Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: signor groucho - 15 Febbraio, 2016, 12:24:57 pm ---Ciao Gabbrié. Io non ho visto una partita del Napoli in diretta (solo col Torino in realtà ma perché la pizzeria aveva il maxi schermo) perché mi viene l'ansia ogni volta che la palla è fuori dall'aria di rigore avversaria, e poi c'è anche la scaramanzia, mi capita di accendere su una partita, focalizzare un attimo quali sono le contendenti, scegliere la mia preferita, ed ecco che quella squadra prende gol. Ma non solo col calcio, ho anche fatto uscire Rubina da Masterchef. Comunque, al di là di questo, ti volevo chiedere, per cortesia, parlando di questa partita, quanti tiri in porta?
:troll:
--- Termina citazione ---
Ahahahaaaahah :bacino:
Vino a Tavola:
Claudione :sad: anche io volevo continuare a vedere quella sorca esagerata di Rubina... tuttavia avevo legato le sorti della partita alla permanenza di Higuain nel programma (vi siete ingrippati voi e "il wendell tra qualche anno" ma lì ci sta proprio Higuain Gonzalo El Pipita :nono:)
signor groucho:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 15 Febbraio, 2016, 13:12:12 pm ---Claudione :sad: anche io volevo continuare a vedere quella sorca esagerata di Rubina... tuttavia avevo legato le sorti della partita alla permanenza di Higuain nel programma (vi siete ingrippati voi e "il wendell tra qualche anno" ma lì ci sta proprio Higuain Gonzalo El Pipita :nono:)
Ciao Diego :-*
Comunque a lavoro sono circondato da juventini ma chi rompe il cazzo sono interisti e milanisti. Erano mesi che aspettavano nelle fogne. Io sto persino rivalutando il tifoso medio juventino al confronto, perché noi generalizziamo ma in realtà la maggior parte di loro non sono cattivi, non potranno mai capire certe cose ma quindi anche per questo li giustifico. Detto questo, se la Juventus non esistesse il mondo sarebbe un posto migliore.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Gabbie:
Sì sì, è spassosa la sindrome del male minore per cui improvvisamente sono diventati tutti filogobbi pur di non vederci fare bene, in una spirale di rosicamento infinita :asd:
Oggi ho anche letto un fine sociologo gobbo dire che dovremmo farci delle domande, che eravamo troppo carichi per questa partita e abbiamo fatto troppo "folklore" tanto da attirarci più odio di loro. Ha capit tutt cos stu genio.
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2016, 13:46:28 pm ---Sì sì, è spassosa la sindrome del male minore per cui improvvisamente sono diventati tutti filogobbi pur di non vederci fare bene, in una spirale di rosicamento infinita :asd:
Oggi ho anche letto un fine sociologo gobbo dire che dovremmo farci delle domande, che eravamo troppo carichi per questa partita e abbiamo fatto troppo "folklore" tanto da attirarci più odio di loro. Ha capit tutt cos stu genio.
vabe diciamo che anche noi abbiamo eletto nella nostra speciale classifica dell'odio i gobbi come male minore in caso di campionato nostro non all'altezza.. Cioè il male per me resta la maledetta capitale, poi inter Milan e Juve dipende dai giocatori, ma le schifo in maniera equipollente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa