Staff > Stagione 2016-17

[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]

<< < (2/33) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: vechabla - 14 Settembre, 2016, 15:21:01 pm ---Uà questi tengono Da Costa come terzo?

--- Termina citazione ---
e chi cazzo è?

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 14 Settembre, 2016, 16:15:40 pm ---Per me facciamo un cambio tra i terzini, vediamo se Maggio con Hysaj a sinistra o Strinic. Penso che Ghoulam se lo voglia stipare per la trasferta ligure durante la settimana, un po' come l'albanese a Palermo.
Poi Zielinski dal primo minuto (per Hamsik ?), Insigne e Gabbiadini avanti.

Maksimovic, Rog, Diawara e Giaccherini al momento non esistono, il mister è stato chiaro. Può essere però che vediamo il buon Nikola in casa contro il Chievo tra dieci giorni.

Comunque prima o poi Jorginho dovrà rifiatare... adesso ci sono in fila Bologna, Genoa, Chievo e Benfica, tutte distanziate di 3 giorni. Se non è sabato, sarà il prossimo contro il Chievo, dove Diawara dovrà iniziare a calpestare il manto erboso. Stessa cosa dicasi per Maxsimovic come hai specificato. Giaccherini e Rog aspetteranno ancora.

Leif Erikson:

--- Citazione da: PugniTopo - 14 Settembre, 2016, 17:56:10 pm ---Comunque prima o poi Jorginho dovrà rifiatare... adesso ci sono in fila Bologna, Genoa, Chievo e Benfica, tutte distanziate di 3 giorni. Se non è sabato, sarà il prossimo contro il Chievo, dove Diawara dovrà iniziare a calpestare il manto erboso. Stessa cosa dicasi per Maxsimovic come hai specificato. Giaccherini e Rog aspetteranno ancora.

Diawara per me rischia seriamente di iniziare a giocare dopo la sosta. Questo praticamente ha ripreso ad allenarsi a fine agosto dopo tre mesi, sarà in condizioni pietose.
Sono sinceramente convinto che Jorgi potrebbe farsele tutte :asd:

vechabla:
Bisogna trovare una soluzione alternativa allora, mi sembra di aver capito che anche Rog possa giocare da vertice basso. Ha giocato il preliminare e penso sia in forma fisicamente, quindi 10 giorni di Sarrismo intensivo e sarà arruolabile.

musicmad:
sarò allo staadio curva b se qualcuno ci va becchiamoci  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa