Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
eltalisman:
--- Citazione da: nickwire - 14 Febbraio, 2016, 20:20:07 pm ---Il salvataggio di Bonucci è davvero una di quelle cose che veneno a mazzo una volta su dieci.
Lo dico da ex difensore centrale.
--- Termina citazione ---
Considerando che era mezzo infortunato (aveva già preso la botta ed è uscito dopo 5 minuti della ripresa) la cosa ha dell'incredibile...
Moebius:
la vita è una pausa tra un dolore e l'altro.
noel:
Ho letto alcune critiche immeritate, comunque.
Sarri a mio avviso non ha colpe.
Ieri doveva essere un pareggio scritto nelle stelle visto l'atteggiamento di tutte e due le squadre, loro aspettavano e ripartivano, noi cercavamo il possesso ma abbiamo finito per annullarci a vicenda. Ci voleva soltanto l'episodio per rompere l'equilibrio e ha segnato anche il giocatore più scarso in campo con deviazione decisiva, quindi come al solito imprecherei contro il dio che sta in cielo.
A chi parla di partita mazzarriana (l'ultima vittoria a torino l'ha fatta lui) rispondo che è quasi utopico pensare di andare al cessum a farla da padroni, questa è praticamente la squadra dello scorso anno, la stessa che prendeva schiaffi in ogni dove e che è "ancora in costruzione", parafrasando il mister.
Non trovo critiche da fare per quanto riguarda l'atteggiamento tattico, sono mancati i singoli, alcuni di questi hanno evidenti limiti caratteriali e lì ci si può fare poco.
djcarmine:
--- Citazione da: eltalisman - 14 Febbraio, 2016, 20:36:19 pm ---Considerando che era mezzo infortunato (aveva già preso la botta ed è uscito dopo 5 minuti della ripresa) la cosa ha dell'incredibile...
considerando che è una chiavica di difensore, giungiamo addirittura al metafisico
djcarmine:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Febbraio, 2016, 12:32:45 pm ---ma io vorrei sapere perchè i verdummari del leicester possono andare a infilare le palle sudate in bocca ai giganti del calcio inlgese fino a casa, l'atletico può mettere paura agli oligarchi del calcio spagnolo e invece noi "nooooooo loro sono abituati a queste partite, noi no!"
ma cosa cazzo ho????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa