Staff > Stagione 2015/2016
[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
tony_:
ennesima partita che perdiamo per colpa della nostra STRUTTURALE mancanza di PALLE
ora io prego solo in un passo falso con la roma già contro il genoa, altrimenti addio secondo posto, noi non le vinciamo MAI tutte e tre, ma proprio MAI
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 25 Aprile, 2016, 17:09:57 pm ---Abbiamo due punti di vantaggio ed un calendario molto più semplice, quindi smettetela. Non tifate proprio più a sto punto e jatevenn'o mare ste ultime tre domeniche.
--- Termina citazione ---
:brà: :brà: :brà: :brà:
A parte le solite invocazioni di rito a divinità varie ma è possibile mai che da qualche anno prego che non ci diano calci d'angolo e rimesse laterali che usiamo solo per favorire il contropiede avversario?
Raffaele83:
milan ridicolo comunque io dico che dobbiamo sperare più nel genoa (affare perotti :brr:) che nel milan :maronn:
Crippler:
È dal post Napoli Roma dell'andata che vado scrivendo ovunque che questa squadra, purtroppo, non ha il carattere e la mentalità per poter lottare con la Juve, ma non mi aspettavo nemmeno che crollasse così drasticamente fino a farsi recuperare 10 punti dalla Roma.
Oggi c'è stata l'ennesima dimostrazione che la squadra non riesce a gestire i momenti clou delle partite e, come a Torino, ha preso goal nel finale dopo non aver subito tiri in porta per tutta la partita.
Purtroppo si rischia di compromettere un campionato che, fino al 13 febbraio, è stato stupendo. Non si può perdere il secondo posto, non così.
Mi aspetto una reazione d'orgoglio in queste ultime 3 partite, vincerle tutte è il minimo sindacabile per poterci ricordare positivamente di quest'annata, nonostante l'illusione scudetto viva fino al tracollo di Udine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vampyr8:
con noi ci vedono benissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa