Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (79/81) > >>

isab1987:
Ma il dolore non passa per tutti, qua non è che c'è un non deluso per il palo aret e rin subito..

Purtroppo è andata così, speriamo semplicemente che il cùlo giri le spalle ai bianconeri e che contestualmente non beneficino di aiutini di ogni sorta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Febbraio, 2016, 13:05:29 pm ---Voglio parlare solo con giovanni da mò a maggio.

--- Termina citazione ---
E fai bene gabriella perché vi voglio bene ma avete svalvolato di brutto tutti e 2.

tony_:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 16 Febbraio, 2016, 13:05:42 pm ---però mi sembra un pò riduttivo questo giudizio...anche il frosinone ha pareggiato in casa della Juventus...bisogna contestualizzare la gara di sabato e soprattutto tener conto che contro Samp, Sassuolo etc.etc. la juventus ha impostato la gara in modo diverso. Non capisco questa critica sulla mancanza di coraggio della nostra squadra. Non è stata una bella partita, non è stato il miglior Napoli, ma giocavamo contro una squadra che ha saputo soprattutto fare una gara fisica, accorta, difensiva lasciandoci il pallino del gioco. Non siamo stati il solito Napoli è vero, ,a anche contro il carpi abbiamo sofferto a trovare tiri puliti e azioni davvero pericolose eppure non fu una questione di coraggio. La differenza la fa la qualità dell'avversario contro cui giochi. se la Juve decide di non scoprirsi, di giocare compatta dietro, rinunciare ad esporsi(parole dello stesso Allegri) non è la stessa cosa di quando lo fa il Carpi o il Chievo. Secondo me non abbiamo fatto nessuna figura di merda. Poi che si è presa sta capata che siamo stati timorosi altrimenti sarebbe stata una gara diversa davvero non riesco a capirlo...

--- Termina citazione ---

non ci fai niente, a insistere :boh:

è da sabato sera che ci sono 2 fazioni, con opinioni opposte e nessuna voglia di cambiare idea

per qualcuno abbiamo fatto cacare hamsik senza palle higuain inutile, insigne frattese, per gli altri abbiamo fatto una partita con pochi spunti perchè costretti dalla juve che ha giocato lei (E NON NOI) cacata sotto di non prenderle (come hanno candidamente ammesso persino buffon, allegri e compagnia cantante)

aspettiamo a giovedì  ma oprattutto a lunedì notte, dopo il milan

questa diatriba mi ha cacato il cazzo molto ma MOLTO DI PIU' dell'attesa della partita in questione

SpamMattia:
ma un po' di equlibrio no? il napoli ha fatto una partita del cazzo ma anche per meriti degliavversari che, ovviamente, affrontando una partita importantissima avevano la concentrazione che non potevano avere con sassuolo ecc. detto questo era lecito aspettarsi di più dai nostri che come al solito hanno dimostrato poca personalità, allo juventus stadium come col dnipro

vechabla:
Ma infatti questa partita ha rutt o cazz ed il Villareal é una manna dal cielo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa