Staff > Stagione 2016-17

[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]

(1/33) > >>

Artem Dzyuba:
Non gioca Mirante. Dobbiamo vincere assolutamente, anche perchè la prossima è contro il Genoa a Marassi e non sarà affatto una passeggiata.

ferro:
Non gioca nemmeno Gomis, il loro secondo portiere, per una frattura ad una mano.

Da che io ho memoria, prima o dopo le partite di Champions si paga sempre uno scotto in termini di energie mentali e fisiche che si tramutano in punti persi. La sfida per il Napoli sará quella di superare questo limite, grazie anche alla rosa piú lunga.

Sono fiducioso, la condizione sta crescendo ed alcuni nuovi sembrano essere gia ben inseriti (Milik e Zielinski).

Secondo me giocheranno Maksimovic, Zielinski e Milik dall'inizio al posto di Albiol, Hamsik e Gabbiadini.

vechabla:
Uà questi tengono Da Costa come terzo?

LSF839:
non che dobbiamo aver paura eh però tra quelle di bassa classifica è una di quelle che ha la squadra più interessante...difesa arcigna, centrocampo di mestieranti e attacco con mix talento ed esperienza !!!!
detto questo diamogli 2 palloni e riportiamoli sulla A1 direzione nord

Leif Erikson:
Per me facciamo un cambio tra i terzini, vediamo se Maggio con Hysaj a sinistra o Strinic. Penso che Ghoulam se lo voglia stipare per la trasferta ligure durante la settimana, un po' come l'albanese a Palermo.
Poi Zielinski dal primo minuto (per Hamsik ?), Insigne e Gabbiadini avanti.

Maksimovic, Rog, Diawara e Giaccherini al momento non esistono, il mister è stato chiaro. Può essere però che vediamo il buon Nikola in casa contro il Chievo tra dieci giorni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa