Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31549 volte)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #360 il: 15 Febbraio, 2016, 14:18:16 pm »
vabe diciamo che anche noi abbiamo eletto nella nostra speciale classifica dell'odio i gobbi come male minore in caso di campionato nostro non all'altezza.. Cioè il male per me resta la maledetta capitale, poi inter Milan e Juve dipende dai giocatori, ma le schifo in maniera equipollente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Ma noi abbiamo come antagonista l'outsider. Noi preferiamo una vittoria strisciata ma perché ci confrontiamo con Roma, Fiorentina eccetera. Le strisciate invece sono storicamente in competizione tra di loro e dal loro punto di vista converrebbe la vittoria di una outsider a un'altra strisciata. Secondo me è solo frustrazione. L'importante è non scomporsi e ricordarsi di alludere sempre alle fesse delle loro madri, dal momento che i padri sono spesso ignoti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #361 il: 15 Febbraio, 2016, 14:22:20 pm »
Claudio, Milan e Inter oramai sono anni che sono più outsider di noi. E comunque ci sono anche tanti milanisti e interisti che ci preferiscono ai gobbi, eh.

Isa ma lo so, ci sta, mi faceva ridere che queso gobbo non lo capisse.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #362 il: 15 Febbraio, 2016, 14:37:33 pm »
vero èche la differenza qualitativa tra Napoli e Juve sta proprio nella panchina, noi Nn abbiamo tutte ste alternative.. Secondo me allegri ha pescato il jolly ma con evidente mazzo visto che zaza dopo le maledizioni di partenopeo minimo minimo si sarebbe trasformato in mark lenders con il tiro della tigre di chigliemmuort

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Questo credo sia vero in difesa e a centrocampo, ma in attacco no.. Manolo secondo me è molto meglio dello scellone Zaza

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #363 il: 15 Febbraio, 2016, 14:37:43 pm »

Claudio, Milan e Inter oramai sono anni che sono più outsider di noi. E comunque ci sono anche tanti milanisti e interisti che ci preferiscono ai gobbi, eh.

Isa ma lo so, ci sta, mi faceva ridere che queso gobbo non lo capisse.
si infatti sul gobbo la penso come te, facevo solo un discorso generale sul l'odio. Però devo dirvi che diversi milanisti ci preferiscono a juve e Inter ma da tempo eh

:dignità:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #364 il: 15 Febbraio, 2016, 14:45:24 pm »
Azz non lo sapevo. E allora veramente i tiri in porta scendono a uno :asd:
se poi consideri che il tiro/loffa di insigne andava tranquillamente fuori e che buffon l'ha presa coi piedi, possiamo tranquillamente utilizzare la frase "buffon non si è dovuto proprio sporcare i guantoni"

:look:

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #365 il: 15 Febbraio, 2016, 15:00:36 pm »
se poi consideri che il tiro/loffa di insigne andava tranquillamente fuori e che buffon l'ha presa coi piedi, possiamo tranquillamente utilizzare la frase "buffon non si è dovuto proprio sporcare i guantoni"

:look:

Ma usiamola pure, fosse anche solo per infastidire Pee :sad: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #366 il: 15 Febbraio, 2016, 15:11:04 pm »
Ma anche Reina non ha fatto mezza parata.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #367 il: 15 Febbraio, 2016, 15:37:47 pm »

Ma anche Reina non ha fatto mezza parata.
sine, mi ero preoccupato di specificarlo :asd:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #368 il: 15 Febbraio, 2016, 16:21:12 pm »
rileggendo questa cosa che ho scritto nel prepartita mi vengono i brividi: http://partenopeo.net/index.php/topic,15693.msg1649727.html#msg1649727

Citazione
giocare per il pareggio sarebbe un'autogol
1) spesso chi gioca per il pareggio lo piglia in culo
2) noi non sappiamo farlo
quindi bisogna giocarla per provare a vincere

e lo abbiamo preso in culo... con un autogol  :brr:

rickyrich91

« Risposta #369 il: 15 Febbraio, 2016, 16:25:10 pm »
rileggendo questa cosa che ho scritto nel prepartita mi vengono i brividi: http://partenopeo.net/index.php/topic,15693.msg1649727.html#msg1649727

e lo abbiamo preso in culo... con un autogol  :brr:

patatern   :buondio:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #370 il: 15 Febbraio, 2016, 16:45:09 pm »
La rabbia è tanta e la delusione per la prestazione pure... ma il risultato è puramente casuale.

Non vi saprei dire con chi cazzo potrebbe perdere punti la juve ma una cosa è certa; il campionato non era finito a +5 per noi figuriamoci se è finito a +1 per loro.

Forza Napoli.
Dura. Hanno comunque avuto una bella fetta di mazzo in queste 15 vittorie consecutive. Mah, potrebbero perdere punti contro il Bologna fuori, non credo contro l'Inter, poi contro il Milan fuori, a Firenze e in casa con la Lazio (se in forma, non è affatto male). Diciamo che su 14 partite purtroppo potrebbe perdere punti in 4, fatte salve clamorose sorprese. Il fatto buono è che può perdere dei punti già venerdì. Poi purtroppo avrà squadracce come la Samp, il Verona, il Palermo e il Carpi in casa. Spero in clamorosi colpi di scena contro squadre libere mentalmente (Empoli o Sassuolo) ma è improbabile.
La Lazio potrebbe rompere il cazzo se in forma (per me con la rosa al top può mettere in difficoltà tutte).

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #371 il: 15 Febbraio, 2016, 17:05:00 pm »
Hamsì il prossimo juve - napoli, metto a deviazione di chiamata e messaggi di tutti gli amici gobbi di merda che ho ncopp o telefn tuoj! Po verimm si t fir a jucà comm a na femmenell miezz o camp cu sti 4 passagg che ce ccis a salut!
Chist me par che porta timore reverenziale vs sti lot manco foss o real madrid. Spero non giochi più un juve-napoli, mai più per dio!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Armando

• *
« Risposta #372 il: 15 Febbraio, 2016, 17:35:51 pm »
cmq nelle 15 vittorie consecutive c'è parecchio la mano arbitrale, passata sottobanco perché fino a qualche partita fa non erano in testa

Offline Armando

• *
« Risposta #373 il: 15 Febbraio, 2016, 17:38:46 pm »
poi per chi dice Juve male minore... Non sono proprio d'accordo, sono il peggio del peggio, meglio chiunque altro se non noi

Offline noel

• *
« Risposta #374 il: 15 Febbraio, 2016, 17:49:00 pm »
poi per chi dice Juve male minore... Non sono proprio d'accordo, sono il peggio del peggio, meglio chiunque altro se non noi
I romani sono peggio.
O alla pari.

Offline Armando

• *
« Risposta #375 il: 16 Febbraio, 2016, 07:19:54 am »
I romani sono peggio.
O alla pari.
per me nessuno peggio degli juventini

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #376 il: 16 Febbraio, 2016, 08:11:06 am »
per me nessuno peggio degli juventini

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ma questo è anche inutile dirlo. Il problema è che l'ennesimo scudo alla rube significa 15 minuti di festeggiamenti, due servizi al tg e mezza giornata di topi fuori dalla saittelle mentre i riommers ci ammorberebbero la uallera per il prossimi dieci anni.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #377 il: 16 Febbraio, 2016, 08:29:33 am »

rickyrich91

« Risposta #378 il: 16 Febbraio, 2016, 09:31:13 am »
ma questo è anche inutile dirlo. Il problema è che l'ennesimo scudo alla rube significa 15 minuti di festeggiamenti, due servizi al tg e mezza giornata di topi fuori dalla saittelle mentre i riommers ci ammorberebbero la uallera per il prossimi dieci anni.

anche noi a loro se x questo   :asd: :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #379 il: 16 Febbraio, 2016, 09:55:01 am »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]