Staff > Stagione 2016-17
[4°GIORNATA] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 16 Settembre, 2016, 18:22:11 pm ---ma questi sono scappati di casa?
--- Termina citazione ---
Federica Sciarelli pare ci farà uno speciale
Marco78:
--- Citazione da: Moebius - 16 Settembre, 2016, 18:22:11 pm ---ma questi sono scappati di casa?
Minimo. Una squadra di contrabbandieri. Mi aspetto una vittoria schiacciante con 3 goal di vantaggio. 3 a 0 o 5 a 2 lo faccio scegliere a voi.
calvin:
--- Citazione da: torello - 16 Settembre, 2016, 19:22:18 pm ---torno a scrivere dopo un botto cazzo....
comunque il bologna si presenta senza destro, nostra bestia infame fin dai tempi delle merde riommers...
io dico che dobbiamo risparmiare alcuni punti fissi in vista del match infrasettimanale che è durissimo...
dentro Strinic sicuramente, zielinski e forse anche diawara nel secondo tempo
davanti partirei con Mertens (tripletta l'anno scorso) Gabbiadini (ricordiamo i 2 gol dell'ex) e Callejon
un appunto sul discorso profondità della Rosa: quando Sarri quest'anno si gira in panchina ha:
Sepe, Maksimovic, Tonelli, Rog, Diawara, Insigne, Giaccherini, Gabbiadini...
oltre a Strinic Maggio e Chiriches
direi che non abbiamo mai avuto una rosa così COMPLETA
Torellone resta con noi!!!!
calvin:
--- Citazione da: torello - 16 Settembre, 2016, 19:22:18 pm ---torno a scrivere dopo un botto cazzo....
comunque il bologna si presenta senza destro, nostra bestia infame fin dai tempi delle merde riommers...
io dico che dobbiamo risparmiare alcuni punti fissi in vista del match infrasettimanale che è durissimo...
dentro Strinic sicuramente, zielinski e forse anche diawara nel secondo tempo
davanti partirei con Mertens (tripletta l'anno scorso) Gabbiadini (ricordiamo i 2 gol dell'ex) e Callejon
un appunto sul discorso profondità della Rosa: quando Sarri quest'anno si gira in panchina ha:
Sepe, Maksimovic, Tonelli, Rog, Diawara, Insigne, Giaccherini, Gabbiadini...
oltre a Strinic Maggio e Chiriches
direi che non abbiamo mai avuto una rosa così COMPLETA
Torellone resta con noi!!!!
bat86:
Fuori ghoulam allan milik e Mertens a differenza di kiev e dentro strinic zielinski ,Gabbiadini ed Insigne.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa