vabe diciamo che anche noi abbiamo eletto nella nostra speciale classifica dell'odio i gobbi come male minore in caso di campionato nostro non all'altezza.. Cioè il male per me resta la maledetta capitale, poi inter Milan e Juve dipende dai giocatori, ma le schifo in maniera equipollente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
vero èche la differenza qualitativa tra Napoli e Juve sta proprio nella panchina, noi Nn abbiamo tutte ste alternative.. Secondo me allegri ha pescato il jolly ma con evidente mazzo visto che zaza dopo le maledizioni di partenopeo minimo minimo si sarebbe trasformato in mark lenders con il tiro della tigre di chigliemmuort Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
Claudio, Milan e Inter oramai sono anni che sono più outsider di noi. E comunque ci sono anche tanti milanisti e interisti che ci preferiscono ai gobbi, eh.Isa ma lo so, ci sta, mi faceva ridere che queso gobbo non lo capisse.
Azz non lo sapevo. E allora veramente i tiri in porta scendono a uno
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
se poi consideri che il tiro/loffa di insigne andava tranquillamente fuori e che buffon l'ha presa coi piedi, possiamo tranquillamente utilizzare la frase "buffon non si è dovuto proprio sporcare i guantoni" Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Ma anche Reina non ha fatto mezza parata.
giocare per il pareggio sarebbe un'autogol1) spesso chi gioca per il pareggio lo piglia in culo2) noi non sappiamo farloquindi bisogna giocarla per provare a vincere
rileggendo questa cosa che ho scritto nel prepartita mi vengono i brividi: http://partenopeo.net/index.php/topic,15693.msg1649727.html#msg1649727e lo abbiamo preso in culo... con un autogol
La rabbia è tanta e la delusione per la prestazione pure... ma il risultato è puramente casuale.Non vi saprei dire con chi cazzo potrebbe perdere punti la juve ma una cosa è certa; il campionato non era finito a +5 per noi figuriamoci se è finito a +1 per loro. Forza Napoli.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
poi per chi dice Juve male minore... Non sono proprio d'accordo, sono il peggio del peggio, meglio chiunque altro se non noi
I romani sono peggio.O alla pari.
per me nessuno peggio degli juventiniInviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ma questo è anche inutile dirlo. Il problema è che l'ennesimo scudo alla rube significa 15 minuti di festeggiamenti, due servizi al tg e mezza giornata di topi fuori dalla saittelle mentre i riommers ci ammorberebbero la uallera per il prossimi dieci anni.
anche noi a loro se x questo