Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (66/81) > >>

paraw:

--- Citazione da: noel - 14 Febbraio, 2016, 21:27:37 pm ---Ho letto alcune critiche immeritate, comunque.
Sarri a mio avviso non ha colpe.
Ieri doveva essere un pareggio scritto nelle stelle visto l'atteggiamento di tutte e due le squadre, loro aspettavano e ripartivano, noi cercavamo il possesso ma abbiamo finito per annullarci a vicenda. Ci voleva soltanto l'episodio per rompere l'equilibrio e ha segnato anche il giocatore più scarso in campo con deviazione decisiva, quindi come al solito imprecherei contro il dio che sta in cielo.
A chi parla di partita mazzarriana (l'ultima vittoria a torino l'ha fatta lui) rispondo che è quasi utopico pensare di andare al cessum a farla da padroni, questa è praticamente la squadra dello scorso anno, la stessa che prendeva schiaffi in ogni dove e che è "ancora in costruzione", parafrasando il mister.
Non trovo critiche da fare per quanto riguarda l'atteggiamento tattico, sono mancati i singoli, alcuni di questi hanno evidenti limiti caratteriali e lì ci si può fare poco.

--- Termina citazione ---
Secondo me i cambi se li è giocati male... Hamsik e Allan erano in evidente affanno e Gabbia all'88esimo non ha molto senso imho. Non sto dicendo che la partita è stata sbagliata tatticamente o che dovevamo scassare tutto, però la fortuna aiuta gli audaci. Allegri è vero che ha tolto un attaccante per un difensore, però ha tolto i due idolissimi loro (dybala e morata) per far entrare la loro 4a scelta e qst cosa l'ha premiato. A volte sono i piccolissimi dettagli a fare la differenza. Qualche volta credo bisogni osare o non avere troppo gli schemi fissi per poter fare quel passo in più...

isab1987:

--- Citazione da: paraw - 15 Febbraio, 2016, 08:30:18 am ---Secondo me i cambi se li è giocati male... Hamsik e Allan erano in evidente affanno e Gabbia all'88esimo non ha molto senso imho. Non sto dicendo che la partita è stata sbagliata tatticamente o che dovevamo scassare tutto, però la fortuna aiuta gli audaci. Allegri è vero che ha tolto un attaccante per un difensore, però ha tolto i due idolissimi loro (dybala e morata) per far entrare la loro 4a scelta e qst cosa l'ha premiato. A volte sono i piccolissimi dettagli a fare la differenza. Qualche volta credo bisogni osare o non avere troppo gli schemi fissi per poter fare quel passo in più...

vero èche la differenza qualitativa tra Napoli e Juve sta proprio nella panchina, noi Nn abbiamo tutte ste alternative.. Secondo me allegri ha pescato il jolly ma con evidente mazzo visto che zaza dopo le maledizioni di partenopeo minimo minimo si sarebbe trasformato in mark lenders con il tiro della tigre di chigliemmuort

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

vechabla:
Partita che questo metrosessuale di merda non doveva manco giocare, ricordiamolo.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: vechabla - 15 Febbraio, 2016, 09:10:20 am ---Partita che questo metrosessuale di merda non doveva manco giocare, ricordiamolo.

Questi sono i dettagli che noti quando guardi in faccia da vicino la cazzimma del destino.....

Crippler:
Vorrei soffermarmi su alcuni aspetti tattici: Allegri, ahimè, ha preparato meglio di Sarri la partita, ha piazzato sugli esterni Cuadrado e Pogba per tenere bloccati Insigne e Callejon, evitando di farli gravitare pericolosamente nella metà campo juventina, ha ingabbiato Higuain che, senza rifornimenti non ha potuto fraseggiare pericolosamente con i compagni. La Juve provava sempre il cambio gioco perchè il Napoli gioca stretto, per eludere il pressing dei nostri ha chiesto ai suoi di cambiare sempre il gioco su pogba e Cuadrado che avevano la possibilitá di puntare i nostri terzini e, così, metterci in difficoltà. Nonostante tutto abbiamo retto bene, ma la sconfitta è frutto di un atteggiamento eccessivamente remissivo, è riduttivo e da sfigati parlare sempre e solo di sfortuna.

Stiamo sotto adesso, non credo avremo le palle per il controsorpasso, anche se giochiamo benissimo e continueremo a far bene. Altro cazzo gigante nel deretano che non ci meritiamo.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa