Staff > Stagione 2015/2016

[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]

<< < (6/14) > >>

faustino:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 17 Aprile, 2016, 12:26:59 pm ---è mai possibile che per mettere in difficoltà il Napoli basta fare dei lancioni per sfruttare errori della nostra difesa alta (o dei guardalinee)?

--- Termina citazione ---

L'80% delle tattiche delle squadre italiane è basata su questo schema, e noi le soffriamo clamorosamente. In più mettici che l'Inter è forte a difesa e centrocampo e che se riesci a passare cmq ti fanno zompare i legamenti.

Mi ripeto, dovevamo andare a Milano con un atteggiamento tattico diverso, ne avevamo giocate già 3 contro l'Inter, tutte così. Avrei la lasciato la palla tra le 3 gambe di Kondogbia e giocato di contropiede. Mancini è un signor nessuno, super sopravvalutato, miracolato in una Milano di puttane, coca e lustrini. Ci vuole la cazzimma di una squadra di terza categoria a volte.

Inoltre non capisco il lavoro tattico di Sarri fatto su manolo, è rimasto statico li tra Miranda e coso tutto il match, non ne ha presa una.

calvin:
Io credo che, molto banalmente, a pallone senza una prima punta non si possa giocare (se non le squadre da play station di guardiola) e, dunque,  ieri almeno il primo tempo l'abbiamo pure dominato ma senza il vertice alto drl triangolo offensivo (che il buon manolp mai sarà) npn saremo mai incisivi

Raffaele83:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 17 Aprile, 2016, 09:40:39 am ---leggete qua

:asd: :asd: :asd: :asd:

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Aprile, 2016, 14:29:00 pm --- :asd: :asd: :asd: :asd:

?

vechabla:
La squadra per me non sta malissimo, ma ci sono delle cose che sono molto rivedibili secondo me. Io per esempio contestavo la nostra catena di destra già nei momenti in cui andavamo bene, li almeno uno tra Callejon e Allan(più quest'ultimo) va fatto fuori, o almeno bisogna cambiare il modo di attacare,visto che quasi sempre l'unica alternativa è uno sterilissimo uno due a 40 metri dalla porta.

Io comunque non smetto di sostenere e ringraziare ogni minuto questa squadra ed il mister, che nella più totale ed assoluta improvvisazione ci ha regalato dal nulla un insperato posto champions che ci terrà ancora a galla o quantomeno con la speranza di continuare a lottare nelle zone che contano, ed io questo non lo dimentico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa