Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268877 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2640 il: 25 Febbraio, 2019, 20:22:33 pm »
Su Milik siete prevenuti, non c'è niente da fare: qualche giorno fa bestemmiavate chi diceva che non si possono non considerare i rigori che si segnano e ora avete da ridire sulla qualità delle squadra contro le quali segna? Se questo dovesse chiudere l'annata con 20 goal sarebbe un ottimo risultato considerando che fino ad agosto veniva considerato un ex giocatore o comunque una grandissima incognita.
Non piace neanche a me come tipologia di giocatore ma è fortissimo di sinistro: non ricordo prime punte che tirano le punizioni come Milik (senza scomodare i top player mondiali). Se sapesse calciare pure di destro non sarebbe un calciatore da Napoli.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2641 il: 25 Febbraio, 2019, 20:56:21 pm »
A margine, sinceramente credo che contro la Juventus ce la alziamo e a segnare sarà proprio lui.
È in un buon momento di forma, loro camminano, se ne fottono della partita visto che c'è un vantaggio incolmabile e noi giochiamo a mente libera, per stupire.
Tutte condizioni dove facciamo storicamente bene.

Penso pure che di qui a fine anno Milik continuerà ad aggiustarsi le medie e l'anno prossimo si ripartirà di nuovo da Milik/Insigne, con un Mertens in meno e un backup del polacco giovane in più.
Poi ci domanderemo ancora perché non segnamo, non si vince eccetera, mentre guardiamo i 20 gol stagionali di Milik fatti con le ultime squadre della serie A.

È tra prima e seconda punta che si decide il futuro competitivo del Napoli, fosse anche per confermare secondo posto magari più a culo con la Juventus.
Vi chiedo di essere smodati.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
marò che marcata a peste, mannaccia a maronn, mi sto grattando a cessso

Leif Erikson

« Risposta #2642 il: 25 Febbraio, 2019, 21:04:15 pm »
Contadino

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2643 il: 25 Febbraio, 2019, 21:30:09 pm »
Contadino

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque chiariamo una cosa ... dovesse segnare, questa sarà valutata come partita importante o no ?  :look: domanda seria

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2644 il: 25 Febbraio, 2019, 21:31:19 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque chiariamo una cosa ... dovesse segnare, questa sarà valutata come partita importante o no ?  :look: domanda seria
Per me sì
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2645 il: 25 Febbraio, 2019, 22:59:23 pm »

Poi c'è chi lo porta in cielo sputando su Piatek che segna praticamente a ogni partita in qualsiasi modo e contro qualsiasi squadra, là purtroppo c'è poco da dire.

Non ha segnato nè contro la juve, nè contro l'inter, nè contro il Milan.. delle grandi ha fatto gol alla Roma (di cui uno di ribattuta) e contro il Napoli (sappiamo come). Per me è ancora tutto da verificare.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2646 il: 26 Febbraio, 2019, 09:08:07 am »
Premessa: il presidente è una chiavica e lungi da me difendere la sua strategia che utilizza nel Napoli.

Se l'anno prossimo acquistassimo Icardi al posto di Mertens, che cazzo cambierebbe? La Juve è francamente imprendibile per risorse economiche e strutturali che non possono essere colmate dall'acquisto di una grande punta. Con questo non dico che mi piacerebbe vedere ancora Insigne/Milik con un altro cesso vicino (tipo Inglese) ma cambierebbe poco e niente anche con l'ingresso di una grande punta: saremmo sempre qui in questo "limbo" del non vincere un cazzo.

Per poter vincere qualcosa avremmo dovuto progettare (anni fa) uno stadio nuovo, con uno staff all'altezza, ma con la famiglia DL al comando tutto questo non lo vinceremo mai.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2647 il: 26 Febbraio, 2019, 09:24:05 am »
Se non comincia a essere decisivo contro le squadre forti nelle partite decisive per me rimane un giocatore medio.
Se a voi sta bene che arrivi a 20 gol a furia di doppiette contro parma chievo bologna cagliari ecc allora direi che sono solo visioni diverse del calcio
Io milik  lo terrei senza nessun problema come alternativa a un attaccante forte
A questo gli dobbiamo almeno 10 punti. Per un paio di mesi ha tirato la carretta da solo, non dico riconoscenza o chissà quale romantico sentimento, ma almeno obbiettività. Altro che doppiette inutili.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2648 il: 26 Febbraio, 2019, 09:39:23 am »
A questo gli dobbiamo almeno 10 punti. Per un paio di mesi ha tirato la carretta da solo, non dico riconoscenza o chissà quale romantico sentimento, ma almeno obbiettività. Altro che doppiette inutili.
Faccio un ultimo tentativo...questo ha puntualmente fallito gli appuntamenti decisivi contro squadre forti (es.liverpool) e comunque non segnando mai contro queste squadre.
Ha fatto gol pesantissimi contro squadre medio basse,infatti lo terrei come detto più volte anche l'anno prossimo perché non è nicola caccia e i punti te li porta anche lui.
Però non ditemi che i gol sò sempre gol,perchè l'ipotetico quarto gol di un 4-0 contro il frosinone,se non metti mai e poi mai scopa contro le big ti relega inevitabilmente allo status di attaccante medio-basso
Questo è il mio modo di vedere,ripeto se a voi bastano 25 gol di cui più della metà sono il terzo o il quarto di un 5-0 contro l'ultima in classifica buon per voi,io non la vedo così

Offline Moebius

• *
« Risposta #2649 il: 26 Febbraio, 2019, 09:42:27 am »
E prevengo,se milik comincia a segnare pure contro juve e compagnia bella non ho proprio più un cazzo da dire e godo come un porco,non è che ce l'abbia su personalmente col povero milik,che,anzi,pare persona molto seria e determinata e mi suscita simpatia

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2650 il: 26 Febbraio, 2019, 09:44:17 am »
E prevengo,se milik comincia a segnare pure contro juve e compagnia bella non ho proprio più un cazzo da dire e godo come un porco,non è che ce l'abbia su personalmente col povero milik,che,anzi,pare persona molto seria e determinata e mi suscita simpatia
si ho capito ma non puoi conclude un post in un modo così...uno poi come fa ad appiccicarsi con te?

Offline Moebius

• *
« Risposta #2651 il: 26 Febbraio, 2019, 10:13:46 am »
si ho capito ma non puoi conclude un post in un modo così...uno poi come fa ad appiccicarsi con te?
:asd:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2652 il: 26 Febbraio, 2019, 11:33:10 am »
Basta mettere le mamme in mezzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #2653 il: 26 Febbraio, 2019, 11:34:56 am »
Basta mettere le mamme in mezzo.

dici che milik nun è buon? dicell a mammeta…. :pariamm:

tipo così? per non essere OT

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2654 il: 26 Febbraio, 2019, 13:03:35 pm »
Basta mettere le mamme Sarri  in mezzo.

Power of the flame ....... vieni a meeeeeeeeeeeeeee !

Oggi giorno posso dire che mammeta è una grande mignotta succhiasfaccimma a tradimento e copula persino con capitiello (insomma, il top dell'offesa in pratica) ma se offendi Sarri avrai la disturbata al 100%

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2655 il: 08 Marzo, 2019, 10:25:02 am »
Per me ieri sera migliore in campo. Ha fatto un partitone facendo salire la squadra alla meraviglia. Una delle migliori partite da quando è a Napoli.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline MarDico

• *
« Risposta #2656 il: 08 Marzo, 2019, 12:11:01 pm »
Calciatore ritrovato, ha fatto una splendida partita e poi non ha sbagliato neanche un appoggio! Bellissimo la spizzata di testa che ha mandato in porta Mertens (livello di difficoltà medio-alto!)....vanificato dal tiro di merda di quest'ultimo   :maronn:

Offline umb

• *
« Risposta #2657 il: 08 Marzo, 2019, 14:01:51 pm »
ieri gli ho visto difendere due palloni in risalita, cosa mai vista in tutta la sua carriera a napoli.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2658 il: 08 Marzo, 2019, 20:19:13 pm »
Il goal che ha fatto sembra una cazzata ma l'80% degli attaccanti avrebbe tirato a giro sul secondo palo con il rischio di farsela parare dal portiere. Questo maronno, invece, ha avuto la freddezza di scartarselo e buttare la palla in porta.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2659 il: 14 Marzo, 2019, 19:48:21 pm »