Staff > Stagione 2015/2016

[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (4/13) > >>

isab1987:
per me il rigoree è indiscutibile, perchè rocchi due volte aveva fermato il gioco prima per dire che se continuavano a cinturare fischiava il rigore.. quindi non ci scassassero il cazzo.

ad ogni modo vittoria in una partita brutta e strana, il palermo meno peggio delle altre partite ma credo che alla fine siano piu i nostri demeriti che non i loro meriti, nel senso che in ottime situazioni e ripartenze abbiamo prticamente sempre sbagliato l'ultimo passaggio , poi  higuain si faceva attirare molto dalla palla e rientrava fuori dall'area vanificando le uniche buone proposte che secondo me venivano da goulam che ha messo al centro bei palloni ma senza giocatori nostri ad attaccare l'area piccola...

Crippler:
Tanta qualità e rapidità nella circolazione della palla, poco cinismo e lucidità negli ultimi 20 metri.

Contavano i 3 punti e sono arrivati. Preoccupanti Hamsik ed Insigne, speriamo riprendano a fare quello che hanno sempre fatto prima del tragico febbraio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 13 Marzo, 2016, 23:43:55 pm ---allora non hai visto insigne che calcia in bocca a sorrentino da 3 metri :asd:

--- Termina citazione ---
Forse l'unica occasione degna di tale nome, però ancora poco per dire che ci siamo mangiati un sacco di gol (non è un riferimento a nessuno in particolare)

isab1987:

--- Citazione da: Crippler - 14 Marzo, 2016, 00:13:36 am ---Preoccupanti Hamsik ed Insigne, speriamo riprendano a fare quello che hanno sempre fatto prima del tragico febbraio.

--- Termina citazione ---
hamsik aveva saltato la rifinitura per l'influenza, il mister pero' non ha voluto rinunciarvi.

ferro:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Marzo, 2016, 00:16:14 am ---hamsik aveva saltato la rifinitura per l'influenza, il mister pero' non ha voluto rinunciarvi.

--- Termina citazione ---
Non ha POTUTO :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa