Staff > Stagione 2015/2016
[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
rickyrich91:
Napoli 76.28% di possesso palla: record per la Serie A.B. in un primo tempo....
bat86:
Vittoria importante. Potevamo chiuderla prima ma abbiamo sbagliato spesso e volentieri l'ultimo tocco. C'è anche da dire però che in fase difensiva abbiamo concesso praticamente nulla. Stiamo ancora lì a 9 giornate dalla fine. Ah a novellino ovviamente gli voglio bene pure io :D
ferro:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 13 Marzo, 2016, 23:20:04 pm ---Ci mangiamo nu cuofan e goal sempre.
--- Termina citazione ---
Io non ho visto gol mangiati, onesto.
Ho visto il Napoli che dominava per 90 minuti ma che sotto porta non riusciva ad essere pericoloso - non dico manco segnare. Cioè facevamo tanto chiasso e pò nun apparavm na scop. Vabuo che comunque ce ne passa pa capa.
tony_:
--- Citazione da: ferro - 13 Marzo, 2016, 23:40:29 pm ---Io non ho visto gol mangiati, onesto.
Ho visto il Napoli che dominava per 90 minuti ma che sotto porta non riusciva ad essere pericoloso - non dico manco segnare. Cioè facevamo tanto chiasso e pò nun apparavm na scop. Vabuo che comunque ce ne passa pa capa.
--- Termina citazione ---
allora non hai visto insigne che calcia in bocca a sorrentino da 3 metri :asd:
KuduroBlackKing:
quanto rosicamento da parte di riommers e rubentini. Secondo loro avremmo vinto grazie a un rigore inesistente. Cesari pensa l'esatto opposto, per lui è rigore nettissimo, così anche per me.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa