Staff > Stagione 2015/2016
[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Aprile, 2016, 11:42:57 am ---Tra l'altro credo con tutta sincerità che la banda Mancini, avrebbe grosse possibilità di non superare manco il preliminare (il che sarebbe una goduria...), a differenza dei Cesaroni schifosi che penso siano teste di serie e come loro solito spenderanno e spanderanno al mercato estivo, senza l'assillo e l'attesa di superare il preliminare, a differenza dei vari De Laurentiis, Lotito....
--- Termina citazione ---
La roma ne' l'inter sarebbero teste di serie nel playoff champions. ..quindi sti cazzi chi arriva terzo ...arriviamo noi secondi e vediamo se una delle 2 esce al preliminare che come detto sarà duro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
La riomma è 51esima nel ranking, non credo sia testa di serie quindi rischierebbe di affrontare squadre come Arsenal o Villareal. Il problema in merito è che questi il mercato alla fine lo farebbero lo stesso, al massimo se va di merda cedono Pjanic a fine mercato, a 40 piotte al primo fesso che capita....
Insomma, aldilà dello schifo per mancini, molto meglio se ci va belli capelli Mancio, con il consueto rischio di acchiappare anche un discreto mazziatone ai preliminari. La Roma avrebbe sicuramente più speranze nel superare i preliminari.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa