Staff > Stagione 2015/2016

[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (10/13) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Ma io questa storia della pressione non l'ho capita granché
A questo punto del campionato esiste un modo per non avere pressione? Tipo sabato scorso giocando prima della Juve potevamo anche scendere in campo pensando di non vincere? :look:

enricocaruso:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 14 Marzo, 2016, 14:00:52 pm ---Ma io questa storia della pressione non l'ho capita granché
A questo punto del campionato esiste un modo per non avere pressione? Tipo sabato scorso giocando prima della Juve potevamo anche scendere in campo pensando di non vincere? :look:

--- Termina citazione ---
No, ma scendere in campo per vincere con la speranza che serva alla rimonta è meglio che farlo per non perdere il passo altrui. È come per i rigori, il portiere ha tutto da guadagnare, il rigorista se segna fa solo il suo dovere...

calvin:

--- Citazione da: enricocaruso - 14 Marzo, 2016, 14:12:12 pm ---No, ma scendere in campo per vincere con la speranza che serva alla rimonta è meglio che farlo per non perdere il passo altrui. È come per i rigori, il portiere ha tutto da guadagnare, il rigorista se segna fa solo il suo dovere...

Picolezze, di base c'è che in questo periodo della stagione le forze iniziano a venire meno e chi deve vincere può anche sbagliarne qualcuna perchè ad attaccare ci vuole più lucidità che a difendere e perchè le piccole sono ancora cool coltello tra i denti.

Io nel weekend le partite non le ho viste causa febbre, ma da qual che ho letto il Napoli (che è parso poco brillante) alla fine del terzetto di testa è quella che ha sofferto di meno mentre tutte e tre avevano sulla carta partite semplici (per tacere dei viola che pareggiano in casa con il cadavere del Verona)

Caracollo:

--- Citazione da: nickwire - 14 Marzo, 2016, 11:23:05 am ---Una squadra che gioca cosí non può vincere uno a zero su rigore, però.
Lí davanti manca luciditá. Però non giocavamo solo noi, ed Andelkovic e socio hanno fatto una bella partita.

Pezzell è megl è Ghoulam. E pure in questo caso, mi chiedo: perchè questo da Monteruscello è finito da Zamparini?
"Eh, ma se un 97 gioca ancora a Palermo, un motivo ci sará...nuje vulimm ò Sergio Ramos della saittella, che c'è n'amma fa e stu zingher"

Vuie stat prdenn a cap.

Guallera V.2:
Primi 20 minuti roba che Werner Herzog avrebbe dovuto fare un documentario...peccato che poi non si è più continuato su quella falsariga, complice anche il fatto che sono venuti meno proprio gli attaccanti, gli unici negativi della serata.

P.S. La storia della pressione è una sciocchezzuola, l'ha ribadito pure Sarri che anzi ha rimarcato come la squadra si stia allenando di nuovo col sorriso fin troppo sulle labbre, venerdì ha dovuto richiamarli all'ordine perchè cazzeggiavano, si pariavano ncuollo durante l'allenamento. Altro che pressione, la tristezza c'è stata pure un paio di settimane dopo l'incubo del Cessum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa