Staff > Stagione 2015/2016
[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
MarDico:
E' finita. Siamo proprio perdenti nell'animo..... e mi devo pure sorbire gli sfotto di tutti. Ma che vita di merda che faccio!!
LSF839:
bisogna scrollarsi di dosso questa aura da perdente che aleggia sulla squadra e sulla tifoseria, siamo secondi e con due punti di vantaggio sono gli altri a dover aver più paura, noi non dobbiamo fare nessuna impresa per arrivare secondi ma vincere 3 partite, 2 in casa contro Atalanta e Frosinone ed una fuori con il Torino !!! e se dobbiamo dirla tutta potrebbe pure non essere obbligatorio vincerle tutte perchè non sono così sicuro che la roma faccia sempre risultato pieno...
Crippler:
Comunque dobbiamo stare tranquilli, fino a prova contraria è la Roma a doverci rincorrere.
Io sono amareggiatissimo, ma sono ben cosciente del fatto che questa squadra ha le capacità per vincere tutte le partite restanti. La sconfitta di ieri è cocente, per come è giunta soprattutto, ma ciò che conta è arrivare secondi a fine anno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Crippler - 26 Aprile, 2016, 10:22:27 am ---Comunque dobbiamo stare tranquilli, fino a prova contraria è la Roma a doverci rincorrere.
Io sono amareggiatissimo, ma sono ben cosciente del fatto che questa squadra ha le capacità per vincere tutte le partite restanti. La sconfitta di ieri è cocente, per come è giunta soprattutto, ma ciò che conta è arrivare secondi a fine anno...
--- Termina citazione ---
Quoto, però aggiungo che ci vuole una reazione da parte dell'ambiente. Vedo troppo abbattimento. Bisogna giocare con gli occhi di tigre le prossime partite.
Prenderemo un'Atalanta salva e una vittoria ci ridarebbe tranquillità. A quel punto resterebbe l'ultimo scoglio, il Torino, neanche facilissimo, ma dobbiamo assolutamente farcela.
impfed81:
non meritavamo questo dispiacere.
la squadra non meritava di perdere , speriamo solo che si sappiano sollevare perchè questo toglierci anche il secondo posto sarebbe un delitto.
Pretendo che per leggi matematiche tutte le decisioni arbitrali siano pro-napoli , il fuorigioco di pisello di callejon confrontato con quello di icardi è risibile , ma chiaramente da una parte si è sbandierato dall'altra no.
Sempre a sostegno di questi colori che amo e sempre amerò , di questa squadra che ci ha fatto vedere un calcio di livello europeo e di questa società che abbiamo capito deve lottare con squali troppo grossi per poter fallire , troppo voraci per poter lasciarsi scappare scudetti che meritavano altri , troppo potenti per poter finire fuori dalla champions.
Aurelio è osteggiato dalla federazione e dalla Lega , purtroppo non è il primo presidente osteggiato da questi poteri , il napoli di Maradona aveva coperture politiche fortissime. Per vincere servono pure quelle purtroppo , perchè gli avversari vincono le partite ancora prima di giocarle con designazioni arbitrali e squalifiche ai giocatori.
Stiamo vicino alla squadra. :napolii:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa