Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
signor groucho:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2016, 13:53:44 pm ---vabe diciamo che anche noi abbiamo eletto nella nostra speciale classifica dell'odio i gobbi come male minore in caso di campionato nostro non all'altezza.. Cioè il male per me resta la maledetta capitale, poi inter Milan e Juve dipende dai giocatori, ma le schifo in maniera equipollente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
Ma noi abbiamo come antagonista l'outsider. Noi preferiamo una vittoria strisciata ma perché ci confrontiamo con Roma, Fiorentina eccetera. Le strisciate invece sono storicamente in competizione tra di loro e dal loro punto di vista converrebbe la vittoria di una outsider a un'altra strisciata. Secondo me è solo frustrazione. L'importante è non scomporsi e ricordarsi di alludere sempre alle fesse delle loro madri, dal momento che i padri sono spesso ignoti.
Gabbie:
Claudio, Milan e Inter oramai sono anni che sono più outsider di noi. E comunque ci sono anche tanti milanisti e interisti che ci preferiscono ai gobbi, eh.
Isa ma lo so, ci sta, mi faceva ridere che queso gobbo non lo capisse.
paraw:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2016, 08:45:49 am ---vero èche la differenza qualitativa tra Napoli e Juve sta proprio nella panchina, noi Nn abbiamo tutte ste alternative.. Secondo me allegri ha pescato il jolly ma con evidente mazzo visto che zaza dopo le maledizioni di partenopeo minimo minimo si sarebbe trasformato in mark lenders con il tiro della tigre di chigliemmuort
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Questo credo sia vero in difesa e a centrocampo, ma in attacco no.. Manolo secondo me è molto meglio dello scellone Zaza
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2016, 14:22:20 pm ---Claudio, Milan e Inter oramai sono anni che sono più outsider di noi. E comunque ci sono anche tanti milanisti e interisti che ci preferiscono ai gobbi, eh.
Isa ma lo so, ci sta, mi faceva ridere che queso gobbo non lo capisse.
si infatti sul gobbo la penso come te, facevo solo un discorso generale sul l'odio. Però devo dirvi che diversi milanisti ci preferiscono a juve e Inter ma da tempo eh
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2016, 12:06:50 pm ---Azz non lo sapevo. E allora veramente i tiri in porta scendono a uno :asd:
se poi consideri che il tiro/loffa di insigne andava tranquillamente fuori e che buffon l'ha presa coi piedi, possiamo tranquillamente utilizzare la frase "buffon non si è dovuto proprio sporcare i guantoni"
:look:
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa