Staff > Stagione 2015/2016

[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]

<< < (7/14) > >>

Fuller:
Ieri ho letto (perdonatemi non ricordo chi l'ha detto): il primo tempo l'hanno rubato, il secondo glielo abbiamo regalato noi.
E beh, scusate, ma quanto meno abbiamo fatto una mezza partita di merda, allora.
Quel gol in fuorigioco è un durissimo colpo, ma tieni tutta la partita per recuperare ed il Napoli è stato veramente poco pericoloso. Ahimè non è più la squadra che abbiamo ammirato ed è un periodo che gira così, siamo più vulnerabili dietro e senza Higuain si perde ovviamente molto davanti.
Secondo me non è un problema fisico, ma semplicemente certi limiti, in determinati momenti della stagione, vengono fuori.
A questo punto temo per tutte le trasferte che restano da giocare. Speriamo che questo Napoli basti per portare a casa il secondo posto.

enricocaruso:
Noi fuori casa creiamo sempre poco in avanti, io non capirò mai nella vita perché l'impostazione debba essere diversa in casa e in trasferta, ma tant'è. Se non passiamo in vantaggio sono sempre cazzi acidi e ieri in più abbiamo preso un gol, irregolare, subitissimo, contro una squadra tosta in difesa (quando non regala i gol alla Juve) e fisica a centrocampo, che non è più uscita dalla sua metà campo per 30, 35 minuti. In più senza Higuain. In più con l'arbitro che tollerava le loro esuberanze fisiche, diciamo così. Appena ci siamo fermati a rifiatare hanno avuto prima un paio di occasioni e infine l'hanno chiusa. Poi Sarri toglie insigne, che per me è stato l'unico vivace e fantasioso nel primo tempo e così spenta la.luce non abbiamo neanche più fatto paura all'Inter.
Brutta partita, ma il problema endemico è la lontananza dall'area di rigore che contraddistingue le nostre partite in trasferta. Lì occorre lavorare.

tony_:

--- Citazione da: calvin - 17 Aprile, 2016, 14:31:39 pm ---?

--- Termina citazione ---

eh, "roma momentaneamente a -3" praticamente perdiamo contro l'inter e ci levano pure 3 punti, per cui non stiamo a -6 ma a -3 :asd:

ah si riferivano al -3 dell'inter sulla roma :asd:

Guallera V.2:
Ma era riferito alla distanza tra Roma e Inter...ma non siate paranoici per Diooo!!

FistingTopo:

--- Citazione da: vechabla - 17 Aprile, 2016, 15:35:19 pm ---La squadra per me non sta malissimo, ma ci sono delle cose che sono molto rivedibili secondo me. Io per esempio contestavo la nostra catena di destra già nei momenti in cui andavamo bene, li almeno uno tra Callejon e Allan(più quest'ultimo) va fatto fuori, o almeno bisogna cambiare il modo di attacare,visto che quasi sempre l'unica alternativa è uno sterilissimo uno due a 40 metri dalla porta.

Io comunque non smetto di sostenere e ringraziare ogni minuto questa squadra ed il mister, che nella più totale ed assoluta improvvisazione ci ha regalato dal nulla un insperato posto champions che ci terrà ancora a galla o quantomeno con la speranza di continuare a lottare nelle zone che contano, ed io questo non lo dimentico.

--- Termina citazione ---

Se la mediana del napoli ha retto per lunghi tratti e anche grazie al lavoro di sacrificio di Allan, e tu vuoi farlo fuori  :asd: ?
Uno dei problemi di questo napoli è la mancanza di fisicità e di alternative di gioco valide. A centrocampo il solo Allan per certi versi è poco (e non è certo un bestione), e non a caso abbiamo sempre sofferto squadre che fanno della fisicità la loro arma principale, Inter compresa (segnalo che è la seconda sconfitta che ci impartisce questa banda di scappati di casa). Non abbiamo alternative di gioco (o giocatori in panca che possano permetterlo).

Su Callejon si potrebbe fare un discorso infinito su lati positivi e lati negativi. Per certi versi nell'ultimo periodo come nel primo stanno prevalendo quelli negativi secondo me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa