Staff > Stagione 2015/2016

[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]

<< < (14/23) > >>

ferro:

--- Citazione da: cicciograna - 25 Aprile, 2016, 22:27:50 pm ---È questo che fa girare maggiormente i coglioni. Contro la juve, il pareggio sarebbe stato tutto sommato il risultato più giusto, dato che loro avevano fatto molto e noi un po' di meno, pur giocando la nostra partita.
Con queste merde giallorosse abbiamo dominato. Io non mi capacito ancora. Il pataterno ci odia a morte, qualcuno esorcizzi e bandisca all'inferno l'anima di chi gli è straviecchio di Yashin, perchè ogni partita i portieri avversari vengono posseduti. È evidente che c'è un disegno divino per farci cacare il sangue, il veleno e l'anima ogni campionato.

--- Termina citazione ---
Ma io mo non voglio parlare sempre del fato, non è che cerchi scusanti. Ma secondo voi, la Juventus contro la Fiorentina non l'ha vinta pure col culo in bocca? Cioè subisci il gioco per 60 minuti , annullano un gol regolare agli avversari, segni con uno schema degli anni '50 , prendi gol e dopo un minuto ti riporti in vantaggio su un rimpallo dello stracazzo, ti danno un rigore contro  inesistente che gli avversari sbagliano e sulla ribattuta te la buttano addosso al portiere e, per finire, all'ultimo minuto gli avversari prendono un incrocio clamoroso. Sembrava Final Destination.
Secondo voi non incidono queste cose?

Il Napoli invece prende gol all'ultimo minuto su tiraccio deviato di Zaza, contro il Milan la sblocchiamo e riprendiamo subito gol su un'azione da subbuteo, contro il Villareal usciamo con un cross sbagliato, oggi dominiamo e prendiamo gol all'89' sull'unico tiro degli avversari. Ditemi se queste cose non contano, aldilà dei nostri meriti o demeriti che hanno inciso sicuramente in misura maggiore.

cicciograna:
Certo che contano. L'unica cosa che si può fare è bestemmiare il pataterno, infatti.

vampyr8:
e pensare che martedì sera eravamo a +8

enricocaruso:
Anche mercoledì sera, verso le 2230, eravamo a +8...

tony_:
apriamo il prepartita tra genoa roma

è la nostra unica speranza di arrivare secondi, oramai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa