Carpi di merda, Castori di merda dovete solo tornare nella vostra sconosciuta cittadina a preparare la prossima partita in stile serie D. E il primo che dice che hanno giocato bene tatticamente è veramente amant ro schif!
Questi si lamenteranno dell'espulsione di quell'uomo di merda di Bianco e ignoreranno 2 goal praticamente annullati e un gioco da pullman annanz all'area, ma jat in serie b e murit ampress.
Per quanto riguarda i nostri, purtroppo Valdifiori non è Jorgi e gli manca quel dinamismo che cosi tanto ci serve nel cuore del campo. Hamsik, sempre massimo rispetto per il capitano, ma ormai non si contano i passaggi indietro rischiosissimi lo sta facendo da un bel pò. Io ci ho fatto caso e non mi piace assolutamente sta cosa perchè se ci salviamo su queste sue cazzate è per un KK sontuoso e un sistema di gioco in cui siamo tutti stretti e vicini. Quindi capità basta cu sti cazz e retropassaggi quando stai nella loro trequarti. Ultima cosa, al netto delle leziosità, Hisay impressionante per tenuta fisica, spinta e copertura, è un terzino fortissimo.