Autore Topic: [31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]  (Letto 18090 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #40 il: 03 Aprile, 2016, 17:00:30 pm »
Io l'unico che non sostegno, perchè ne ho veramente le palle piene della sua presenza, è quell'idrocefalo miracolato pippone di Ghoualm. Un calciatore ignobile e dannoso.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #41 il: 03 Aprile, 2016, 17:01:36 pm »
Io l'unico che non sostegno, perchè ne ho veramente le palle piene della sua presenza, è quell'idrocefalo miracolato pippone di Ghoualm. Un calciatore ignobile e dannoso.
E te lo concedo, il mister lo doveva far uscire da subito. Ha sbagliato

Ma quanto cazzo è scemo goulham mannaggiatuttcos
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2016, 17:03:29 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #42 il: 03 Aprile, 2016, 17:16:19 pm »
Questa sconfitta mi brucia più per il -4 della Roma che per il +6 della Juve
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #43 il: 03 Aprile, 2016, 17:23:21 pm »
tutto il male del mondo ai friulani di ogni specie.

per me il sogno era già infranto dopo napoli-milan 1-1, però volevo almeno la soddisfazione di porre un abisso tra noi e la terza, mannaggia cristo

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #44 il: 03 Aprile, 2016, 17:23:33 pm »
Sono morto dentro.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #45 il: 03 Aprile, 2016, 17:41:09 pm »
Peggior Napoli della stagione che, come successo già in precedenza, viene meno in uno dei momenti topici della stagione. Non siamo all'altezza della Juve, troppi mezzi uomini e scimmie ululanti in squadra.

Se Higuain ci appende a fine anno credo che nessuno possa rimproverargli niente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #46 il: 03 Aprile, 2016, 17:57:47 pm »
Una squadra e una società che non può arrivare stabilmente a grossi traguardi, è una questione di mentalità principalmente, detto questo effettivamente non si può poi pretendere che un Higuain con 30 gol solo in campionato, possa restare quì, è giusto che vada dove può vincere qualcosa d'importante.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #47 il: 03 Aprile, 2016, 17:59:45 pm »
Sono morto dentro.
Io mi sento praticamente cosi...brutto dirlo per la gran stagione che abbiamo fatto ma ora non vedo l'ora che questa finisca.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #48 il: 03 Aprile, 2016, 18:17:28 pm »
Io sto incazzato nero per la partita.
Ma questo Napoli che, tranne che in un paio di partite, c'ha messo sempre l'anima contro tutto e tutti (saldo del conto corrente del pappone e arbitri compresi) si merita solo applausi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 03 Aprile, 2016, 18:17:47 pm »
Ormai scrivo pochissimo sul forum ma volevo condividere con voi un momento di merda... oggi mi sono preso la più grande intossicata della stagione.
La corsa allo scudetto è sfumata oggi, ma tanto si sapeva che la Juve è di un altro livello.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #50 il: 03 Aprile, 2016, 18:35:13 pm »
Ebbilloc oi', i vai a vincere campione :zzz:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #51 il: 03 Aprile, 2016, 18:56:31 pm »
Partita peggiore del Napoli Sarriano. Arbitro anche in malafede ma non riesco a prendermela più di tanto con l'arbitraggio. Abbiam fatto veramente schifo, e tocca prendere atto di quelli che sono i nostri limiti. Detto questo appoggio l'idea che questi ragazzi (viste anche le premesse di inizio anno) vanno solo applauditi per il grande campionato fatto fin'ora.

Specificato ciò, mi vien da pensare al futuro, sperando ovviamente di difendere un secondo posto fondamentale per non intossicarci l'estate (non dico per pianificare il mercato altrimenti prendo un cuofano di pernacchi). Anche perchè aldilà dei limiti mentali, ci sono difetti strutturali che incidono tanto, quanto la mancanza di fisicità o la pochezza della panchina in determinati reparti. Che poi anche qua si potrebbe discutere, dato che qualche sostituto decente c'è, ma Sarri non li utilizza mai.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #52 il: 03 Aprile, 2016, 19:13:19 pm »

il disagio 2
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #53 il: 03 Aprile, 2016, 19:59:17 pm »
giornata peggiore non poteva esserci, spero solo che non ci siano contraccolpi e si mantengano i nervi saldi....e spazio domenica assolutamente a gente più fresca (Strinic, Chiriches, Lopez)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #54 il: 03 Aprile, 2016, 20:33:34 pm »
Detto questo appoggio l'idea che questi ragazzi (viste anche le premesse di inizio anno) vanno solo applauditi per il grande campionato fatto fin'ora.

Questo, per me, era sottinteso. Era sottinteso anche che c'è sempre e un solo e unico colpevole e non c'è bisogno che vi dica chi è.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #55 il: 03 Aprile, 2016, 20:38:06 pm »
irrati è il nuovo che avanza, vuole fare carriera e si vede, arbitraggio contro scientifico quando ci ha arbitrato o aiuti quando ha arbitrato la juve

detto questo, quando fanno merda contemporaneamente ingisne hamsik e ghoulam non c'è niente da fare, eh

noi giochiamo in maniera "manovrata" solo su quella fascia e quando non funziona nessuno dei componenti di quella fascia è inutile ogni discorso

in più, KK oggi ha giocato una chiavica contro un subumano macchinoso quale è quel cesso ignobile di zapata, contro il quale basta farlo fare per non avere problemi, se invece vuoi anticipare o fare altro è peggio

ma KK ha sbagliato in generale anche su altri

poi, manca reina e prendiamo 2 gol (il primo rigore era talmente sbagliato che gabriel ha responsabilità per aver preso gol) per colpa della riserva (e c'è pure chi dice che reina è un cesso inutile :maronn: )

il secondo tempo non so cosa sia successo, semplicemente non abbiamo fatto un cazzo di niente

concordo che ora ciò che conta è il secondo posto, che poi è esattamente quello che contava da almeno 4 turni, ossia quando eravamo fuori dalla lotta con la juve (perchè come ampiamente detto in nessun caso si poteva pensare di recuperare 3 punti in 13 giornate semplicemente guardando il calendario, con la juve che MAI avrebbe potuto perdere punti mentre noi si, eccome, e non con l'udinsese, quindi figuriamoci adesso) e la roma continuava a vincerle tutte (8 vittorie di fila)

il pericolo di farci raggiuingere è immenso, sono ahime avantaggiati loro rispetto a noi perchè perdendo contro di  loro (molto probabile) perdiamo 4 punti, acendo pareggiato all'andata

non conosco il calendario della roma ma sto campionato maledetto pare che roma e juve debbano vincerle tutte tranne quale miracolosa volta in cui non vincono

è assurdo ma è così

pazzesco
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #56 il: 03 Aprile, 2016, 20:51:30 pm »
Una squadra e una società che non può arrivare stabilmente a grossi traguardi, è una questione di mentalità principalmente, detto questo effettivamente non si può poi pretendere che un Higuain con 30 gol solo in campionato, possa restare quì, è giusto che vada dove può vincere qualcosa d'importante.
Oggi il primo tempo l'ho ascoltato alla radio e i cronisti mi sembravano palesemente tenere per l'Udinese, il secondo a casa dopo aver rinnovato Sky all'ultima giornata utile e mannaggia a m..., poi
al di là di tutto già espressamente ben detto su quaesto forum, io non capisco a cosa ci servono Grassi e Regini se poi non giocano, allora era meglio che sti soldi li spendevi per uno buono mo fate voi in che ruolo.
Poi ci sta il rientro dalle nazionali per qualcuno e quindi un pò di appannamento e il cambio dell'allenatore che ha riportato entusiasmo nell'ambiente.
Ora come ora bisogna continuare a crederci non tanto per il primo posto ma per mantenere lontano la Roma, e secondo me visto i 6 punti che ci separano il MIlan vinve contro la Juve così fanno contento pure Berlusconi, poi però non perderà più fino alla fine del campionato.
Buonanotte.
Gabry

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #57 il: 03 Aprile, 2016, 21:28:13 pm »
complimenti alla squadra alla societa´ all´ allenatore e alla squadra , in premier avremmo vinto lo scudetto , ma qui siamo in italia , deve vincere la rube se no il milan  se no línter...

noi non possiamo vincere anche se siamo piu bravi dietro la scrivania ad allanare e a giocare il calcio , i giocatori si sono innervositi dopo che hanno capito che irrati avrebbe fischiato il terzo rigore se avessimo fato il 2-2 , i due cartellini gialli a gonzalo sono inventati di sana pianta.

e dopo aver salvato bonucci saranno capaci di dare 3 giornate a higuain ricoprendo di ridicolo il campionato , io lábbonamanto a sky non lo faro mai piu. 

ha fatto benissimo aurelio a non spendere inutilmente soldi a gennaio , ci manca solo che facciamo i debiti , non vedono lóra di toglierci di mezzo.

ma sticazzi del mercato.

Offline mv80

• *
« Risposta #58 il: 03 Aprile, 2016, 22:05:58 pm »

complimenti alla squadra alla societa´ all´ allenatore e alla squadra , in premier avremmo vinto lo scudetto , ma qui siamo in italia , deve vincere la rube se no il milan  se no línter...

noi non possiamo vincere anche se siamo piu bravi dietro la scrivania ad allanare e a giocare il calcio , i giocatori si sono innervositi dopo che hanno capito che irrati avrebbe fischiato il terzo rigore se avessimo fato il 2-2 , i due cartellini gialli a gonzalo sono inventati di sana pianta.

e dopo aver salvato bonucci saranno capaci di dare 3 giornate a higuain ricoprendo di ridicolo il campionato , io lábbonamanto a sky non lo faro mai piu. 

ha fatto benissimo aurelio a non spendere inutilmente soldi a gennaio , ci manca solo che facciamo i debiti , non vedono lóra di toglierci di mezzo.

Seh, vabbuo'.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #59 il: 03 Aprile, 2016, 22:14:35 pm »

Seh, vabbuo'.

ma io non ci posso credere che ci siano tifosi che pensano che il napoli non vinca questo scudetto per colpe propri , visto che con un campionato fenomenale come questo non ci sono colpe ma solo meriti.
"
poi se qualcuno vuole cadere nella favole che con 2 acquisti "giusti" vincevamo tutte le partite del girone di ritorno la risposta giuste e´" seh , vabbuo´
ma sticazzi del mercato.