Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268949 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2580 il: 18 Febbraio, 2019, 11:20:45 am »
Gazzetta dello Sport
"Milik 5. I movimenti sono giusti, all'appuntamento davanti alla porta c'è sempre ma le sue conclusioni non sono mai perentorie. Da analisi"

Corriere dello Sport
"Milik 5. Puntuale negli appuntamenti con il pallone, non con la porta. Nel primo tempo il polacco replica l'errore di Firenze, al resto pensa Sirigu".

Tuttosport
"Milik 5,5. Eccellente nel tagliare fuori i marcatori diretti sui traversoni bassi che arrivano dalle fasce, mediocre nell'impatto con il pallone"

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2581 il: 18 Febbraio, 2019, 11:29:43 am »
per me fa cacare proprio nei movimenti

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2582 il: 18 Febbraio, 2019, 11:40:03 am »
per me fa cacare proprio nei movimenti
Dice mio cognato che è un attaccante dei i compagni "devono colpire con la palla"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2583 il: 18 Febbraio, 2019, 11:42:34 am »
Io su questo ho già detto abbastanza.

Sarà il nostro centravanti anche l'anno prossimo, comunque :siasd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #2584 il: 18 Febbraio, 2019, 11:52:04 am »
Io su questo ho già detto abbastanza.

Sarà il nostro centravanti anche l'anno prossimo, comunque :siasd:

L'anno prossimo sicuramente va via Mertens e si prende un secondo centravanti... c'è da sperare che si peschi bene e si prenda uno che possa scalzare Milik nelle priorità

Leif Erikson

« Risposta #2585 il: 18 Febbraio, 2019, 12:07:58 pm »
L'anno prossimo sicuramente va via Mertens e si prende un secondo centravanti... c'è da sperare che si peschi bene e si prenda uno che possa scalzare Milik nelle priorità
Prenderemo un giovane che gli faccia da panchina. Sicuro.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2586 il: 18 Febbraio, 2019, 12:08:13 pm »
Sono io il primo a dire che non è un attaccante che gioca per la squadra, che sia bello da vedere, che tecnicamente ha parecchie pecche però la porta la vede e la sua dimensioni sono i 20/22 gol a stagione.
dire che ha 15 gol nelle gambe ad oggi non è veritiero, ne ha fatti 12 in 21 presenze e senza rigori, Piatek tanto per fare un nome se gli aggiungi i due rigori che ha battuto ha fatto "solo" 3 gol più di lui (incide sicuramente la quantità di occasioni create superiori del napoli rispetto a genova/milan).
lo stesso cr7 19 gol con 5 rigori sarebbe a 2 gol in più.

Infatti si stanno azzeccando addosso a questo che, anche se non mi piace tantissimo, i suoi gol li ha fatti. Quelli che mancano clamorosamente a livello numerico sono i due nani e callejon.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2587 il: 18 Febbraio, 2019, 12:27:11 pm »
Prenderemo un giovane che gli faccia da panchina. Sicuro.

:sisi: o dopo aver fallito i soliti 2-3 obiettivi di mercato, finiremo per tenerci Inglese, complice le triplette nel precampionato contro i boscaioli Trentini, Feralpi Salò e Carpi...

Offline calvin

• *
« Risposta #2588 il: 18 Febbraio, 2019, 12:36:53 pm »
:sisi: o dopo aver fallito i soliti 2-3 obiettivi di mercato, finiremo per tenerci Inglese, complice le triplette nel precampionato contro i boscaioli Trentini, Feralpi Salò e Carpi...

:sisi: e, come ogni anno da 7-8 a questa parte, saremo contenti di una tranquilla qualificazione in EL

Offline Bojack

• *
« Risposta #2589 il: 18 Febbraio, 2019, 12:38:14 pm »

:sisi: e, come ogni anno da 7-8 a questa parte, saremo contenti di una tranquilla qualificazione in EL
un conto è il mercato, in cui oggettivamente ci siamo comportati come dice giovanni, un altro è il campo

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2590 il: 18 Febbraio, 2019, 12:40:57 pm »
un conto è il mercato, in cui oggettivamente ci siamo comportati come dice giovanni, un altro è il campo
e certo perché il mercato non serve a mettere gente in mezzo al campo...

Offline Bojack

• *
« Risposta #2591 il: 18 Febbraio, 2019, 12:45:16 pm »
e certo perché il mercato non serve a mettere gente in mezzo al campo...
il nostro ridicolo comportamento sul mercato degli ultimi anni non ha ancora inciso in maniera evidente agli occhi dei filo papponiani ma presto i nodi verranno al pettine. noi campiamo ancora con la gente presa da benitez, gli ultimi anni in cui abbiamo fatto un mercato con serietà e competenza (pur essendo come sempre incompleto). per il resto, se i mercati di gennaio degli anni di lotta per lo scudetto non vi hanno insegnato quanto la condotta del napoli nel calciomercato incida sui risultati incompiuti, io non so cosa dirvi.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2592 il: 18 Febbraio, 2019, 12:55:39 pm »
non vorrei sbagliarmi ma del mercato di benitez ieri era in campo solo callejon, ma tu pensi che mi entri qualcosa in tasca o abbia qualche motivo per "difendere" adl??
a me veramente passa per il cazzo però sono anni (questo è stato il peggiore) in cui sento parlare di mercato di merda, di napoli che finisce 6/7 e puntualmente non accade e difficilmente accadrà quest'anno, i risultati stanno li e sono dati oggettivi le discussioni sul culo e sulle concorrenti che fanno più schifo di noi sono valutazione soggettive.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2593 il: 18 Febbraio, 2019, 13:10:11 pm »
Quest'anno una buona fetta del forum andava dicendo che era da pazzi iniziare il campionato con questo, Mertens in fase assolutamente calante, Insigne il solito Insigne, e Robertino Inglese con furore da Verona. Il primo colmo si è raggiunto con l'esclusione di Inglese che è andato in prestito. LA verità è che quest'anno si sarebbe dovuto ''rigenerare'' la squadra, invece il pappi ha ben pensato di tirarsi indietro perché infondo a lui fa comodo così .... a lui non piace cambiare e spendere, preferirebbe portarsi determinati giocatori nella tomba se potesse.

Sarebbe dovuto essere questo l'anno di transizione.

Adesso hai ceduto Hamsik a 20 banane e ti sei tolto 5 mln dagli ingaggi (non scordiamocelo). Una squadra in grado di programmare, oltre a cedere Mertens al miglio offerente, cede Milik ora che potrebbe avere un po' di mercato, fa rientrare Inglese dal prestito e compra una punta coi controcazzi.
Ovviamente questo dovrebbe essere il modo di organizzarsi di una squadra seria .... noi al massimo cederemo Mertens e faremo tornare Inglese e tutti felici. Che società di merda .....

Leif Erikson

« Risposta #2594 il: 18 Febbraio, 2019, 13:20:42 pm »
:sbav:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2595 il: 18 Febbraio, 2019, 14:40:50 pm »
Infatti si stanno azzeccando addosso a questo che, anche se non mi piace tantissimo, i suoi gol li ha fatti. Quelli che mancano clamorosamente a livello numerico sono i due nani e callejon.
Eccerto perché in una squadra devono fare tutti 20 gol a campionato. Io pensavo che doveva essere l'attaccante centrale a dover buttare la palla in porta.

Ieri Chiariello ha detto che Milik a differenza di Pjantek sa anche giocare per la squadra e creare gioco. Comm. Peccato che Milik è mediocre sia nel segnare sia nel creare gioco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #2596 il: 18 Febbraio, 2019, 14:42:36 pm »
Sono io il primo a dire che non è un attaccante che gioca per la squadra, che sia bello da vedere, che tecnicamente ha parecchie pecche però la porta la vede e la sua dimensioni sono i 20/22 gol a stagione.
dire che ha 15 gol nelle gambe ad oggi non è veritiero, ne ha fatti 12 in 21 presenze e senza rigori, Piatek tanto per fare un nome se gli aggiungi i due rigori che ha battuto ha fatto "solo" 3 gol più di lui (incide sicuramente la quantità di occasioni create superiori del napoli rispetto a genova/milan).
lo stesso cr7 19 gol con 5 rigori sarebbe a 2 gol in più.
Pjantek ne ha fatti 17 in campionato ,Milik ne ha fatti 12.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #2597 il: 18 Febbraio, 2019, 15:15:24 pm »
Pjantek ne ha fatti 17 in campionato ,Milik ne ha fatti 12.

leggi bene quello che ho scritto….

Online ferro

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2598 il: 18 Febbraio, 2019, 16:10:57 pm »
Eh sì. Hai scritto "se togli i rigori sono solo tre in più".

Hai deciso tu che sono "solo". Hai deciso tu di manomettere un dato storico togliendo a piacimento dei gol per supportare la tesi secondo cui Milik in fondo è uno che segna assai. Come se i rigori non contassero, non portassero punti, non si potessero sbagliare.

Come dire "se a Rocco togli le ore lavorative ha chiavato solo 25 femmine più di me"

Offline LSF839

• *
« Risposta #2599 il: 18 Febbraio, 2019, 16:23:12 pm »
Eh sì. Hai scritto "se togli i rigori sono solo tre in più".

Hai deciso tu che sono "solo". Hai deciso tu di manomettere un dato storico togliendo a piacimento dei gol per supportare la tesi secondo cui Milik in fondo è uno che segna assai. Come se i rigori non contassero, non portassero punti, non si potessero sbagliare.

Come dire "se a Rocco togli le ore lavorative ha chiavato solo 25 femmine più di me"

è ovvio che li devi trasformare i rigori però mi sembra chiaro che batterli aumenti le possibilità di segnare.
Pure non facendo confronti 12 gol in 21 partite non sono pochi tra l'altro sono 25/30% dei gol totali del napoli ...ripeto che pure a me da sempre l'impressione di stare per incespicare sul pallone però segnare segna, che poi la capacità realizzativa sia solo uno degli aspetti da analizzare per valutarlo è palese, sembra assurdo fare sto discorso dopo le ultime due partite in cui non ha segnato nonostante le occasioni ma i numeri per ora restano a suo favore