Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31524 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #60 il: 13 Febbraio, 2016, 23:15:08 pm »
Comunque niente di clamoroso, ma sono riusciti ad avere anche Orsato nettamente a favore. L'ultimo errore la mancata espulsione di Marchisio che ferma una ripartenza e in più fa un fallo che meritava anche da solo il cartellino arancione... Per me un rosso e mezzo.

Detto ciò sul gol abbiamo difeso di merda, prima quella palla sulla fascia che eravamo due di noi, e poi al centro far tirare la loro unica cazzo di punta con tutta la difesa schierata è stato davvero moscio.

Posso dire una cosa impopolare? Abbiamo giocato alla Benitez, pochi cambi di ritmo, poco movimento senza palla, e un paio di stronzate difensive gravi (la prima il tiro a botta sicura di Dybala a rimorchio solo libero e bello dal limite dell'area, il secondo il gol alla Eder dell'anno scorso a Genova).

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #61 il: 13 Febbraio, 2016, 23:15:10 pm »
Dai cazzo smettetela abbiamo dominato fuori casa e abbiamo perso a 2 minuti dalla fine
Non ci fate il bucchino, questi siamo
Peccato solo che 3/4 di noi sono scesi in campo con la sciorda nelle mutande

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #62 il: 13 Febbraio, 2016, 23:15:59 pm »
Comunque ragazzi da un lato vi odio perché avete mannat ma secciat voi e la presunta squalifica di zaza che veramente c'era da giocarsi il millino facile per controbilanciare... (Immagino geppi con una fune ncanna in questo momento, dacci segnali di vita, nun ce fa preoccupare)

Dall'altro vi amo perché siete i soli che mi stanno facendo stemperare la tensione, mi è scappata pure la jastemma a caldo nel 3d

Comunque ragazzi pazienza, noi tifosi siamo e continuiamo a sostenerli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #63 il: 13 Febbraio, 2016, 23:17:07 pm »
Povera stellina.
Sempre marcato da due uomini, spalle alla porta, ha sempre giocato per innescare i compagni, mai sfruttato. Si è inserito in area coi tempi giusti, mai un cross decente. Ha provato a liberare qualche compagno con un taglio, Insigne non l'ha capito. Se non hai nessuno con cui dialogare nello stretto diventa difficile. Per me Gabbiadini poteva servire al posto di Insigne (anziche Mertens, inutile in quel momento della partita.)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #64 il: 13 Febbraio, 2016, 23:18:02 pm »
Vi odio e siete i peggiori tifosi del mondo. La prossima torniamo a + 1, mocca a chivammuorto.
Bravo lui..forza non molliamo proprio ora :pianto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 13 Febbraio, 2016, 23:19:10 pm »
Sempre meglio che viverla come la vivi tu, cristo santo. Ma che cazzo tifate a fare? Si tu tifasse po Leicester, arrivassero quarti a fine campionato, sta jatta nera.
Vabbuò.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #66 il: 13 Febbraio, 2016, 23:19:14 pm »
Ovviamente comunque quelli della Juve sono dei mastini che non fanno giocare, è chiaro che era difficile e comunque le due squadre sono alla pari... però Sarri aveva detto chiaramente che per vincere sarebbe servita follia, che non c'è stata mentre abbiamo giocato con una logica impiegatizia. Sarri avrà fatto pretattica o la squadra ha "disobbedito"?
Abbiamo fatto l'errore di pensare che potevi gestire e controllare la partita perché davanti in classifica, ma invece con la Juve devi sempre considerarti come chi deve inseguire, perché loro sono superiori nella mentalità vincente acquisita in tanti anni, hanno una sicurezza e una tranquillità che si acquisiscono solo con le vittorie
Polemico ergo sum

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #67 il: 13 Febbraio, 2016, 23:19:23 pm »
Ma poi voi non eravate quelli del " Non è decisiva ". Vergognatevi, siete la sfaccimma della gente.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #68 il: 13 Febbraio, 2016, 23:19:43 pm »
Ma non ci piove che per lo scudetto non è finita un cazzo e che sosterremo i ragazzi fino alla fine, ma io adesso non riesco a guardare oltre la squallida prova della nostra fase offensiva, fiore all'occhiello di questa serie A, che stasera mi ha deluso in una maniera troppo profonda. Sono delusissimo. Scusare se sono ripetitivo...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #69 il: 13 Febbraio, 2016, 23:20:22 pm »
Insigne ha ammesso che serviva più personalità
Polemico ergo sum

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #70 il: 13 Febbraio, 2016, 23:21:04 pm »
Se il napoli oggi si prendeva lo 0/0 era come vincere non ve ne uscite con i soliti sapuritismi del cazzo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #71 il: 13 Febbraio, 2016, 23:21:11 pm »
Ma non ci piove che per lo scudetto non è finita un cazzo e che sosterremo i ragazzi fino alla fine, ma io adesso non riesco a guardare oltre la squallida prova della nostra fase offensiva, fiore all'occhiello di questa serie A, che stasera mi ha deluso in una maniera troppo profonda. Sono delusissimo. Scusare se sono ripetitivo...
Frà, ma tu sei il Napoli, che cazzo pretendi? Gia è assai essere andati lì e non fargli fare un cazzo, ma voi che volete da questa squadra? Dobbiamo solo bestemmiare, questo dobbiamo fare, perchè a nuje c'adda semp'ì n'cul.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #72 il: 13 Febbraio, 2016, 23:21:36 pm »

Insigne ha ammesso che serviva più personalità
ma non è vero, su Sky quantomeno ha detto che non gli è affatto mancata personalità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online Dhu

• *
« Risposta #73 il: 13 Febbraio, 2016, 23:22:09 pm »
Questa è la sintesi della partita. In più Hamsik e Insigne poco ispirati...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #74 il: 13 Febbraio, 2016, 23:22:25 pm »
Non è facile giocare contro di loro, specialmente in quello stadio di merda. Io sono arrivato alla conclusione che at ca Pirlo, Tevez, Pogba e chitammuorti vari, il segreto di questi sono Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini. Finchè non moriranno questi, vinceranno altri 10mila scudetti.
Ah, Dio è bianconero, e proprio perché è biianconero dovevamo osare di più. Si sa che a parità di prestazioni, il bacetto lo da sempre al suo figlio prediletto.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #75 il: 13 Febbraio, 2016, 23:23:11 pm »
ma non è vero, su Sky quantomeno ha detto che non gli è affatto mancata personalità

Ha detto proprio forse siamo mancati un po' in personalità. :look:
Polemico ergo sum

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #76 il: 13 Febbraio, 2016, 23:23:34 pm »
Se il napoli oggi si prendeva lo 0/0 era come vincere non ve ne uscite con i soliti sapuritismi del cazzo

E ci stavamo prendendo uno 0-0 senza rischiare mai praticamente. La verità è che la juve di partite così ne vince caterve ogni campionato. Noi praticamente nessuna. Alla lunga questo paga...

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #77 il: 13 Febbraio, 2016, 23:23:44 pm »
Forse dovevamo osare un po' di più. Se sei la squadra che fa più tiri in porta in campionato e in 90 minuti non ne fai uno, qualcosa è andato storto.

Rimbocchiamoci le maniche che nulla è perduto...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #78 il: 13 Febbraio, 2016, 23:23:45 pm »
Sempre marcato da due uomini, spalle alla porta, ha sempre giocato per innescare i compagni, mai sfruttato. Si è inserito in area coi tempi giusti, mai un cross decente. Ha provato a liberare qualche compagno con un taglio, Insigne non l'ha capito. Se non hai nessuno con cui dialogare nello stretto diventa difficile. Per me Gabbiadini poteva servire al posto di Insigne (anziche Mertens, inutile in quel momento della partita.)
A parte che il dialogo nello stretto in una partita del genere non serve a un cazzo, visto che hanno fatto densita' al centro dandoci gli esterni.
Dopo Napoli - Roma, Sarri lo cazzio' per un motivo preciso e iss ha fatto lo stesso errore.
Marcato da due grazie o cazz, mo gli stendevano il tappeto.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #79 il: 13 Febbraio, 2016, 23:23:58 pm »
Zaza a Sky: "Ora lo scudetto non ce lo toglie nessuno"