Staff > Stagione 2015/2016

[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]

<< < (4/14) > >>

Guallera V.2:
Sul fatto dei procuratori io dico che se tu Radio ufficiale del Napoli, puntualmente chiami il procuratore di Hysaj, Gabbiadini, Koulibaly, Insigne ecc...per farli straparlare, mentre tu società perdi tempo a fare la guerra con Bargiggia, allora vuol dire veramente che c'è qualcosa che non va...

Alex88:

--- Citazione da: Trenz - 17 Aprile, 2016, 10:50:49 am ---Si, anche questo è verissimo.
E penso anch'io come Caruso che giocando così alti prima o poi ti esponi al rischio che il fuorigioco pure se c'è non venga visto.
Fatto vero è che comunque una volta trovata una identità di gioco il miglioramento passa attraverso il miglioramento dei singoli, che coi loro errori determinano certe situazioni. E se non riesci a migliorarli con tattica ed allenamento allora vanno cambiati direttamente i singoli  :look:
Ma queste considerazioni ormai non valgono più di tanto, perché a questo punto restiamo come siamo e vediamo dove riusciamo ad arrivare.

--- Termina citazione ---
Il grassetto è una grande verità, a migliorare sono migliorati eh (per me tral'altro è migliorato più Albiol che KK), poi dopo ci sono i limiti individuali, che quelli sono e nessuno te li toglie.
Quindi forse, se arriva il primo stronzo della premier ad offrirti un tot di soldi, KK lo vendi e vedi chi prendere.
Che poi per me quest'estate riproveremo per Tonelli, Vecino e forse Klaasen (a meno a quanto si è detto in settimana)  :look:

Alex88:

--- Citazione da: Trenz - 17 Aprile, 2016, 10:59:46 am ---Il resto poi lo fanno la solita stampa con le sue esagerazioni (e in questo caso voglio fare il chiagnazzaro e chiedervi: avete notato quanto astio nei confronti del Napoli e dei tifosi da parte di tutta la stampa nazionale?) ed i procuratori che rompono ò cazz ogni due e tre.

Infatti alla fine esce fuori che dobbiamo pure star zitti e ringraziare, soprattutto con la carta da cesso rosa, che dopo Napoli - inter pare ci condanni ogni volta di lesa maestà.

vampyr8:

--- Citazione da: Trenz - 17 Aprile, 2016, 10:59:46 am ---Il resto poi lo fanno la solita stampa con le sue esagerazioni (e in questo caso voglio fare il chiagnazzaro e chiedervi: avete notato quanto astio nei confronti del Napoli e dei tifosi da parte di tutta la stampa nazionale?) ed i procuratori che rompono ò cazz ogni due e tre.

gli step son sempre gli stessi:
1) si crea una guerra mediatica con Sky/Mediaset basata sul nulla--> 2) incapacità di replica che sfocia in una chiusura a riccio e silenzio stampa contestuale --> 3) clima di generale antipatia dei media ne confronti della società, la squadra e i tifosi si innervosiscono --> 4) torna al punto 1)

isab1987:
Secondo me una volta preso il gol, visto che gabbia non è Higuain e Gonzalo non poteva giocare, occorreva mettere callejon a fare la punta in aggiunta a gabbia, con insigne traquartizta, perché hai isolato il centravanti in mezzo a due centrali di livello, l'unico modo di sparigliare era creare spazi senza lasciare gabbiadini da solo al centro che non ha nella testa i movimenti a tornare indietro a fisarmonica per prendere palla, ne salta l'uomo.

Il mister deve pensarci di più e deve migliorare. Per l'anno prox serve un terzino sinistro assolutamente perché abbiamo due spastici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa