Staff > Stagione 2015/2016
[27°] Fiorentina 1-1 Napoli [Postpartita]
kolor:
concordo sul punto d'oro, alcuni elementi camminano e hanno proprio le idee offuscate, mio malgrado qualcuno lo farei riposare anche un David Lopez e un Valdifiori potrebbero essere ossigeno puro...per il resto il pareggio, come detto, è oro...siamo ancora a 3 punti dalla prima e a 5 punti dalla terza e comincia un mini-girone certamente non paragonabile a quello che abbiamo passato adesso....dai!
Alex88:
--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Marzo, 2016, 11:45:49 am ---tu hai detto 2 gol consecutivo subito in campionato irregolare, il secondo subito è quello con la fiorentina, comunque l'irregolarità che dici col milan ci sta ma avviene sulla fascia destra, dopo di che tra il fallo e il gol passano 3 min e un cambio di gioco, dare la colpa del gol al fallo mi pare na cazzata
--- Termina citazione ---
Io ho detto "se non era per la traversa".
Poi per la partita col milan, il fallo e' a 42:30 il gol al 43mo, sono 30 secondi, che e' tipo il tempo di far salire la squadra e battere la punizione, quindi vedi che dire che il fallo non centra nulla e' una cazzata.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Marzo, 2016, 08:58:03 am ---É poi la stessa gente che fa gli inserti speciali quando le cose vanno bene...
Ma finché c'è chi li legge e si interessa alle loro opinioni bravi loro, fanno benissimo
IO odio corriere, gazzetta e tutte le altre quindi non le difendo per quante stronzate scrivono.
Ma in questa frase "Napoli incapace di giocare: ha perso freschezza e smalto! Non è una squadra finita, ma non è quella che ha fatto innamorare il campionato" non riesco a trovare qualcosa con cui sono in disaccordo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 01 Marzo, 2016, 13:40:04 pm ---IO odio corriere, gazzetta e tutte le altre quindi non le difendo per quante stronzate scrivono.
Ma in questa frase "Napoli incapace di giocare: ha perso freschezza e smalto! Non è una squadra finita, ma non è quella che ha fatto innamorare il campionato" non riesco a trovare qualcosa con cui sono in disaccordo
"non è una squadra finita ma" é un po'tipo l'"io non sono razzista ma" di salvini
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Marzo, 2016, 13:57:08 pm ---"non è una squadra finita ma" é un po'tipo l'"io non sono razzista ma" di salvini
eh si capisco Enzo. Anche perché interpretiamo sempre con malizia, e facciamo bene :asd:
RIspetto a tuttosport "Juve, é fuga" é pur sempre un titolo da premio Pulitzer
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa