Staff > Stagione 2015/2016
[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
enricocaruso:
Ma volete arrivare all'ultima sperando nel Milan?
isab1987:
--- Citazione da: mv80 - 25 Aprile, 2016, 19:19:16 pm ---Ma già lo sappiamo che non quaglieremo un cazzo. Ma aro' c'avviamm, lo psicodramma a Torino. Come ogni anno, ogni fottutissimo anno...Bologna, Lecce, Lazio. Ogni fottutissimo anno del porco dio è uno psicodramma mannaggia il sangue della Madonna inculata. Mannaggia dio il giorno che mi sono messo a tifare per questa stramaledetta squadra di merda. Mannaggia la Madonna a me e al Vesuvio che non ne fa cadere tutta la puttana della Madonna lurida. Maledetta troia di Cristo, mannaggia il papa la notte di Natale.
Vi chiedo la cortesia di bannarmi, che non mi deve venire manco la voglia di venire a scrivere sopra a sto forum di questa squadra di merda
--- Termina citazione ---
auguri marco!
calvin:
--- Citazione da: mv80 - 25 Aprile, 2016, 19:19:16 pm ---
Vi chiedo la cortesia di bannarmi, che non mi deve venire manco la voglia di venire a scrivere sopra a sto forum di questa squadra di merda
--- Termina citazione ---
Mo pure tu?????
Ma che si mangia a casa vostra, pane e veleno?
Ps comunica a mugliereta che questo é un posto peggiore senza di lei
rickyrich91:
A me sti discorsi sul pensare sempre agli altri e le partite che faranno mi fanno piglià na freva, ma se abbiamo buttato 9 punti tra roma , torino e milan allo stesso modo è colpa degli altri o di una clamorosa mancanza di palle e di attenzione nostra? Boh
Ah e se non vincono queste ultime 3 meglio che nn si presentano manco in europa league l'anno prossimo
vampyr8:
deve tornare geppigeppi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa