Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31499 volte)

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #80 il: 13 Febbraio, 2016, 23:25:08 pm »
Zaza a Sky: "Ora lo scudetto non ce lo toglie nessuno"
La vita però te la toglierà una cazzo di leucemia fulminante, miracolato del cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #81 il: 13 Febbraio, 2016, 23:25:34 pm »
La cosa un po' deprimente e che loro hanno vinto grazie al panchinaro. Noi invece abbiamo finito con praticamente una sola sostituzione (a parte quella della disperazione di Gabbiadini, che peraltro ha avuto la palla buona ma ha tirato da dilettante). Li vedevo stanchi e contemporaneamente mi dicevo: eh, ma chi cazzo dovrebbe far entrare? Anche se fresco chiunque entrava peggiorava il livello della squadra...
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2016, 23:26:59 pm da enricocaruso »

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #82 il: 13 Febbraio, 2016, 23:26:11 pm »
Zaza per la verità ha detto: se continuiamo così. E grazie al cazzo, se le vincono tutte...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #83 il: 13 Febbraio, 2016, 23:26:12 pm »
Frà, ma tu sei il Napoli, che cazzo pretendi? Gia è assai essere andati lì e non fargli fare un cazzo, ma voi che volete da questa squadra? Dobbiamo solo bestemmiare, questo dobbiamo fare, perchè a nuje c'adda semp'ì n'cul.
Io pretendevo un atteggiamento diverso da quello che  ti ha portato ad avere praticamente per tutta la partita Callejon ed Insigne a fare i terzini. Soprattutto dopo i proclami del mister (si a questo punto si può dire che abbia fatto pretattica). E' un atteggiamento, dopo tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora, che mi avvilisce e mi delude voi non sapete quanto. Sono più arrabbiato per la prestazione che per la sconfitta, ve lo giuro.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #84 il: 13 Febbraio, 2016, 23:27:09 pm »
Comunque sono preoccupatissimo per l'impatto sulla squadra di questa sconfitta... Per lo scudetto davvero non è cambiato un cazzo ma sarà dura far mantenere ai giocatori la stessa motivazione e anzi migliorare ulteriormente (come è necessario per prevalere alla fine).
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #85 il: 13 Febbraio, 2016, 23:27:39 pm »
Siamo inferiori, nella rosa e nella testa. E stasera ne abbiamo avuto la prova. Abbiamo un calendario di merda e caleremo, per forza di cose, quindi guardiamoci il culo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #86 il: 13 Febbraio, 2016, 23:27:42 pm »
La partita è sta bloccata ed è stata anche un pò bruttina. ...noi difensivamente abbiamo tenuto ma ci sono mancati gli affondi con la squadra che pensava più a gestire palla .....Affinal le due squadre si temevano ed entrambe avevano paura di perderla

E cmq partita decisa da un episodio fortunoso a 3 minuti dalla fine

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #87 il: 13 Febbraio, 2016, 23:28:07 pm »
Io pretendevo un atteggiamento diverso da quello che  ti ha portato ad avere praticamente per tutta la partita Callejon ed Insigne a fare i terzini. Soprattutto dopo i proclami del mister (si a questo punto si può dire che abbia fatto pretattica). E' un atteggiamento, dopo tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora, che mi avvilisce e mi delude voi non sapete quanto. Sono più arrabbiato per la prestazione che per la sconfitta, ve lo giuro.
Ma vuje veramente pensavate che andavamo lì a dominare? Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e basta.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 13 Febbraio, 2016, 23:28:24 pm »
Che ci bastasse il pareggio era una leggenda metropolitana per coglioni. E infatti quello siamo stati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #89 il: 13 Febbraio, 2016, 23:28:25 pm »

Siamo stati poco incisivi e lucidi, ma... quali callejon e insigne terzini? Certo se avanzava la juve tornavano anche loro, ma per il resto io ho visto Cuadrado terzino in tutto il secondo tempo. E loro hanno vinto nel momento in cui hanno tolto pure a Dybala per un altro mezzo difensore!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #90 il: 13 Febbraio, 2016, 23:28:26 pm »
Comunque la verita'?
Meglio accussi'
Questo non e' un napoli che poteva gestire la cavalcata vincente fino alla fine
Meglio giocarsela da secondi e aspettare l'errore altrui speriamo solo di non cacarci sotto dopo questa scoppola

Offline Dhu

• *
« Risposta #91 il: 13 Febbraio, 2016, 23:28:59 pm »
Ma mi dicono che non contanoi gol in trasferta nello scontro diretto? È vero?

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #92 il: 13 Febbraio, 2016, 23:29:21 pm »
Comunque sono preoccupatissimo per l'impatto sulla squadra di questa sconfitta... Per lo scudetto davvero non è cambiato un cazzo ma sarà dura far mantenere ai giocatori la stessa motivazione e anzi migliorare ulteriormente (come è necessario per prevalere alla fine).

In più abbiamo tutte partite toste in trasferta e anche quella cazzo di EL proprio mo'...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #93 il: 13 Febbraio, 2016, 23:29:59 pm »

Vero, ora siamo pari e in caso di arrivo a pari punti conterebbe la differenza reti generale.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #94 il: 13 Febbraio, 2016, 23:30:58 pm »
Comunque ragazzi fate pace con il cervello, si chiedeva una partita di onore ed evitare il cappottone, il pari era tanta roba ma purtroppo la mazzaria l'hanno avuta loro, scontatissima tra l'altro visto che la vita del tifoso del Napoli è una merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #95 il: 13 Febbraio, 2016, 23:31:25 pm »
Vero.
A parità di punti ora conta solo la differenza reti generale, e poi i gol fatti.
Dopo, sorteggio...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #96 il: 13 Febbraio, 2016, 23:32:02 pm »
Ma vuje veramente pensavate che andavamo lì a dominare? Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e basta.
Ma chi ha parlato di dominare? A me sarebbe bastato creare qualche palla gol in più, cercare in 2-3 frangenti di alzare il ritmo, invece non abbiamo fatto nulla di nulla, possesso sterile quando avevamo il pallone e giropalla senza mai osare e senza personalità. Capisco la juve ma è mancata la voglia e, cosa gravissima, il coraggio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #97 il: 13 Febbraio, 2016, 23:32:28 pm »
Ragazzi se dovete fare i tafazzisti non vi si sopporta però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #98 il: 13 Febbraio, 2016, 23:34:58 pm »
E' vero che abbiamo giocato alla pari con la Juve, ma quando ci ricapiterà di affrontare la Juve con Cuadrado e Zaza? Quest'anno o mai più.
Polemico ergo sum

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #99 il: 13 Febbraio, 2016, 23:35:11 pm »
Frà, ma tu sei il Napoli, che cazzo pretendi? Gia è assai essere andati lì e non fargli fare un cazzo, ma voi che volete da questa squadra? Dobbiamo solo bestemmiare, questo dobbiamo fare, perchè a nuje c'adda semp'ì n'cul.

Ma infatti pare che siamo il Barcellona
Io pure avrei preferito vincere ma sinceramente lo 0-0 era oro e sbilanciarsi per fare gol a tutti i costi era da coglioni
Forse non ci rendiamo conto di che cazxo di forza difensiva abbiano le merde
A me hanno nuovamente impressionato tutti

Non so davvero chi possa fare gol a una squadra cosi forte dietro

Evra barzagli bonucci lichsteiber son stati mostruosi é inutile che pensiamo di avete messi Suarez e neymar
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...