Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269018 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2600 il: 18 Febbraio, 2019, 16:24:31 pm »
Come dire "se a Rocco togli le ore lavorative ha chiavato solo 25 femmine più di me"

ahahahahahaah

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2601 il: 18 Febbraio, 2019, 16:33:59 pm »
è ovvio che li devi trasformare i rigori però mi sembra chiaro che batterli aumenti le possibilità di segnare.
Pure non facendo confronti 12 gol in 21 partite non sono pochi tra l'altro sono 25/30% dei gol totali del napoli ...ripeto che pure a me da sempre l'impressione di stare per incespicare sul pallone però segnare segna, che poi la capacità realizzativa sia solo uno degli aspetti da analizzare per valutarlo è palese, sembra assurdo fare sto discorso dopo le ultime due partite in cui non ha segnato nonostante le occasioni ma i numeri per ora restano a suo favore
Ma non è che esistono solo due poli opposti, scarso che non segna mai oppure fenomeno che segna sempre. Milik per me è un attaccante mediocre, l'ho scritto a più riprese.

Comunque giusto per intenderci , 3 gol in più potrebbero significare 6 punti in più in campionato. Oppure qualificarsi agli ottavi piuttosto che farsi la EL con lo Zurigo. "Solo".

Pensa che i gol di differenza sono 5 e non 3.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #2602 il: 18 Febbraio, 2019, 17:17:30 pm »
non vorrei sbagliarmi ma del mercato di benitez ieri era in campo solo callejon

E infatti quello ieri in campo, come valori individuali, era il Napoli più scarso almeno dal 2015 a oggi.
Questa è una frase che sentiamo ogni anno e ogni anno è sempre più vera. Praticamente è il Napoli di Sarri con Milik per Higuain, Zielinski per Hamsik, Fabian per Jorginho, Malcuit per Ghoulam e Maksimovic per Albiol. Ci abbiamo guadagnato solo in porta visto che anche il surplus potenziale dello spagnolo rispetto al brasiliano viene totalmente meno se il primo è schierato davanti alla difesa: per il resto abbiamo sostituito quelli che all'epoca erano i migliori interpreti dei rispettivi ruoli della serie A con dei medioman o poco più.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2603 il: 18 Febbraio, 2019, 20:44:29 pm »
E infatti quello ieri in campo, come valori individuali, era il Napoli più scarso almeno dal 2015 a oggi.
Questa è una frase che sentiamo ogni anno e ogni anno è sempre più vera. Praticamente è il Napoli di Sarri con Milik per Higuain, Zielinski per Hamsik, Fabian per Jorginho, Malcuit per Ghoulam e Maksimovic per Albiol. Ci abbiamo guadagnato solo in porta visto che anche il surplus potenziale dello spagnolo rispetto al brasiliano viene totalmente meno se il primo è schierato davanti alla difesa: per il resto abbiamo sostituito quelli che all'epoca erano i migliori interpreti dei rispettivi ruoli della serie A con dei medioman o poco più.

Non lo so... a parte che Malcuit è arrivato al posto di Maggio e non di Ghulam (e lí credo non ci sia neanche discussione). Poi secondo me Zielinski e Fabian non sono mediomen, in prospettiva lo spagnolo è anche più forte di jorginho. L’ultimo può giocare solo in un determinato ruolo e sistema di gioco, Fabian tra qualche anno se lo mangia. Su Albiol ti do ragione, anche se alla fine è pur sempre un 34enne sul viale del tramonto e a me Maksimovic ieri non è dispiaciuto affatto. Per quanto riguarda Marek, gli voglio bene come un fratello, ma non ha mai fatto il salto di qualità e alla fine anche lui è rimasto solo un buon giocatore.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2604 il: 19 Febbraio, 2019, 09:15:30 am »
concordo con paraw nel non vedere così nettamente a favore dei "vecchi" gli ipotetici confronti :
 malcuit sostituisce maggio e ad ora mi sento di dire che sia superiore, ghoulam è in rosa e speriamo torni presto il campione di 2 anni fa
fabian come valore assoluto lo ritengo migliore di Jorginho anche se nel ruolo in cui sta giocando ha ancora da imparare
milik - higuain non apro neanche bocca
zielinski - hamsik sono fortemente combattuto perché per marek c'erano prospettive che portavano a vederlo al pari di Lampard o Ballak invece poi è rimasto un po' incompiuto anche se ci ha dato moltissimo ed è stato per tanto tempo il miglior giocatore in rosa però io in Peitro ci credo ancora perché fa cose da campione anche se spesso si perde quindi giudizio sospeso
albiol - maksi è un discorso particolare perché sul primo è stato fatto un investimento lowcost che poi si è dimostrato azzeccatissimo mentre sul secondi ci abbiamo speso parecchi soldi e solo ora sta rasentando la sufficienza dopo anni disastrosi però è ancora giovane ed è in evidente crescita

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2605 il: 19 Febbraio, 2019, 10:47:44 am »
Vabbè ragazzi, siete fuori strada e non avete nemmeno capito il punto. Che non è tanto nel valore assoluto dei calciatori (e pure lì in un paio di casi sareste ardentemente in un burrone, altro che fuori strada) ma in un confronto con il peso dei singoli in un certo sistema tattico e sul valore di squadra complessivo.

Hamsik e Jorginho nel triennio di Sarri (perché di questo si sta parlando) sono stati complessivamente nella top 5 dei migliori centrocampisti d'Italia, altro che buoni giocatori e cazzi e mazzi vari. Soprattutto considerando i primi due anni di Marek, con il secondo che è davvero l'apice della sua carriera, e il primo e l'ultimo di Jorginho.

Al momento Fabian Ruiz schierato centrale  di centrocampo è la ralla sporca del brasiliano. Un centrocampista che non dà ritmo, che non conosce le basi difensive del ruolo, che è monopiede, che tiene il pallone più del dovuto a ogni giocata, ma di che parliamo.
Soprassiedo pure sul confronto Zielinski/Hamsik, una bestemmia su ogni fronte visto che lo slovacco viecchie e buono anche in questa gestione aveva trovato centralità progettuale al contrario dell'altro.
Albiol/Maksimovic non penso di doverlo spiegare.

Poi si discuteva della formazione dell'altra sera. È chiaro che nell'economia di gioco, Malcuit sostituiva Ghoulam. Era il terzino di spinta della squadra con Hysaj in campo, come Faouzi è stato per un triennio.
Il confronto pure qui è disumano.

Milik/Higuain eheheh.

Possiamo discutere fino a domani, ma e questa squadra ogni anno sta peggiorando dal 2015 a oggi quella andata in campo domenica era a livello di espressione individuale e collettiva la più scarsa vista in campionato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2606 il: 19 Febbraio, 2019, 10:51:35 am »
Vabbè ragazzi, siete fuori strada e non avete nemmeno capito il punto. Che non è tanto nel valore assoluto dei calciatori (e pure lì in un paio di casi sareste ardentemente in un burrone, altro che fuori strada) ma in un confronto con il peso dei singoli in un certo sistema tattico e sul valore di squadra complessivo.

Hamsik e Jorginho nel triennio di Sarri (perché di questo si sta parlando) sono stati complessivamente nella top 5 dei migliori centrocampisti d'Italia, altro che buoni giocatori e cazzi e mazzi vari. Soprattutto considerando i primi due anni di Marek, con il secondo che è davvero l'apice della sua carriera, e il primo e l'ultimo di Jorginho.

Al momento Fabian Ruiz schierato centrale  di centrocampo è la ralla sporca del brasiliano. Un centrocampista che non dà ritmo, che non conosce le basi difensive del ruolo, che è monopiede, che tiene il pallone più del dovuto a ogni giocata, ma di che parliamo.
Soprassiedo pure sul confronto Zielinski/Hamsik, una bestemmia su ogni fronte visto che lo slovacco viecchie e buono anche in questa gestione aveva trovato centralità progettuale al contrario dell'altro.
Albiol/Maksimovic non penso di doverlo spiegare.

Poi si discuteva della formazione dell'altra sera. È chiaro che nell'economia di gioco, Malcuit sostituiva Ghoulam. Era il terzino di spinta della squadra con Hysaj in campo, come Faouzi è stato per un triennio.
Il confronto pure qui è disumano.

Milik/Higuain eheheh.

Possiamo discutere fino a domani, ma e questa squadra ogni anno sta peggiorando dal 2015 a oggi quella andata in campo domenica era a livello di espressione individuale e collettiva la più scarsa vista in campionato.

ti posso fare una pompa? :look:

Leif Erikson

« Risposta #2607 il: 19 Febbraio, 2019, 10:53:02 am »
ti posso fare una pompa? :look:
A disposizione, ma solo se poi posso ricambiare

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2608 il: 19 Febbraio, 2019, 11:22:30 am »
Eh sì. Hai scritto "se togli i rigori sono solo tre in più".

Hai deciso tu che sono "solo". Hai deciso tu di manomettere un dato storico togliendo a piacimento dei gol per supportare la tesi secondo cui Milik in fondo è uno che segna assai. Come se i rigori non contassero, non portassero punti, non si potessero sbagliare.

Come dire "se a Rocco togli le ore lavorative ha chiavato solo 25 femmine più di me"

Post dell'anno :alla:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2609 il: 24 Febbraio, 2019, 20:59:59 pm »
Supererà i 20 gol in campionato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2610 il: 24 Febbraio, 2019, 21:16:54 pm »
Supererà i 20 gol in campionato

Occhio che poi arriva piontek. ...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2611 il: 24 Febbraio, 2019, 21:17:59 pm »
Occhio che poi arriva piontek. ...
Lui ne farà 65

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2612 il: 24 Febbraio, 2019, 21:39:51 pm »
Dipende se trova un altro Parma di qui alla fine che lo fa paddare

Offline LSF839

• *
« Risposta #2613 il: 25 Febbraio, 2019, 09:19:10 am »
Dipende se trova un altro Parma di qui alla fine che lo fa paddare

beh direi che gli altri 10 non li ha fatti contro il parma...per me è la punta imprescindibile per questa squadra.
Pure quando ha sbagliato i gol ha sempre fatto ottimi movimenti, il centravanti lo sa fare.
Gli manca la protezione della palla ed un piede dx decente.
Se, come ho sempre pensato, chiude la stagione con 18/20 gol non si potrà dire che ha fatto una annata coi controcazzi?

Offline torello

• *
« Risposta #2614 il: 25 Febbraio, 2019, 09:38:12 am »
beh direi che gli altri 10 non li ha fatti contro il parma...per me è la punta imprescindibile per questa squadra.
Pure quando ha sbagliato i gol ha sempre fatto ottimi movimenti, il centravanti lo sa fare.
Se, come ho sempre pensato, chiude la stagione con 18/20 gol non si potrà dire che ha fatto una annata coi controcazzi?

No, in primis perché siamo stati abituati troppo bene negli ultimi anni, ed in secundis perché.....

ci sta piontek

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2615 il: 25 Febbraio, 2019, 09:52:13 am »
Se non comincia a essere decisivo contro le squadre forti nelle partite decisive per me rimane un giocatore medio.
Se a voi sta bene che arrivi a 20 gol a furia di doppiette contro parma chievo bologna cagliari ecc allora direi che sono solo visioni diverse del calcio
Io milik  lo terrei senza nessun problema come alternativa a un attaccante forte
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2019, 09:53:51 am da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #2616 il: 25 Febbraio, 2019, 10:04:54 am »
Se non comincia a essere decisivo contro le squadre forti nelle partite decisive per me rimane un giocatore medio.
Se a voi sta bene che arrivi a 20 gol a furia di doppiette contro parma chievo bologna cagliari ecc allora direi che sono solo visioni diverse del calcio
Io milik  lo terrei senza nessun problema come alternativa a un attaccante forte
bhe ha segnato pure contro le squadre di  livello medioalto vedi atalanta e lazio, con la juve ha giocato 20 minuti più o meno pure in CL mi pare di ricordare che sia spesso subentrato.
Cmq quella in merito al fatto se metterlo al centro del progetto o cederlo credo sia una valutazione da fare a fine anno nel mentre ci auguriamo tutti che segni altri 15 gol.
io pure ho dei dubbi però se continua così il livello di chi dovrebbe stargli davanti dovrebbe essere veramente alto

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2617 il: 25 Febbraio, 2019, 10:11:24 am »

Ma perché dovete essere sempre così esagerati? Coi controcazzi per 18 gol. Mah.
E quelli che ne fanno 25? E quelli che ne fanno 30? E quelli che arrivano a 36?

Per me se ne fa meno di 20 ha fatto una stagione mediocre. Se arriva a 20 ha fatto una buona stagione.
Sopra i 25 ha fatto una ottima stagione e sicuramente va riconfermato.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #2618 il: 25 Febbraio, 2019, 10:22:27 am »
per me i gol valgono contro tutti, sempre gol sono...
comunque in questa squadra ci puo' stare, se come titolare o primissima riserva questo si vedrà, ma prendere uno così più forte di lui significa spendere almeno 60/70 milioni

(non mi parlate di piontek, per favore...)

Offline LSF839

• *
« Risposta #2619 il: 25 Febbraio, 2019, 10:39:40 am »

Ma perché dovete essere sempre così esagerati? Coi controcazzi per 18 gol. Mah.
E quelli che ne fanno 25? E quelli che ne fanno 30? E quelli che arrivano a 36?

Per me se ne fa meno di 20 ha fatto una stagione mediocre. Se arriva a 20 ha fatto una buona stagione.
Sopra i 25 ha fatto una ottima stagione e sicuramente va riconfermato.

con i 36 devi usare il singolare, 30 gol negli ultimi 10 anni in italia non li ha fatti NESSUNO.
Le classifiche cannonieri sono state vinte con 28-29 da gente che si chiama cavani ed ibrahimovic, o più recentemente icardi, immobile e dzeko ma pure con 22 o 25 gol.
Quest'anno con CR7 è diverso ma è chiaro che lui è forse il meglio al mondo attualmente o cmq sul podio
Evidentemente per una eventuale conferma non è solo una mera questione numerica però per farlo accomodare in panca o in un altra squadra dico che più sono i suoi gol più diminuisce la platea dalla quale si può pescare un eventuale sostituto, mi pare lapalissiano.
Sarò troppo "buono" io ma cn 20 gol mi sento di dire che ha fatto una stagione oltre le aspettative