Staff > Stagione 2015/2016

[27°] Fiorentina 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (14/16) > >>

Fuller:
Posto che già il Napoli del ritorno di coppa col Villareal asfalterebbe senza problemi tutte e cinque le squadre che andremo ad incontrare, continuo a leggere che finalmente è finito questo febbraio, come se qualcuno c'avesse fatto una macumba tanto potente ma solo relativa a questo mese e come se a marzo di punto in bianco tutto tornasse come prima.
Speriamo sia così ma in genere i periodi di appannamento e rifiatamento generale della squadra, o di parte di essa, ahimè non sono a scadenza mensile  :brr:

impfed81:
I titoli sulla partita dei vari giornali nazionali sono do chi deve dire e non dire.  Non possono dire che le squadre migliori del campionato si sono affrontate e poi come giustifichi che la rubentus ha fatto 16 vittorie in 17 partite e la Roma che ha vinto 6 partite con cadaveri dopo aver fatto cagare per 2 mesi.

La realtà oggettiva è che il punteggio fatto dalla rubentus è qualcosa da guinnes dei primati, il Napoli è ancora lì per merito di qualcuno, è invece si devono inventare che non abbia ancora più punti per colpa di sarri che non ha messo Mertens 5 minuti prima,  per colpa di higuain che se ne vuole andare,  per colpa di Aurelio che non ha comprato il nuovo Pirlo e il nuovo Tardelli,  per colpa di Reina che doveva prendere la carambola di Zaza...

Quello che mi spiace e che se abbocca qualche tifoso del Napoli, perché non dovrebbe abboccato tutto il resto d'Italia?

si sto utilizzando tapatalk...

Romano Malaspina:
si chiude un mese in cui la squadra ha palesato parecchi limiti nella gestione della pressione.
d'altronde se il tuo leader tecnico, ieri, dopo 50 secondi (CINQUANTA) di partita comincia a sbracciare e a mandare affanculo i compagni diventa difficile gestire determinati momenti in cui tutto non gira al meglio.

di confortante c'è il secondo tempo.
dopo aver ballato la rumba per 45 minuti il rischio di prendere l'imbarcata era concreto.
non dimentichiamoci che questi sono gli stessi di napoli-lazio 2-4, con reina che non fa una parata da napoli -inter e allan che non gioca da dicembre.
essere riusciti non solo a tenere botta, ma anche a creare le occasioni più pericolose è un buonissimo punto di partenza per quest'ultima parte di stagione.
calo fisico, squadra cotta: stronzate

anche i 3 punti dalla juve possono servire a liberare un po' la mente.
i favoriti adesso sono i gobbi, anche dal punto di vista strettamente aritmetico.
il napoli non deve far altro che tornare a fare quello che gli riesce meglio:giocare a pallone
tutto questo al di là della lotta scudetto, dei tre punti che sono recuperabilissimi e del calendario, IMO nettamente migliore rispetto a quello della juve da qui alla fine.

sembra un luogo comune, ma la squadra deve pensare a una partita alla volta
in questo mese non l'ha fatto, anche a causa di quel dito al culo chiamato europa league

vechabla:
Ah tra l'altro finalmente quel calcio di inizio inventato da Walterone ci ha fruttato un gol :sad:

Gabbie:

--- Citazione da: vechabla - 01 Marzo, 2016, 17:09:50 pm ---Ah tra l'altro finalmente quel calcio di inizio inventato da Walterone ci ha fruttato un gol :sad:

--- Termina citazione ---
:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa