Autore Topic: [31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]  (Letto 18124 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
« il: 03 Aprile, 2016, 14:31:18 pm »
Come nel 2011 questi tumori umani ci hanno distrutto pure la gioia dell'illusione, la speranza del sogno. Io posso solo sperare la morte e la sofferenza per tutta Udine.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1 il: 03 Aprile, 2016, 14:32:22 pm »
Tanta amarezza oggi. Non me la prendo più di tanto con questi ragazzi che hanno tenuto fino ad oggi il passo dopato e disumano della Juve. Si è visto con dai primissimi minuti che non stavamo in partita. Certo che perdere Reina così dopo 2 settimane di sosta.. Bah

Raffaele83

Re:[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #2 il: 03 Aprile, 2016, 14:34:18 pm »
sconfitta meritata ora speriamo non ci sia il contraccolpo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 03 Aprile, 2016, 14:36:11 pm »
Ora bisogna tenere duro per portare a termine questa meravigliosa stagione.

Forza a tutti, giocatori e tifosi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4 il: 03 Aprile, 2016, 14:37:55 pm »
Che le Alpi carniche vi crollino addosso, pezzi di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5 il: 03 Aprile, 2016, 14:39:21 pm »
sapevamo che l'udinese vive questa gara come un derby...
sapevamo che i tifosi mettono faccia a muro i calciatori se non sputano sangue contro di noi...
sapevamo che questa era una gara complicatissima...

inutile lamentarsi del fatto che  non giocano cosi tutte le domeniche....sarebbe come lamentarsi del fatto che la lazio non si impegna con le altre come si impegna con la roma....

a me dispiace che tranne allan....oggi non c'è nessuno da salvare...

male insigne ...il napoletano che avrebbe dovuto dare tutto...
malissimo ghoulam ...disintegrato da widmer...
male koulibaly....enorme la sua sciocchezza su badu....al di là degli errori precedenti...
inguardabile gabriel...che la porta sulla coscienza...perchè andare al riposo sull'1-1 con in Napoli che dominava il campo....rendeva questa un altra gara...

il resto tutti maluccio....da un callejon senza guizzi...ad un albiol fuori tempo sul terzo gol....fino ad un hamsik assente ....
una squadra lunga...poco compatta e poco combattiva...

dispiace lasciare i sogni scudetto a udine...e ancora con l'udinese...

rimbocchiamoci le maniche...c'è un secondo posto da difendere ....e che non sarebbe giusto lasciare alla roma....che non lo meriterebbe...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Neutrino

• *
« Risposta #6 il: 03 Aprile, 2016, 14:39:35 pm »
mannaggia a maronna degli Alleati che si fecero prendere dal buonismo e non spedirono tutta questa gente di merda sotto il maresciallo Tito

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7 il: 03 Aprile, 2016, 14:40:15 pm »
Prima o poi doveva uscire una partita cosí.
Non insultiamo i ragazzi, che hanno giá fatto davvero tanto.
Abbiamo risposto, con il gioco, ad una squadra che avanti ha Dybala, Mandzukic, Morata e Zaza. Oltre a Khedira, Pogbá, Barzagli....

Io affronto questa cosa con grandissima serenitá.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8 il: 03 Aprile, 2016, 14:44:18 pm »
Prima o poi doveva uscire una partita cosí.
Non insultiamo i ragazzi, che hanno giá fatto davvero tanto.
Abbiamo risposto, con il gioco, ad una squadra che avanti ha Dybala, Mandzukic, Morata e Zaza. Oltre a Khedira, Pogbá, Barzagli....

Io affronto questa cosa con grandissima serenitá.

Beat a te giuvà, io sto com a nu pazz

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #9 il: 03 Aprile, 2016, 14:50:47 pm »
Beat a te giuvà, io sto com a nu pazz
Io sono sereno perchè questo Napoli mi ha emozionato con un gioco tra i piú belli d'Europa.

Considerando le premesse, è stato quasi un mezzo miracolo.

Raffaele83

« Risposta #10 il: 03 Aprile, 2016, 14:52:55 pm »
Io sono sereno perchè questo Napoli mi ha emozionato con un gioco tra i piú belli d'Europa.

Considerando le premesse, è stato quasi un mezzo miracolo.
giovanni sulla prima frase concordo ma a mio avviso siamo durati un pò troppo poco già contro il genoa mi è parso di vedere una squadra sottotono in una partita risolta dal campione

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11 il: 03 Aprile, 2016, 14:53:34 pm »
Sconfitta chiamatissima per una serie di circostanze (Post pausa nazionali, Udine di merda, partita alla mezza). Ci sono delle cose, purtroppo, che sembrano partorite dalla mente di un merdoso stregone voodoo di sfaccimma. Compreso il carneade di turno che quando vede noi si infoia come un adolescente arrattato davanti ad una foto della Nappi(Fernandes, 10 gol in A, 5 a noi...). In un certo senso mi brucerebbe più un'eventuale stangata ad Higuain che i tre punti persi oggi. Anche perchè allo scudetto, per mille motivi, è da un mese che non credo più.
Ah, noi ci abbiamo sicuramente messo del nostro ma la sensazione di un' imboscata finalmente andata a segno ai nostri danni, è fortissima.
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2016, 15:28:05 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12 il: 03 Aprile, 2016, 14:55:22 pm »
giovanni sulla prima frase concordo ma a mio avviso siamo durati un pò troppo poco già contro il genoa mi è parso di vedere una squadra sottotono in una partita risolta dal campione
Uagliú, ma la Juve su 63 punti disponibili ne ha presi 61. Rendiamoci conto.

E noi fino a stamattina stavamo a meno 3. Cerchiamo di dare una dimensione alle cose.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #13 il: 03 Aprile, 2016, 14:56:31 pm »
Io punterei l'accento su un arbitraggio come al solito scandaloso!
Abbiamo fatto un campionato cosi, vincendo sempre sono passate inosservate queste porcherie ma oggi, che non eravamo al massimo, quella merda umana ci ha completamente tagliato le gambe. Il fallo di higuain manco un replay, nun c'ha fatt nu cazz e quello lo espelle ed è normale che il pipita so vo magnà io sono con lui, unico vero uomo con le palle di questa squadra.
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2016, 14:57:49 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14 il: 03 Aprile, 2016, 14:58:16 pm »
Partita approcciata e giocata malissimo. Quest'udinese di merda ci spegne nuovamente il sogno..ora cerchiamo di mantenere un meritatissimo secondo posto. In questa giornata ignobile e di profonda delusione in cui non c'è nulla da salvare voglio ringraziare questi ragazzi e specialmente Higuaìn che con le sue lacrime all'uscita dal campo ha dimostrato di crederci come noi ed ha avuto la nostra stessa reazione(o almeno la mia)quando il sogno era ormai infranto....:pianto:...FORZA NAPOLI!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #15 il: 03 Aprile, 2016, 14:58:54 pm »
Ora speriamo nel derby e che riprendiamo a fare il nostro gioco approfittando che la prossima è col Verona. Higuain mancherà un bel po' di tempo, anche se l'arbitro mi sembra si sia inventato la seconda ammonizione dal nulla.

Faccio notare che io credo di essere l'utente più ottimista e positivo del forum, sempre pronto a trovare umane giustificazioni per i giocatori (che non sono macchine e errori li commettono tutti), sempre razionale nell'esaminare le possibilità ma con un innata fiducia nel futuro. Oggi dopo l'espulsione di higuain e la sua scenata che sarà punita esemplarmente (perché gli arbitri sono stati nella bufera dopo il fatto di Bonucci, così come ogni fallo da rigore da ora in poi (cioè quando i buoi sono scappati) sembra voler essere punito con l'ammonizione) me la sono vista brutta. Il Napoli subirà il contraccolpo, non abbiamo 20 punti di vantaggio, non vinciamo una partita facilmente da secoli, tutto sembra remarci contro. Quindi persino io che di solito sono ottimista mi sono abbandonato allo sconforto. Per tutta risposta mezzo forum che passa la settimana ad ipotizzare scenari apocalittici, che si vanta del suo essere il regno del pessimismo, che non fa che dichiarare che perdere a Udine ci fa meritare la retrocessione, si scaglia contro di me con un furore, un livore, uno spirito di corpo che fa rabbrividire.
Ma andatevi a curare...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16 il: 03 Aprile, 2016, 14:59:21 pm »
la figc e l'aia, entrambi sovvenzionati da fondi fiat, ci hanno fatto il servizio. Un po' ogni giornata, ma oggi hanno perso i freni inibitori e ci hanno dato il colpo di grazia. I giocatori non sono pazzi, certe cose si sanno e si annusano nell'ambiente e la reazione di Higuain è solo una conseguenza di tutto questo.

Abbiamo giocato una brutta partita di nostro, ma 2 rigori contro in 20 minuti con 2 ammonizioni dopo i fatti di Torino te la fanno salire male, molto male, se aggiungi gli avversari col fuoco agli occhi ogni domenica mentre gli altri possono fare i guappi perché protetti dagli arbitri e metà delle partite non vengono attaccati dagli avversari praticamente

Il calcio in italia non è nulla di diverso dalla mafia che c'è in parlamento, nell'industria e in ogni settore, contano solo soldi e potere

Ai ragazzi nulla da rimproverare, ci sta una giornata no in un campionato fantastico. Peccato

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17 il: 03 Aprile, 2016, 14:59:34 pm »
Sconfitta chiamatissima per una serie di circostanze (Post pausa nazionali, Udine di merda, partita alla mezza). Ci sono delle cose purtroppo che sembrano partorite dalla mente di un merdoso stregone voodoo di sfaccimma. Compreso il carneade di turno che quando vede noi si infoia come un adolescente arrattato davanti ad una foto della Nappi(Fernandes, 10 gol in A, 5 a noi...). In un certo senso mi brucerebbe più un'eventuale stangata a Higuain che i tre punti persi oggi. Anche perchè allo scudetto, per mille motivi, è da un mese che non credo più.
Ah, noi ci abbiamo messo del nostro ma la sensazione di un' imboscata finalmente andata a segno ai nostri danni è fortissima.
Higuain prende almeno 2 giornate per me

Offline musicmad

• *
« Risposta #18 il: 03 Aprile, 2016, 15:00:00 pm »
Ogni fallo un'ammonizione, l'ammonizione di Jorginho ridicola, Sarri nun se sa che ha fatt che al 20' del primo tempo lo espelli. falli tattici dell'udimerda accettati senza vergogna.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #19 il: 03 Aprile, 2016, 15:03:52 pm »
la figc e l'aia, entrambi sovvenzionati da fondi fiat, ci hanno fatto il servizio. Un po' ogni giornata, ma oggi hanno perso i freni inibitori e ci hanno dato il colpo di grazia. I giocatori non sono pazzi, certe cose si sanno e si annusano nell'ambiente e la reazione di Higuain è solo una conseguenza di tutto questo.

Abbiamo giocato una brutta partita di nostro, ma 2 rigori contro in 20 minuti con 2 ammonizioni dopo i fatti di Torino te la fanno salire male, molto male, se aggiungi gli avversari col fuoco agli occhi ogni domenica mentre gli altri possono fare i guappi perché protetti dagli arbitri e metà delle partite non vengono attaccati dagli avversari praticamente

Il calcio in italia non è nulla di diverso dalla mafia che c'è in parlamento, nell'industria e in ogni settore, contano solo soldi e potere

Ai ragazzi nulla da rimproverare, ci sta una giornata no in un campionato fantastico. Peccato

Spero io che si faccia sentire la società e anche noi tifosi, è tempo di rompere sta mafia di merda!
Oggi due rigori contro, due ammonizioni, da regolamento eh, ma al terzino della juvemerda contro il torino no, un fallo da dietro cazzo! Ma la vogliamo smettere ?