Staff > Stagione 2015/2016

[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]

<< < (23/23)

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 27 Aprile, 2016, 18:28:44 pm ---La preferenza sul vice Hamsik e' Klaasen - Zielinski - Ionita, i primi due tral'altro sono un '93 e un '94.
Per la difesa invece credo che i nomi siano i soliti cioè Tonelli e Maksimovic, anche se sul secondo  si sono fatte troppe tarantelle oltre che richieste senza senso.

--- Termina citazione ---

Non so come gioca Klaasen, mai visto, ma da quanto ho capito gioca come trequartista in Olanda. Preferirlo a Zielinski (penso alla fine il costo dell'operazione quello sia, ovvero 15 mln) che invece è già stato ampiamente svezzato in serie a è ha dei numeri pazzeschi oltre al fatto che corre come un polacco inseguito dalle SS, mi sembra rischiosa come cosa  :sisi:

In difesa invece non credo si cerchi un titolare, piuttosto come dici tu un paio di terzini. Insomma, un mercato Ionita, Zielinski, Masina, Tonelli, e un terzino destro normodotato è un mercato di cui potrei accontentarmi. Anzi conoscendo il porco romano, sarebbe di lusso.

Vino a Tavola:
vinciamo le prossime e facciamogli mangiare il limone a sti zozzi!

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 28 Aprile, 2016, 00:30:43 am ---vinciamo le prossime e facciamogli mangiare il limone a sti zozzi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tony_:
Strani messaggi di Gasperini, il tecnico del Genoa che lunedì ospiterà la Roma, rientrata in corsa per il secondo posto dopo la vittoria sul Napoli (è attualmente a 2 punti dagli azzurri). L'allenatore ha detto in conferenza stampa: «Abbiamo alcuni giocatori che sono diffidati e quindi dovrò fare delle valutazioni».

soliti figli di straputtane genovesi

gasperini ci odia a mmerda dopo il pesce in bocca abuto da adl l'anno in cui lo chiamò per poi cacargli in petto dopo 2 giorni

si scanseranno come i peggio mmerdaiuoli

speriamo che almeno questo sancisca una volta per tutte la fine di quella CACATA IMMENSA di gemellaggio, che è cosa risaputa che è solo una cacata tra ultras, mentre in realtà i genoani sono la sfaccimma di tutti i tifosi mediamente contro di noi

Apollo:

--- Citazione da: tony_ - 01 Maggio, 2016, 02:35:13 am ---Strani messaggi di Gasperini, il tecnico del Genoa che lunedì ospiterà la Roma, rientrata in corsa per il secondo posto dopo la vittoria sul Napoli (è attualmente a 2 punti dagli azzurri). L'allenatore ha detto in conferenza stampa: «Abbiamo alcuni giocatori che sono diffidati e quindi dovrò fare delle valutazioni».

soliti figli di straputtane genovesi

gasperini ci odia a mmerda dopo il pesce in bocca abuto da adl l'anno in cui lo chiamò per poi cacargli in petto dopo 2 giorni

si scanseranno come i peggio mmerdaiuoli

speriamo che almeno questo sancisca una volta per tutte la fine di quella CACATA IMMENSA di gemellaggio, che è cosa risaputa che è solo una cacata tra ultras, mentre in realtà i genoani sono la sfaccimma di tutti i tifosi mediamente contro di noi

Infatti, noi dobbiamo contare solo sulle nostre forze, il che significa che dobbiamo vincere le nostre tre partite e...... fanculo tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa