Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269040 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2620 il: 25 Febbraio, 2019, 10:50:50 am »
con i 36 devi usare il singolare, 30 gol negli ultimi 10 anni in italia non li ha fatti NESSUNO.
Le classifiche cannonieri sono state vinte con 28-29 da gente che si chiama cavani ed ibrahimovic, o più recentemente icardi, immobile e dzeko ma pure con 22 o 25 gol.
Quest'anno con CR7 è diverso ma è chiaro che lui è forse il meglio al mondo attualmente o cmq sul podio
Evidentemente per una eventuale conferma non è solo una mera questione numerica però per farlo accomodare in panca o in un altra squadra dico che più sono i suoi gol più diminuisce la platea dalla quale si può pescare un eventuale sostituto, mi pare lapalissiano.
Sarò troppo "buono" io ma cn 20 gol mi sento di dire che ha fatto una stagione oltre le aspettative

soprattutto alla luce del fatto che questo sembrava dovesse appendere gli scarpini...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2621 il: 25 Febbraio, 2019, 11:03:01 am »
Se non comincia a essere decisivo contro le squadre forti nelle partite decisive per me rimane un giocatore medio.
Se a voi sta bene che arrivi a 20 gol a furia di doppiette contro parma chievo bologna cagliari ecc allora direi che sono solo visioni diverse del calcio
Io milik  lo terrei senza nessun problema come alternativa a un attaccante forte
:alla: :alla: :alla:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2622 il: 25 Febbraio, 2019, 11:20:31 am »

con i 36 devi usare il singolare, 30 gol negli ultimi 10 anni in italia non li ha fatti NESSUNO.
Le classifiche cannonieri sono state vinte con 28-29 da gente che si chiama cavani ed ibrahimovic, o più recentemente icardi, immobile e dzeko ma pure con 22 o 25 gol.
Quest'anno con CR7 è diverso ma è chiaro che lui è forse il meglio al mondo attualmente o cmq sul podio
Evidentemente per una eventuale conferma non è solo una mera questione numerica però per farlo accomodare in panca o in un altra squadra dico che più sono i suoi gol più diminuisce la platea dalla quale si può pescare un eventuale sostituto, mi pare lapalissiano.
Sarò troppo "buono" io ma cn 20 gol mi sento di dire che ha fatto una stagione oltre le aspettative

Però tu vuoi fare il furbo con i numeri. Milik quest'anno non arriva a 25 gol in tutte le competizioni.

Per me, date le ambizioni che ho per la mia squadra di vincere qualche trofeo, la prima punta titolare del Napoli deve garantire ALMENO 25 gol a stagione. Contando coppe, coppette e campionato.

Se ne fa da 20 a 25 può essere valutato -  contando in quante partite li ha distribuiti e quanti di questi gol sono serviti a fare risultato (vittoria o pareggio).
Se ne fa meno di 20 non è l'attaccante che può fare il titolare nel Napoli.

Quanti gol ha fatto Milik quest'anno ? 15 in totale, di cui 5 gol a risultato acquisito:

25/09 Napoli-Parma        0-3 (terzo gol)
2/10    Napoli-Empoli        5-1 (quarto gol)
8/12    Napoli-Fros  4-0 (terzo e quarto gol)
24/02  Parma-Napoli 0-3 (terzo gol)

Se arriva a 25 gol totali in stagione mi troverai in questo topic a battagliare con quella brutta persona di Artem Dzyuba. Altrimenti mi dispiace ma non è affidabile per fare il titolare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2623 il: 25 Febbraio, 2019, 11:29:36 am »

Però tu vuoi fare il furbo con i numeri. Milik quest'anno non arriva a 25 gol in tutte le competizioni.

Per me, date le ambizioni che ho per la mia squadra di vincere qualche trofeo, la prima punta titolare del Napoli deve garantire ALMENO 25 gol a stagione. Contando coppe, coppette e campionato.

Se ne fa da 20 a 25 può essere valutato -  contando in quante partite li ha distribuiti e quanti di questi gol sono serviti a fare risultato (vittoria o pareggio).

Quanti gol ha fatto Milik quest'anno ? 15 in totale, di cui 5 gol a risultato acquisito:

Se arriva a 25 gol totali in stagione mi troverai in questo topic a battagliare con quella brutta persona di Artem Dzyuba. Altrimenti mi dispiace ma non è affidabile per fare il titolare.

10 gol li fa tranquillamente fino alla fine dell'anno. Arriverà ai suoi 25 gol in serie A e magari ti segnerà anche qualche gol in EL .... ma su di lui non punterei assolutamente per l'anno prossimo. Una società in grado di analizzare al meglio la situazione probabilmente capirebbe e sfrutterebbe quest'annata per venderlo bene e puntare su altro.

Tenerlo in panca non servirebbe a niente, non ha quell'istinto killer che si chiede alla punta, l'unica cosa che ha veramente è un piede sinistro da paura, ma non basta assolutamente. In attacco va fatta una rivoluzione, analizzare i numeri certe volte vuol dire tutto e niente.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2624 il: 25 Febbraio, 2019, 11:36:26 am »

io parlo di cose oggettive (i gol già fatti) tu parli di cose ipotesi ( i gol che farà o meglio quelli che non farà) nelle prossime 15 partite (peggiore delle ipotesi) che mancano fino a fine anno.
Ripeto io non ne faccio una questione di milik o non milik ma solo del criterio di scelta nella sua valutazione, fare 10 gol nelle suddette 15 partite è complicatissimo ma pure ne facesse  meno e arrivasse a 21/22 non me la sentire di dire che la stagione non sia più che positiva.
Inoltre mai detto che non cambiarei milik ma solo che per cambiarlo devi trovare qualcuno che lo assetta senza se e senza ma e ad oggi ho dei dubbi sul fatto che piatek, immobile o belotti lo farebbero, se poi parliamo di cavani benezema et simila il discorso cambia ma dubito che quella gente sia  nei nostri parametri

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2625 il: 25 Febbraio, 2019, 11:46:20 am »
io parlo di cose oggettive (i gol già fatti) tu parli di cose ipotesi ( i gol che farà o meglio quelli che non farà) nelle prossime 15 partite (peggiore delle ipotesi) che mancano fino a fine anno.
Ripeto io non ne faccio una questione di milik o non milik ma solo del criterio di scelta nella sua valutazione, fare 10 gol nelle suddette 15 partite è complicatissimo ma pure ne facesse  meno e arrivasse a 21/22 non me la sentire di dire che la stagione non sia più che positiva.
Inoltre mai detto che non cambiarei milik ma solo che per cambiarlo devi trovare qualcuno che lo assetta senza se e senza ma e ad oggi ho dei dubbi sul fatto che piatek, immobile o belotti lo farebbero, se poi parliamo di cavani benezema et simila il discorso cambia ma dubito che quella gente sia  nei nostri parametri

Stiamo ancora a questo ? Piatek a Milik gli insegna a campare, su ja siamo obbiettivi .....
Per il resto con le squadre di merda che dobbiamo affrontare in queste 10 partite, non avrà difficoltà secondo me a segnare almeno 8-10 gol. Vuoi che una tripletta a derelitti come Frosinone o Bologna non la fai ?

La questione è .... vale la pena continuare a puntare su Milik per l'anno prossimo, o forse è meglio cercare qualcos'altro ?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2626 il: 25 Febbraio, 2019, 11:59:03 am »
E' tanto difficile dire che non è la scarda di cesso che si diceva qua sopra e che se affiancato da una punta più forte è eccezionale come alternativa (visto che lui caratterialmente se ne sbatte di entrare in corsa o stare dal'inizio)?

Offline LSF839

• *
« Risposta #2627 il: 25 Febbraio, 2019, 12:08:42 pm »
Stiamo ancora a questo ? Piatek a Milik gli insegna a campare, su ja siamo obbiettivi .....
Per il resto con le squadre di merda che dobbiamo affrontare in queste 10 partite, non avrà difficoltà secondo me a segnare almeno 8-10 gol. Vuoi che una tripletta a derelitti come Frosinone o Bologna non la fai ?

La questione è .... vale la pena continuare a puntare su Milik per l'anno prossimo, o forse è meglio cercare qualcos'altro ?
io sarò anchilosato mentalmente però continuo a nutrire dubbi su piatek...per gli stessi motivi per i quali avrei remore nel disfarmi di milik a cuor leggero.
i numeri contano ma non sono tutto e nonostante i gol per me il polacco del milan partecipa poco all'azione e spesso fa poco altro oltre a fare il terminale.
mettiamo pure il caso si decida di NON puntarci su milik la questione è se con le necessità della rosa ed il budget a disposizione si potrà avere qualcosa di sicuramente meglio…oh che sia chiaro me lo auguro dico solo che non sono tante le punte per le quali ci farei il cambio a cuor leggero.( se non è il titolare per me è da vendere non ha senso tenerlo come "alternativa"  visto che è tipo di giocatore che necessita di continuità come dzeko)

Leif Erikson

« Risposta #2628 il: 25 Febbraio, 2019, 12:09:34 pm »
beh direi che gli altri 10 non li ha fatti contro il parma...per me è la punta imprescindibile per questa squadra.
Pure quando ha sbagliato i gol ha sempre fatto ottimi movimenti, il centravanti lo sa fare.
Gli manca la protezione della palla ed un piede dx decente.
Se, come ho sempre pensato, chiude la stagione con 18/20 gol non si potrà dire che ha fatto una annata coi controcazzi?
No, col Parma ne ha fatti solo 4 di 14, più del 25% del totale.
Per me analizzare i dati così è un gioco inutile.
Di quei 14 gol oltre i 4 già citati ce ne sono altri 2 contro il temutissimo Bologna (terzultimo), ancora altri due contro il Frosinone (penultimo).
Praticamente Milik ha distribuito 8 centri su 14 in campionato con tre squadre ridicole in 4 partite, facendo ben sei gol nelle altre 18 presenze.
Di converso però non ha segnato a nessuna big delle quattro squadre top del campionato: Juventus, Milan, Inter, Roma e anzi i suoi errori individuali spesso sono stati marchiani.

I dati vanno letti e interpretati, altrimenti parliamo del nulla. Viene fuori una stagione normalissima di un giocatore normalissimo che segna in maniera normalissima in una squadra che però produce un calcio offensivo anormalissimo, con dieci palle gol a partita.

Come ha detto Luigi dipende dalla dimensione che ti vuoi dare. È il nostro miglior attaccante ma rimane un calciatore limitato e l'impressione è sempre quella di una punta che mette in campo prestazioni e numeri che qualsiasi altro centravanti di medio livello potrebbe avere giocando in questa squadra. Sarebbe una buona riserva a qualcuno di più forte, continuo e decisivo.

Poi c'è chi lo porta in cielo sputando su Piatek che segna praticamente a ogni partita in qualsiasi modo e contro qualsiasi squadra, là purtroppo c'è poco da dire.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #2629 il: 25 Febbraio, 2019, 12:12:47 pm »
Ma se ci andassimo a prendere Cavani, o Lukaku, o magari Lewandoski o Suarez lo capirei pure...

la nostra massima aspirazione l'anno prossimo, se decidiamo che il polacco non dà garanzie, è Ciro Immobile, giocatore che inizia ad avere una età e che non so quanto si integri col nostro gioco attuale...

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2630 il: 25 Febbraio, 2019, 12:17:44 pm »
A margine, sinceramente credo che contro la Juventus ce la alziamo e a segnare sarà proprio lui.
È in un buon momento di forma, loro camminano, se ne fottono della partita visto che c'è un vantaggio incolmabile e noi giochiamo a mente libera, per stupire.
Tutte condizioni dove facciamo storicamente bene.

Penso pure che di qui a fine anno Milik continuerà ad aggiustarsi le medie e l'anno prossimo si ripartirà di nuovo da Milik/Insigne, con un Mertens in meno e un backup del polacco giovane in più.
Poi ci domanderemo ancora perché non segnamo, non si vince eccetera, mentre guardiamo i 20 gol stagionali di Milik fatti con le ultime squadre della serie A.

È tra prima e seconda punta che si decide il futuro competitivo del Napoli, fosse anche per confermare secondo posto magari più a culo con la Juventus.
Vi chiedo di essere smodati.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2631 il: 25 Febbraio, 2019, 12:18:08 pm »
No, col Parma ne ha fatti solo 4 di 14, più del 25% del totale.
Per me analizzare i dati così è un gioco inutile.
Di quei 14 gol oltre i 4 già citati ce ne sono altri 2 contro il temutissimo Bologna (terzultimo), ancora altri due contro il Frosinone (penultimo).
Praticamente Milik ha distribuito 8 centri su 14 in campionato con tre squadre ridicole in 4 partite, facendo ben sei gol nelle altre 18 presenze.
Di converso però non ha segnato a nessuna big delle quattro squadre top del campionato: Juventus, Milan, Inter, Roma e anzi i suoi errori individuali spesso sono stati marchiani.

I dati vanno letti e interpretati, altrimenti parliamo del nulla. Viene fuori una stagione normalissima di un giocatore normalissimo che segna in maniera normalissima in una squadra che però produce un calcio offensivo anormalissimo, con dieci palle gol a partita.

Come ha detto Luigi dipende dalla dimensione che ti vuoi dare. È il nostro miglior attaccante ma rimane un calciatore limitato e l'impressione è sempre quella di una punta che mette in campo prestazioni e numeri che qualsiasi altro centravanti di medio livello potrebbe avere giocando in questa squadra. Sarebbe una buona riserva a qualcuno di più forte, continuo e decisivo.

Poi c'è chi lo porta in cielo sputando su Piatek che segna praticamente a ogni partita in qualsiasi modo e contro qualsiasi squadra, là purtroppo c'è poco da dire.

difficilmente parlo senza aver prima letto...vuoi sapere quanti gol ha fatto piatek contro milan, inter, napoli e Juventus? la bellezza di 0
come dice torello dipende sempre dall'alternativa se sono i nomi che fa lui i dubbi sono zero (ma pure con icardi) se invece sono bellotti o immobile io non lo darei così per scontato che facciano meglio

Offline torello

• *
« Risposta #2632 il: 25 Febbraio, 2019, 12:19:22 pm »
difficilmente parlo senza aver prima letto...vuoi sapere quanti gol ha fatto piatek contro milan, inter, napoli e Juventus? la bellezza di 0
come dice torello dipende sempre dall'alternativa se sono i nomi che fa lui i dubbi sono zero (ma pure con icardi) se invece sono bellotti o immobile io non lo darei così per scontato che facciano meglio

Icardi non lo prendi per l'ingaggio e perché il pappone odia le teste di cazzo come lui...
Belotti, che anche io pensavo potesse consacrarsi, invece è morto proprio....
7 gol in 25 presenze.....un peccato davvero
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2019, 12:22:45 pm da torello »

Offline LSF839

• *
« Risposta #2633 il: 25 Febbraio, 2019, 12:20:31 pm »
Icardi non lo prendi per l'ingaggio e perché il pappone odia le teste di cazzo come lui...
la testa di cazzo non so se è lui o la mugliera

Leif Erikson

« Risposta #2634 il: 25 Febbraio, 2019, 12:21:12 pm »

Vedi bene che a noi ci ha sfondato la porta due volte, forse l'hai rimosso per il trauma.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2635 il: 25 Febbraio, 2019, 12:24:54 pm »
Non capisco però perché hai dimenticato il gol all'Olimpico di Piatek...

da una parte abbiamo un calciatore più giovane al primo anno di A che ha segnato con una continuità impressionante, marcando pure con Roma e Napoli, facendo gol con due squadre diverse.

...dall'altra un calciatore che gioca in una squadra super offensiva e ha distribuito il cesso i gol, facendone più della metà contro squadre di serie B e non pucciandola mai contro Juve, Inter, Roma, Milan.

Piatek è un miracolato...
...doveva segnare pure contro Juve e Inter con la maglia del fortissimo Genoa :sisi:

PS: difficile avesse potuto segnare contro il Milan: era squalificato e già ceduto.

« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2019, 12:26:19 pm da Starfred »

Offline LSF839

• *
« Risposta #2636 il: 25 Febbraio, 2019, 12:30:50 pm »

Vedi bene che a noi ci ha sfondato la porta due volte, forse l'hai rimosso per il trauma.

parlo del campionato...nel quale tra l'altro  ha giocato 454 minuti in più di milk che sono 5 partite in più.
Ho preso le prima 4 per quello non c'è la roma ma cmq quel gol poco cambi nel senso di quello che voglio intendere...
odio fare il pignolo ma contro il milan ci ha giocato e perso senza segnare..squalifica e cessione sono la stessa partita
cmq abbiamo opinioni diverse, a me ad ora non convince
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2019, 12:34:12 pm da LSF839 »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2637 il: 25 Febbraio, 2019, 12:48:56 pm »
Adoro il rumore delle unghie sui vetri

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2638 il: 25 Febbraio, 2019, 13:57:51 pm »
Quoto Alfredo e Giggino. Ma quanto sta ucciso Adani?
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2639 il: 25 Febbraio, 2019, 14:00:57 pm »
Ma quanto sta ucciso Adani?

Evidentemente assunto per gli obblighi della Legge n. 68 del 1999
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!