Staff > Stagione 2015/2016
[27°] Fiorentina 1-1 Napoli [Postpartita]
enricocaruso:
http://www.ultimouomo.com/tra-i-due-litiganti/
ferro:
--- Citazione da: enricocaruso - 01 Marzo, 2016, 20:24:51 pm ---http://www.ultimouomo.com/tra-i-due-litiganti/
--- Termina citazione ---
Non ho ancora letto l'articolo ma ho dato uno sguardo a quello di Nedved. Sono ridicoli.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: PugniTopo - 01 Marzo, 2016, 19:43:11 pm ---Quoto assolutamente tutto anche se sulla questione stanchezza non condivido in toto....
Parlando di Hamsik ed Allan sono visibilmente fuori forma, stanchi, mancano di dinamicità, e questo si ripercuote sul gioco della squadra e sulla connessione dei reparti. Poi indubbiamente il fattore stanchezza passa in secondo piano rispetto a quello mentale.
d'accordo allan
hamsik invece mi è piaciuto molto nella ripresa...ed è il motivo principale del buon secondo tempo del napoli
ha ripulito parecchi palloni e velocizzato la manovra
per certi versi mi ha anche sorpreso (classica partita in cui gioca a nascondino)
male, molto male callejon invece...anche dal punto di vista agonistico
darei una chance dall'inizio all'ignorantone belga, molto tonico e centrato
enricocaruso:
--- Citazione da: ferro - 01 Marzo, 2016, 21:01:38 pm ---Non ho ancora letto l'articolo ma ho dato uno sguardo a quello di Nedved. Sono ridicoli.
Le monografie sono sempre delle cacate, le analisi della partita invece sono molto interessanti.
eltalisman:
compiti per la maturità: imparare a vincere anche quando non si è al 100% e senza giocare ad alti ritmi.
lunedì la fiorentina ha giocato meglio, il napoli, soprattutto nel secondo tempo, ha avuto più occasioni. diventeremo grandi quando vinceremo queste partite.
il primo problema che secondo me si manifesta è la difesa:
se teniamo la palla lontana perchè attacchiamo noi, la nostra difesa è accettabile. se invece viene sollecitata, la cacata è dietro l'angolo. non riusciamo ad essere concentrati per 90' e nelle ultime partite (esclusa la doppia sfida con il villareal) abbiamo subito gol per cacate individuali.
secondo problema: quando callejon e insigne non sono al 100% il nostro modulo diventa sterile. se hanno la forza di farsi tutta la fascia riusciamo ad essere pericolosi, se una volta che hanno ripiegato non salgono in tempo higuain è sempre maledettamente troppo solo.
che chè se ne dica in queste ultime partite abbiamo giocato più con un 4-5-1 che con un 4-3-3. ecco spiegata la nostra sterilità e poca pericolosità...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa