Ho respirato, vi ho letto, ho cercato di calmarmi se riuscire nell'intento, purtroppo.
Tutto quello che volete uagliù non ci si aspettava la goleada, ma noi dal 75' in poi tenevamo la partita in mano, le merde erano morte e porca di quella bastarda infame troia nun simm stat cazz e piglià il pallino del gioco e sfondarli come si deve ?
Stu maronn e Hamsik io o vogl pure bene e sta giocando da padreterno (diciamo) ma è mai possibile che nu riesc a diventà un calciatore decisivo dopo 10 anni quasi di serie A ? Sempre impaurito allo juvemerdastadium, uagliò ma che rè oh ???
Higuain altrettanto e altrettanto chillu maronn e Jorginho! Insigne non lo metto perchè alla fine sono due anni di serie a e ci può stare! Ma questi 3 overament hann cacat malament e mi dispiace ma mannaggia tutt o calendario non posso passarci sopra. La difesa in realtà bene, anche le fasce (a parte qualche cross sbilenco), ma hamsik, higuain, jorginho ci hanno penalizzato. Io non posso accettare che il capitano della mia squadra di cachi addosso in questa maniera! E che cazz!
Ultima cosa, io difendo KK, ma per me fa na cazzata clamorosa ad uscire su Zaza e farlo girare. Se esci lo pressi, sennò omm e merd lo aspetti e fai muro. Sto tropp ntussecat! Ma ce la possiamo fare, chist anna murì a un a un sti lot.