Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (81/81)

signor groucho:

--- Citazione da: joint - 17 Febbraio, 2016, 11:20:13 am ---di certo tra la prima e la seconda in classifica ad 1 punto di distanza non puoi aspettarti la stessa partita di verona inter 3-3

--- Termina citazione ---
Sottolinerei a questo proposito che il Verona, infatti, è ultima in classifica. Forse ce ne dimentichiamo, guardiamo la parte alta, pensiamo alle nostre cose, ma ogni tanto ricordiamocelo, il Verona è ultimo in classifica.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: signor groucho - 17 Febbraio, 2016, 12:20:19 pm ---Sottolinerei a questo proposito che il Verona, infatti, è ultima in classifica. Forse ce ne dimentichiamo, guardiamo la parte alta, pensiamo alle nostre cose, ma ogni tanto ricordiamocelo, il Verona è ultimo in classifica.

--- Termina citazione ---
anche le retrocessioni si festeggiano solo quando sono matematiche....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa