Staff > Stagione 2015/2016

[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]

<< < (7/23) > >>

Alex88:
Io non me ne capacito perche' pensavo di esagerare dicendo che hanno tirato poco o nulla, ma questi davvero hanno tirato due volte nello specchio.

Guallera V.2:

--- Citazione da: PugniTopo - 25 Aprile, 2016, 17:29:41 pm ---E noi da beati cazzoni glielo faremo fare.

--- Termina citazione ---
Ma infatti è questa la rabbia. Perchè per quanto il Torino si possa sbattere, ma se tu scendi in campo come un cane idrofobo affamato, riesci a portartela a casa. Invece no, scendiamo con il blocco psicologico perchè abbiamo perso due settimane prima all'89mo, ci sborrano in faccia e facciamo finta di niente, ma l'andiamo trovando poi da Bonucci e Rizzoli. Ma per cortesia, è inaccettabile che una squadra seconda in classifica, fuori casa nel girone di ritorno vince solo 3 volte (di cui le prime due volte a gennaio..), ne perde 3 consecutive. Abbiamo dilapidato un vantaggio mastodontico, perchè ci siamo persi tra inutili polemiche (colpa del tuo presidente), piagnistei ridicoli (colpa del tuo allenatore che ad un certo punto ha perso completamente la bussola, facendo perdere quella fama e quella cattiveria che questa squadra aveva avuto fino a gennaio). Ripeto quanto detto prima, e lo dissi già dopo la batosta con l'Inter, sono arrivato al punto che ho lo schifo sul fatto che devo pensare al calendario della Roma, già eravamo stati miracolati a Bergamo.

Aurea Mediocritas:
Solita prevedibile prestazione moscia e senza palle che facciamo tutti gli anni a Roma. Abbiamo scritto un manuale su come rovinare una stagione bellissima. È la facessero finita con i silenzi stampa e i classici patetici vittimismi. Se perdi due scontri diretti al 90esimo non è un caso ma semplice cacarella.

Alex88:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 25 Aprile, 2016, 17:37:25 pm ---Solita prevedibile prestazione moscia e senza palle che facciamo tutti gli anni a Roma.
--- Termina citazione ---
Mi sa che qualcuno ti ha messo la replica di quella dell'anno scorso, vedi bene.

musicmad:
Dobbiamo comprare un cazzo di giocatore che fa di cognome LE PALLE!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa