Staff > Stagione 2015/2016
[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
non il miglior Napoli, soprattutto dopo il vantaggio (prima molto bene), a conti fatti comunque concessa una sola occasione e nessuna sofferenza nel finale. Sono soddisfatto, temevo questa partita come trappolone e tutto sommato ne siamo usciti con quello che contava.
P.S. Non l'ho detto prima per scaramanzia, ma a Walter Alfredo gli voglio ancora bene <3
pappasouth:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Marzo, 2016, 22:57:07 pm ---ma a Walter Alfredo gli voglio ancora bene <3
--- Termina citazione ---
..e vir tu!
Gius:
e i primi 3 punti del mini ciclo "terribile" :look: sono in saccoccia....avanti così :compagni:
ferro:
Rispondo qui:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 13 Marzo, 2016, 22:49:22 pm ---Partite dove non sei brillante e cinico.
--- Termina citazione ---
Bah, tu hai ragione e sono d'accordo che a finale ce ne frega poco di come è arrivata. Ma il Napoli ha dominato, solo che in attacco abbiamo fatto parecchie cazzate e non siamo stati capaci di mettere in difficoltà Sorrentino. Se non fosse stato per il rigore....
Aurea Mediocritas:
Sentiamo la pressione, la testa non è sgombra. Stasera per frenesia ansia o chiamatela come volete abbiamo sprecato tante occasioni che fino a gennaio avremmo concretizzato. Detto ciò a 9 dalla fine siamo ancora col fiato sul collo di quelli là. Io a sto ragazzi mi sento solo di ringraziarli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa