Staff > Stagione 2015/2016
[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Raffaele83 - 25 Aprile, 2016, 18:37:07 pm ---milan ridicolo comunque io dico che dobbiamo sperare più nel genoa (affare perotti :brr:) che nel milan :maronn:
--- Termina citazione ---
Noi dobbiamo solo sperare in noi stessi, bisogna vincerle tutte e tre. Basta sperare nei regalini dei compagni di merenda dei Cesaroni, basta veramente è una cosa ridicola. Se non hai la forza di andare a vincere e Torino, sei una merda, punto e basta.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Aprile, 2016, 18:53:59 pm ---Noi dobbiamo solo sperare in noi stessi, bisogna vincerle tutte e tre. Basta sperare nei regalini dei compagni di merenda dei Cesaroni, basta veramente è una cosa ridicola. Se non hai la forza di andare a vincere e Torino, sei una merda, punto e basta.
Quoto con sangue, linfa e sperma!
Fuller:
Una squadra normale caccia le palle e le vince tutte, passeggiando con le due in casa e vincendo a Torino pure se Ventura si sta già sfregando le mani.
Non so se riusciamo ad essere ancora una squadra normale, almeno per tre partite.
Per contro di base la roma avrebbe un calendario effettivamente più difficile, ma nella pratica gioca con la squadra dell'affaire Perotti e con il milan che non è nemmeno capace di battere il verona. Saranno probabilmente tre vittorie. Ma poi hanno salvato 3, e dico TRE, partite consecutive all'ultimo...mi sembra che l'inerzia ed il culo sia dalla loro. Sembra un film già scritto.
Vediamo di non dargli, oltre alla qualificazione, anche il vantaggio economico di poter riscattare El sharawi senza problemi e fare nel complesso un mercato migliore grazie ai soldi sicuri della CHL.
Ma vediamo soprattutto di prenderli noi quei soldi sicuri, che già con quelli ci intossichiamo il mercato figuriamoci senza (e senza accennare a come arriveremmo al preliminare)...
vampyr8:
il Milan quando la tiene la finale di coppa italia? può essere che farà turn over contro la Roma :boh:
mv80:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Aprile, 2016, 18:53:59 pm ---Noi dobbiamo solo sperare in noi stessi, bisogna vincerle tutte e tre. Basta sperare nei regalini dei compagni di merenda dei Cesaroni, basta veramente è una cosa ridicola. Se non hai la forza di andare a vincere e Torino, sei una merda, punto e basta.
Ma già lo sappiamo che non quaglieremo un cazzo. Ma aro' c'avviamm, lo psicodramma a Torino. Come ogni anno, ogni fottutissimo anno...Bologna, Lecce, Lazio. Ogni fottutissimo anno del porco dio è uno psicodramma mannaggia il sangue della Madonna inculata. Mannaggia dio il giorno che mi sono messo a tifare per questa stramaledetta squadra di merda. Mannaggia la Madonna a me e al Vesuvio che non ne fa cadere tutta la puttana della Madonna lurida. Maledetta troia di Cristo, mannaggia il papa la notte di Natale.
Vi chiedo la cortesia di bannarmi, che non mi deve venire manco la voglia di venire a scrivere sopra a sto forum di questa squadra di merda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa