Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: vechabla - 16 Febbraio, 2016, 14:33:19 pm ---Ma infatti questa partita ha rutt o cazz ed il Villareal é una manna dal cielo.
--- Termina citazione ---
:asd:
GeppiGeppi:
Partita disgraziata, mi sono tenuto lontano da manie di capate e vortici depressivi.
Al di là del risultato, mi interessava uscire da quello stadio senza umiliazioni sul piano del gioco e dell'atteggiamento. Quello, come avvenuto negli anni scorsi, che ci ha sempre dato una mazzata tremenda.
Se questa è la squadra che ha trovato una certa solidità difensiva e continuità di risultati, se questa squadra è ancora quella, credo che reagirà alla grande andandosi a prendere quello che ha conquistato in classifica, a suon di vittorie, con il sangue e con le palle.
isab1987:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 16 Febbraio, 2016, 17:40:58 pm ---Partita disgraziata, mi sono tenuto lontano da manie di capate e vortici depressivi.
Al di là del risultato, mi interessava uscire da quello stadio senza umiliazioni sul piano del gioco e dell'atteggiamento. Quello, come avvenuto negli anni scorsi, che ci ha sempre dato una mazzata tremenda.
Se questa è la squadra che ha trovato una certa solidità difensiva e continuità di risultati, se questa squadra è ancora quella, credo che reagirà alla grande andandosi a prendere quello che ha conquistato in classifica, a suon di vittorie, con il sangue e con le palle.
non avevo letto questo post, altrimenti il tuo pensiero sarebbe stato chiaro.
Comunque diciamo che nonostante la botta della deviazione con sconfitta avevo le tue stesse ambizioni dalla partita, cioè di non subire la solita sconfitta netta che ci 'mparasse a campare..
Speriamo non ci siano contraccolpi psicologici di ogni sorta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
vampyr8:
tutto mi sembrava tranne una partita fra la prima in classifica e la seconda
joint:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 17 Febbraio, 2016, 10:58:56 am ---tutto mi sembrava tranne una partita fra la prima in classifica e la seconda
di certo tra la prima e la seconda in classifica ad 1 punto di distanza non puoi aspettarti la stessa partita di verona inter 3-3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa