Staff > Stagione 2015/2016
[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
Abbiamo fatto la nostra partita ma in queste occasioni sembra sempre piu' spesso che ci manchi il colpo del ko.
Tra conclusioni svirgolate di Mertens e Insigne, loro salvataggi in extremis, sembra sempre che ci manchi la zampata finale.
Cio' non toglie che la Roma non avesse fatto molto nel secondo tempo, ma se dopo 40 minuti di dominio stai ancora 0-0 ci sono dei problemi.
SpamMattia:
abbattersi non serve a niente, dobbiamo solo pensare a stare vicino ai ragazzi! capisco lo scoramento, ma ora non dobbiamo mollare e se siamo noi i primi a farlo...
isab1987:
Vabbuo ragazzi, stare vicini. Per chi va allo stadio è un conto chi non ci è praticamente mai andato, è libero di abbandonarsi allo sconforto qua sopra, tanto non credo che i ragazzi ci lurkino :look:
Scherzi a parte sono sempre più distrutta e attendo il post (che forse non arriverà mai) di enzuccio cuck
:pianto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
vechabla:
Mamma mia che intossico, non è possibile perdere una partita del genere dopo un secondo tempo stradominato, contro una roma che era morta ed impaurita.L'ingresso dellamerda schifosa ha completamente cambiato l'aspetto mentale quella è stata un pò la chiave della partita, ovviamente noi abbiamo sprecato l'impossibile con il polacco che si è riscoperto superman.
Detto questo, per me a Genova non vincono.
LSF839:
--- Citazione da: vechabla - 26 Aprile, 2016, 11:29:48 am ---Mamma mia che intossico, non è possibile perdere una partita del genere dopo un secondo tempo stradominato, contro una roma che era morta ed impaurita.L'ingresso dellamerda schifosa ha completamente cambiato l'aspetto mentale quella è stata un pò la chiave della partita, ovviamente noi abbiamo sprecato l'impossibile con il polacco che si è riscoperto superman.
Detto questo, per me a Genova non vincono.
--- Termina citazione ---
ma non ci mettiamo pure noi a scrivere altre pagine della favola totti...non è cambiamo assolutamente niente da quando è entrato, ha datto una palla dentro che non aveva nulla di eccezionale, salah ha dato la palla fuori ed è solo ed esclusivamente colpa di chi doveva marcare ninagolann se lui era li da solo ed ha potuto tirare indistirbato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa