Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31473 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #40 il: 13 Febbraio, 2016, 23:01:07 pm »
Si ma pure voi me parit e cazz, vi rendete conto cosa siamo stati capaci di fare fino a ieri e cosa abbiamo fatto stasera?

Per lo scudetto non è finita per nulla ma il segnale di stasera è stato pessimo e demotivante...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #41 il: 13 Febbraio, 2016, 23:01:19 pm »
Vi odio e siete i peggiori tifosi del mondo. La prossima torniamo a + 1, mocca a chivammuorto.
sono a +1 loro come facciamo a tornare a +1?  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #42 il: 13 Febbraio, 2016, 23:02:26 pm »
sono a +1 loro come facciamo a tornare a +1?  :look:
Pareggiano a Bologna.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #43 il: 13 Febbraio, 2016, 23:03:11 pm »
Vi odio e siete i peggiori tifosi del mondo. La prossima torniamo a + 1, mocca a chivammuorto.
Stanno a 15 vittorie consecutive, 2 partite e battono pure il record dell'Inter 2006-07 che giocava un campionato da sola, ne ma contro chi cazz hanna perdere i punti ? State ancora a fantasticare, quando oggi abbiamo avuto la conferma che il porco Dio ebraico è un gobbo di merda, e ci schifa pure a morte. Pensiamo a mantenere il secondo posto che la Roma le vince tutte fino alla fine.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #44 il: 13 Febbraio, 2016, 23:03:15 pm »
Ragazzi io il mio sostegno ai ragazzi lo do tutto e non ho visto sta partita pessima, anzi. Però purtroppo temo che il tracollo psicologico di questa partita ci sarà e si sentirà tutto. Vabe è stato bello sognare e non cela possiamo manco prendere con i nostri se i nostri avversari godono del l'allineamento astrale dei pianeti ci sta poc da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2016, 23:05:01 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #45 il: 13 Febbraio, 2016, 23:03:28 pm »
Per me l'analisi della partita è molto semplice.... solita partita tra grandi squadre italiane che si acconciano, un po volutamente un po per le circostanze, a non farsi troppo male perché nessuna delle due vuole perdere... a un certo punto è entrato il classico giocatore che ha "disobbedito" agli ordini e ha avuto quel paio di guizzi uno dei quali è stato decisivo
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2016, 23:04:39 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #46 il: 13 Febbraio, 2016, 23:03:41 pm »
Atteggiamento uguale uguale alle visite precedenti al cessum con un'organizzazione difensiva migliore.

Ma quando mai, abbiamo comandato noi tutta la partita, la juventus giocava solo di rimessa. Però abbiamo creato poco, contro le provinciali chiuse soffriamo, si sa...

Raffaele83

« Risposta #47 il: 13 Febbraio, 2016, 23:03:54 pm »
Pareggiano a Bologna.
foss a maronn certo che nell'anno che giochiamo meglio la juve fa 15 vittorie consecutive .... and counting  :fuga:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 13 Febbraio, 2016, 23:05:22 pm »
Stanno a 15 vittorie consecutive, 2 partite e battono pure il record dell'Inter 2006-07 che giocava un campionato da sola, ne ma contro chi cazz hanna perdere i punti ? State ancora a fantasticare, quando oggi abbiamo avuto la conferma che il porco Dio ebraico è un gobbo di merda, e ci schifa pure a morte. Pensiamo a mantenere il secondo posto che la Roma le vince tutte fino alla fine.
Non vi vedete più un cazzo, porco dio. La Roma fa cacare, dove cazzo deve andare? Ma voi siete seri? Noi siamo andati lì ,nella loro fottuta casa e questi non hanno fatto niente! Se fosse accaduto il contrario, apriti cielo,ma nuje simm'o Napule allora adda ì a forza na lota. No! Noooooooooooo! Io non ci sto, nun me ne fotte nu cazzo, je ce voglio crerere fino all'urdemo, pecchè accussì adda essere.
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #49 il: 13 Febbraio, 2016, 23:05:27 pm »
Non concordo, loro hanno fatto la partita da Carpi ma con la qualita' nei singoli da Juve.
Era difficilissima. Non concedevano nulla e si sono schierati in 4-5-1 alla Castori.

Questa è la sintesi della partita. In più Hamsik e Insigne poco ispirati...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #50 il: 13 Febbraio, 2016, 23:06:15 pm »
Sì sì Giggi, tu sei un vero eroe del tifo. In compenso ci accomuna il fatto che anche quest'anno ce lo siamo preso in culo. Pensamm 'a salute.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #51 il: 13 Febbraio, 2016, 23:07:27 pm »
Meno male che dio non esiste altrimenti si dovrebbe mettere solo scuorno del porco che e'

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #52 il: 13 Febbraio, 2016, 23:08:48 pm »
Sì sì Giggi, tu sei un vero eroe del tifo. In compenso ci accomuna il fatto che anche quest'anno ce lo siamo preso in culo. Pensamm 'a salute.
Ma quale eroe del tifo, voi siete dei menagrami, delle seccie , delle merde umane. Io vi odio, maledetti che non siete altro! Ma veramente nun c'essema crerere cchiù? Attaccatevi un enorme masso al collo e gettatevi nel Volturno, ridicoli.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #53 il: 13 Febbraio, 2016, 23:09:00 pm »
E comunque nel frangente di gara in cui abbiamo subito il gol, c'era la possibilità di affondare di alzare i ritmi e provarci visto che la juve si era abbassata, ma ci siamo voluti accontentate del pareggino. Che bella cosa :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #54 il: 13 Febbraio, 2016, 23:11:07 pm »
Non vi vedete più un cazzo, porco dio. La Roma fa cacare, dove cazzo deve andare? Ma voi siete seri? Noi siamo andati lì ,nella loro fottuta casa e questi non hanno fatto niente! Se fosse accaduto il contrario, apriti cielo,ma nuje simm'o Napule allora adda ì a forza na lota. No! Noooooooooooo! Io non ci sto, nun me ne fotte nu cazzo, je ce voglio crerere fino all'urdemo, pecchè accussì adda essere.

vorrei tanto abbracciarti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #55 il: 13 Febbraio, 2016, 23:13:06 pm »
io sono deluso solo per l'inculata finale non tanto per la prestazione, non gli abbiamo fatto fare niente, difensivamente dovevamo fare questa partita, offensivamente si doveva fare di più ma lì c'è da considerare che loro sono impenetrabili
un cazzo di tiro deviato...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #56 il: 13 Febbraio, 2016, 23:14:02 pm »
Ma quale eroe del tifo, voi siete dei menagrami, delle seccie , delle merde umane. Io vi odio, maledetti che non siete altro! Ma veramente nun c'essema crerere cchiù? Attaccatevi un enorme masso al collo e gettatevi nel Volturno, ridicoli.
No no, tu sei libero di crederci, figurati. Buon divertimento :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #57 il: 13 Febbraio, 2016, 23:14:37 pm »
Siete troppo severi con la squadra..il secondo tempo la juve ha fatto nulla ...hanno fatto pure un cambio più difensivo...potevamo osare di più..ma era uno 0-0 scritto...solo che a loro va tutto bene...in un modo o nell'altro la spuntano sempre...che amarezza..

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #58 il: 13 Febbraio, 2016, 23:14:55 pm »
No no, tu sei libero di crederci, figurati. Buon divertimento :bacino:
Sempre meglio che viverla come la vivi tu, cristo santo. Ma che cazzo tifate a fare? Si tu tifasse po Leicester, arrivassero quarti a fine campionato, sta jatta nera.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #59 il: 13 Febbraio, 2016, 23:15:00 pm »
io sono deluso solo per l'inculata finale non tanto per la prestazione, non gli abbiamo fatto fare niente, difensivamente dovevamo fare questa partita, offensivamente si doveva fare di più ma lì c'è da considerare che loro sono impenetrabili
un cazzo di tiro deviato...
Eish e dall, impenetrabili o cazz, noi siamo il miglior attacco del campionato e abbiamo tantissima qualità. Il problema è che è mancato proprio il coraggio...