Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (71/81) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2016, 12:02:50 pm ---purtroppo era a gioco (discutibilmente) fermo. Non si è gridato alla ladrata solo perché non abbiamo segnato ma l'arbitro aveva fermato il giuoco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---

Azz non lo sapevo. E allora veramente i tiri in porta scendono a uno :asd:

Caracollo:
Ma ammettere semplicemente che la loro fase difensiva è stata meglio della nostra offensiva, no? Come d'altronde la nostra è stata meglio della loro, poi.
Qua c'è gente che veramente crede di tifare per il Barcellona.

FistingTopo:
Quoto totalmente il discorso ''mancanza di spina dorsale''.... oramai però è andata, si guardi in avanti piuttosto che indietro.

signor groucho:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2016, 11:53:37 am ---Ti posso assicurare che la Juve di partite come quella di sabato ne ha fatte tante, anche contro di noi in passato. Stavolta hanno fatto un po' peggio del solito perchè avevano tante assenze e un po' comincia a farsi sentire anche per loro la lunga rincorsa, devono anche gestire le energie per le prossime, Champions compresa. Ma non si sono snaturati, si sono giusto un poco misurati la palla. Noi ci siamo snaturati molto di più. Due tiri in porta, lo ripeterò all'infinito, ogni volta che si parlerà di questa partita.

--- Termina citazione ---
Ciao Gabbrié. Io non ho visto una partita del Napoli in diretta (solo col Torino in realtà ma perché la pizzeria aveva il maxi schermo) perché mi viene l'ansia ogni volta che la palla è fuori dall'aria di rigore avversaria, e poi c'è anche la scaramanzia, mi capita di accendere su una partita, focalizzare un attimo quali sono le contendenti, scegliere la mia preferita, ed ecco che quella squadra prende gol. Ma non solo col calcio, ho anche fatto uscire Rubina da Masterchef. Comunque, al di là di questo, ti volevo chiedere, per cortesia, parlando di questa partita, quanti tiri in porta?

:troll:

eltalisman:
Ma avete visto i dati delle posizioni occupate in campo?
Insigne e callejon hanno giocato almeno 30 metri indietro rispetto al solito. Hanno fatto per tutta la partita i terzini aggiunti.
Se non è snaturarsi questo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa