Staff > Stagione 2015/2016
[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]
isab1987:
--- Citazione da: Alex88 - 17 Aprile, 2016, 11:16:42 am ---Il grassetto è una grande verità, a migliorare sono migliorati eh (per me tral'altro è migliorato più Albiol che KK), poi dopo ci sono i limiti individuali, che quelli sono e nessuno te li toglie.
Quindi forse, se arriva il primo stronzo della premier ad offrirti un tot di soldi, KK lo vendi e vedi chi prendere.
Che poi per me quest'estate riproveremo per Tonelli, Vecino e forse Klaasen (a meno a quanto si è detto in settimana) :look:
--- Termina citazione ---
Tinelli è già della Roma
Marco78:
Secondo me non c'entrano nè le lagne di Sarri nè altri fattori psicologici: la verità è che questa squadra è scoppiata e stanca, hanno giocato sempre gli stessi per un anno intero con un tipo di gioco che è molto dispendioso. L'unica colpa, come al solito, è del presidente di merda che ci mette in condizione di non aver ricambi all'altezza come Juve, Inter o Roma, che hanno tutte e tre un organico superiore al nostro.
Se pensiamo già a vendere KK per prendere un altro siamo messi male... bisogna comprare un altro senza vendere KK.
Trenz:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 17 Aprile, 2016, 11:56:41 am ---gli step son sempre gli stessi:
1) si crea una guerra mediatica con Sky/Mediaset basata sul nulla--> 2) incapacità di replica che sfocia in una chiusura a riccio e silenzio stampa contestuale --> 3) clima di generale antipatia dei media ne confronti della società, la squadra e i tifosi si innervosiscono --> 4) torna al punto 1)
--- Termina citazione ---
L'incapacità di gestire i rapporti con la stampa, specie quella nazionale che al Napoli non si piega come invece fanno parecchie testate qui a botta di ritiro accrediti e compagnia bella, è una cosa risaputa e devo dire che l'arrivo di Lombardo ha inasprito non poco i toni..e pensare che Lombardo se non erro è stato pure direttore di sky, quindi mi viene da pensare che se da un lato è spesso fuori luogo ed esagerato (vedasi Bargiggia) dall'altro forse conosce bene certe situazioni che a noi sfuggono.
Quello che mi è parso strano, oltre alle solite gazzetta e tuttosport, sono state varie uscite del corriere della sera, particolarmente attento a bacchettare e polemizzare con il presidente(ma a volte pure con ragione), con Sarri e addirittura coi tifosi e l'ambiente qui a Napoli.
ci tengo a specificare che queste cose sono marginali rispetto a quelle che sono invece le colpe della squadra e la società riguardo il calo da febbraio a questa parte.
Perché sennò sembra che noi caliamo perché gli altri ci attaccano sui giornali eccetera. è solo una strana constatazione che faccio, ma forse è sempre accaduto e io mi sono impressionato, boh...
E comunque poco c'entra con la sconfitta di ieri, è solo una sorta di off topic.
ferro:
Io sono sempre convinto che ci hanno uccisi ad Udine. Siamo arrivati a quella partita stressati e sfibrati mentalmente quindi siamo scoppiati, con gli avversari che hanno giocato solo per dare calci e provocare. Quella sconfitta e le 4 giornate ad Higuain hanno generato un clima di enorme tensione e nervosismo che non si sono palesati gia con l'Hellas solo perchè i veronesi hanno oramai mollato mentalmente; gia non portarsi Toni manco in panca, far entrare Pazzini solo al 60' quando gia la partita è persa, la dice lunga su quanto potessero essere temibili. Ieri sera però era diverso, serviva gente con i pucuni a culo per uscire con i punti da San Siro. Invece ci siamo dimostrati immaturi: Jorginho, Gabbiadini, Insigne, Koulibaly, Hysaj hanno tutti deluso perchè non hanno ancora quella cazzimma necessaria per farci uscire dal pantano. Solo Hamsik ieri sera ha giocato da leader.
vampyr8:
è mai possibile che per mettere in difficoltà il Napoli basta fare dei lancioni per sfruttare errori della nostra difesa alta (o dei guardalinee)?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa