Staff > Stagione 2015/2016

[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (5/13) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: ferro - 14 Marzo, 2016, 00:15:25 am ---Forse l'unica occasione degna di tale nome, però ancora poco per dire che ci siamo mangiati un sacco di gol (non è un riferimento a nessuno in particolare)

--- Termina citazione ---
Anche Mertens al volo addosso a Sorrentino da 5 metri, anche Higuain col pallonettino alto, e anche insigne di sinistro da dentro l'area dopo un rimpallo sono onestissime occasioni...

ferro:

--- Citazione da: enricocaruso - 14 Marzo, 2016, 00:50:18 am ---Anche Mertens al volo addosso a Sorrentino da 5 metri, anche Higuain col pallonettino alto, e anche insigne di sinistro da dentro l'area dopo un rimpallo sono onestissime occasioni...

E li chiami gol mangiati quelli?

bat86:

--- Citazione da: ferro - 14 Marzo, 2016, 02:34:29 am ---E li chiami gol mangiati quelli?

Goal mangiati no,ma occasioni goal sicuramente

enricocaruso:
Parlavi di unica occasione degna di tale nome...

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 13 Marzo, 2016, 23:40:29 pm ---Io non ho visto gol mangiati, onesto.

Ho visto il Napoli che dominava per 90 minuti ma che sotto porta non riusciva ad essere pericoloso - non dico manco segnare. Cioè facevamo tanto chiasso e pò nun apparavm na scop. Vabuo che comunque ce ne passa pa capa.

non ti parlo delle azioni pericolose ma solo di quelle clamorose...insigne che calcia in bocca a sorrentino e higuain che prova il pallonetto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa