Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31555 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 14 Febbraio, 2016, 00:00:58 am »
loro sono più forti, più esperti, più abituati eppure non ci han minimamente messo in difficoltà

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #121 il: 14 Febbraio, 2016, 00:02:14 am »
Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Ero preoccupato se avesse vinto il Napoli perchè a +5 era difficile. Con un pareggio o con una vittoria, come è stato, chi ha più l'abitudine può avere il guizzo finare per vincere. A un quarto d'ora dalla fine eravamo un po' in difficoltà e un pareggio non mi sarebbe dispiaciuto ma dentro di me coltivavo sempre la speranza di far uscire un coniglio dal cilindro come è stato per Zaza. L'abitudine a vincere ti porta anche a sperare di vincere anche se il Napoli aveva il pallino del gioco in mano nel finale e questo è stato determinante. Riconosco che il Napoli ci ha reso la vita dura, avrebbe meritato almeno un punto e adesso dobbiamo essere ancora più bravi perchè sappiamo che dietro abbiamo una squadra di grande valore".

è un farabutto ladro infame, ma sa essere onesto spesso
direi che basta questo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #122 il: 14 Febbraio, 2016, 00:02:40 am »
Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Ero preoccupato se avesse vinto il Napoli perchè a +5 era difficile. Con un pareggio o con una vittoria, come è stato, chi ha più l'abitudine può avere il guizzo finare per vincere. A un quarto d'ora dalla fine eravamo un po' in difficoltà e un pareggio non mi sarebbe dispiaciuto ma dentro di me coltivavo sempre la speranza di far uscire un coniglio dal cilindro come è stato per Zaza. L'abitudine a vincere ti porta anche a sperare di vincere anche se il Napoli aveva il pallino del gioco in mano nel finale e questo è stato determinante. Riconosco che il Napoli ci ha reso la vita dura, avrebbe meritato almeno un punto e adesso dobbiamo essere ancora più bravi perchè sappiamo che dietro abbiamo una squadra di grande valore".

Avere un Dio gobbo vuol dire avere abitudine a vincere?Mah, forse si
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #123 il: 14 Febbraio, 2016, 00:03:15 am »
Ma ragazzi voi alle voltre Nn vedete proprio il valore degli avversari e Nn ragionate, mancava manzukic ed hanno recuperato barzagli al 100% cosa che gli è mancata a inizio stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #124 il: 14 Febbraio, 2016, 00:03:44 am »
vorrei ricordare che in campo ci stava la stessa squadra, a parte Allan e Hysai, che l'anno scorso ha fatto ridere mezza italia
eh, ma che cazzo pretendevamo di andare li' e fare 0-3??
io davvero non mi capacito, forse ci siamo abituati troppo bene

ma l'avete vista la partita della grande Roma a Torino, con le pale buttate in tribuna dl 5° minuto????

Diciamo che siamo usciti con Margot Robbie, l'abbiamo portata a mangiare nel migliore ristorante, poi nel locale più in, abbiamo speso nu' bbanc e renar poi quando lei ci ha chiesto se volevamo salire da lei a bere qualcosa abbiamo detto che si era fatto tardi e ce ne siamo andati a casa
Polemico ergo sum

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #125 il: 14 Febbraio, 2016, 00:04:05 am »
Buffon ha fotografato perfettamente la partita

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #126 il: 14 Febbraio, 2016, 00:05:32 am »
Forza Napoli. Sempre.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mv80

• *
« Risposta #127 il: 14 Febbraio, 2016, 00:05:37 am »
Perchè come stavano combinati? Hanno pure recuperato Khedirà, jamme bell ja.
Sono una squadra che gioca un pallone di 30 anni fa. Peraltro logorata dalla scalata.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Raffaele83

« Risposta #128 il: 14 Febbraio, 2016, 00:07:16 am »

Offline torello

• *
« Risposta #129 il: 14 Febbraio, 2016, 00:09:02 am »
io ho visto bene persino Ghoulam , che qua viene di frequente criticato
Cuadrado non ha fatto un cazzo

dietro siamo stati bravi, inevitabile che non ci sbilanciassimo e creassimo poche palle gol

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #130 il: 14 Febbraio, 2016, 00:12:36 am »
Stasera per vincere ci volevano 2 cose: un poco di culo ed un arbitraggio serio. Sono mancate entrambe le cose

Sent from my iPhone using Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #131 il: 14 Febbraio, 2016, 00:14:17 am »
Forza Napoli. Sempre.
La cosa più saggia da dire!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #132 il: 14 Febbraio, 2016, 00:15:39 am »
Stasera per vincere ci volevano 2 cose: un poco di culo ed un arbitraggio serio. Sono mancate entrambe le cose

Sent from my iPhone using Tapatalk

diciamo che Orsato ha finito di essere di parte nel secondo tempo
ma di danni gravi non ne ha fatti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 14 Febbraio, 2016, 00:20:54 am »
Vabbè dai, nel prepartita tutti a dire che li dovevamo schiattare, mò simm jut a perdere, facendo forse 2 tiri in porta, ma va bene uguale perché loro hanno fatto peggio. Contenti voi, oh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #134 il: 14 Febbraio, 2016, 00:23:56 am »

diciamo che Orsato ha finito di essere di parte nel secondo tempo
ma di danni gravi non ne ha fatti
vero, orsato nel primo tempo è stato a dir poco casalingo, poi però nel secondo tempo non l'ho jastemmato quasi mai, forse volevo solo il rosso su marchisio (che però era eccessivo), mentre manca solo un giallo a quadrado

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #135 il: 14 Febbraio, 2016, 00:24:56 am »
Vabbè dai, nel prepartita tutti a dire che li dovevamo schiattare, mò simm jut a perdere, facendo forse 2 tiri in porta, ma va bene uguale perché loro hanno fatto peggio. Contenti voi, oh.
Ma chi l'ha itta sta strunzata? Io avrei firmato col sangue per il pareggio.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #136 il: 14 Febbraio, 2016, 00:26:01 am »
Ma chi l'ha itta sta strunzata? Io avrei firmato col sangue per il pareggio.
Il topic sta là.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #137 il: 14 Febbraio, 2016, 00:26:23 am »

ma chi l'ha detto che li dovevamo schiattare? Era una partita da tripla, personalmente temevo solo un'assoluta paliata.
Purtroppo amm perz, ma non dite che usciamo ridimensionati dal confronto perché vuol dire che quando siete troppo coinvolti emotivamente le partite non le vedete proprio bene. Ma verit nu poc se devo leggere e vedere interviste più sensate di allegri e Buffon che non qua ncopp

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #138 il: 14 Febbraio, 2016, 00:27:16 am »
Ho respirato, vi ho letto, ho cercato di calmarmi se riuscire nell'intento, purtroppo.
Tutto quello che volete uagliù non ci si aspettava la goleada, ma noi dal 75' in poi tenevamo la partita in mano, le merde erano morte e porca di quella bastarda infame troia nun simm stat cazz e piglià il pallino del gioco e sfondarli come si deve ?
Stu maronn e Hamsik io o vogl pure bene e sta giocando da padreterno (diciamo) ma è mai possibile che nu riesc a diventà un calciatore decisivo dopo 10 anni quasi di serie A ? Sempre impaurito allo juvemerdastadium, uagliò ma che rè oh ???
Higuain altrettanto e altrettanto chillu maronn e Jorginho! Insigne non lo metto perchè alla fine sono due anni di serie a e ci può stare! Ma questi 3 overament hann cacat malament e mi dispiace ma mannaggia tutt o calendario non posso passarci sopra. La difesa in realtà bene, anche le fasce (a parte qualche cross sbilenco), ma hamsik, higuain, jorginho ci hanno penalizzato. Io non posso accettare che il capitano della mia squadra di cachi addosso in questa maniera! E che cazz!
Ultima cosa, io difendo KK, ma per me fa na cazzata clamorosa ad uscire su Zaza e farlo girare. Se esci lo pressi, sennò omm e merd lo aspetti e fai muro. Sto tropp ntussecat! Ma ce la possiamo fare, chist anna murì a un a un sti lot.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #139 il: 14 Febbraio, 2016, 00:29:56 am »
ora stiamo calmi e dimostriamo maturità. Anche perchè giovedì abbuscammo natavota, quindi ci vuole serenità :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: