Staff > Stagione 2015/2016

[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (9/13) > >>

MarDico:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Marzo, 2016, 12:48:23 pm ---secondo me il nostro problema è mentale. avvertiamo la paura di non poter fare il minimo errore ma soprattutto la paura del fatto che anche se non sbagliamo niente potrebbe non bastare.

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo, ci manca la mentalità della rubentus per dire... però il rigore c'era, lo dicono tutti praticamente  :look:

rickyrich91:
vabbe ma stiamo parlando di una quindicina di azioni create a fronte di 1 tiro a porta subito, se questa non è mentalità

noel:
A noi manca la concretezza dei gobbi, inutile girarci attorno.
Loro sono cinici e noi no.
Per vincere e convincere dobbiamo sempre giocare a ritmi altissimi e mentalmente vedo una squadra meno forte rispetto a qualche mese fa, anche se ieri per la prima volta ho avvertito un Napoli quasi supponente ai limiti del vanesio. Probabilmente Sarri lo ha fatto presente negli spogliatoi.
Comunque è impossibile muovere critiche forti a questi ragazzi, siamo gli unici a giocare a calcio in questo paese.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2016, 10:55:33 am ---Questa vittoria per qualche motivo mi ha dato più soddisfazione di altre più rotonde e ottenute giocando meglio. Mi è sembrata una grande prova di carattere, di lucidità e di maturità, che per me da qua alla fine sono più importanti del gioco. Oramai è solo una guerra di nervi, non è più tempo di dare spettacolo o di specchiarsi. Mi dispiace perchè credo che non vedremo più il Napoli devastante che abbiamo visto fino a fine gennaio, quello che si divertiva e faceva goleade, non abbiamo più la leggerezza mentale per essere quel Napoli, anche se il Mister dice il contrario. I punti pesano troppo.

la realtà che si piega alla tua opinione  :love2:

noel:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Marzo, 2016, 12:48:23 pm ---secondo me il nostro problema è mentale. avvertiamo la paura di non poter fare il minimo errore ma soprattutto la paura del fatto che anche se non sbagliamo niente potrebbe non bastare.

Concordo.
Giocare sempre e costantemente dopo gobbi e appestati non è mai facile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa