Autore Topic: [24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]  (Letto 11827 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[25° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #40 il: 07 Febbraio, 2016, 17:38:07 pm »
Si sapeva che sarebbe stata una partitaccia, e così è stato. Mi ha ricordato Napoli-Udinese, medesimo risultato ma comunque non si può andare avanti con Ghoulam, fatevene una ragione e non cacate il cazzo. Benissimo Albiol e Koulibaly, mentre male anche Insigne, ma stavolta Sarri ha sbagliato, perchè almeno in questa partita poteva partire dall'inizio Mertens. Comunque assurda la leziosità sull'1-0...io vaco troppo nfreva cu sti cose, noi dobbiamo cercare di fare il 2-0 e questi si mettono a fare pallonetti ridicoli, tiri a volo inte e fesse re mamma e passaggi nell'area piccola invece di tirare in porta.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 07 Febbraio, 2016, 17:38:10 pm »

:bacino:

Cioe', senza Giorgi e contro una squadra che faceva le barricate abbiamo comunque creato un bel po'. Siate piu' buoni con Valdifiori, non era facile oggi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[25° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #42 il: 07 Febbraio, 2016, 17:38:35 pm »

Ma a voi non è sembrato che Higuain abbia giocato come trequartista, con Insigne e Callejon attaccanti centrali?  Non ho visto il solito Napoli, soprattutto nel modo di difendere (niente pressing alto) e nel fraseggio. E non credo sia determinato dalla presenza di Valdifiori, non ci abbiamo nemmeno provato e la disposizione della squadra lo prova: squadra sfilacciata e larga e leggermente più disposta al contropiede.
higuain saliva per creare spazi perché ne aveva 2 addosso, salendo ha creato spazi per calleti.. Eppure il gol lo abbiamo fatto proprio così (poi Nn convalidato)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #43 il: 07 Febbraio, 2016, 17:40:47 pm »
Carpi di merda, Castori di merda dovete solo tornare nella vostra sconosciuta cittadina a preparare la prossima partita in stile  serie D. E il primo che dice che hanno giocato bene tatticamente è veramente amant ro schif!
Questi si lamenteranno dell'espulsione di quell'uomo di merda di Bianco e ignoreranno 2 goal praticamente annullati e un gioco da pullman annanz all'area, ma jat in serie b e murit ampress.
Per quanto riguarda i nostri, purtroppo Valdifiori non è Jorgi e gli manca quel dinamismo che cosi tanto ci serve nel cuore del campo. Hamsik, sempre massimo rispetto per il capitano, ma ormai non si contano i passaggi indietro rischiosissimi lo sta facendo da un bel pò. Io ci ho fatto caso e non mi piace assolutamente sta cosa perchè se ci salviamo su queste sue cazzate è per un KK sontuoso e un sistema di gioco in cui siamo tutti stretti e vicini. Quindi capità basta cu sti cazz e retropassaggi quando stai nella loro trequarti. Ultima cosa, al netto delle leziosità, Hisay impressionante per tenuta fisica, spinta e copertura, è un terzino fortissimo.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2016, 17:42:51 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #44 il: 07 Febbraio, 2016, 17:48:00 pm »
Hamsik ha giocato benissimo,dai.....
Nella prima oretta non tanto, soprattutto il primo tempo. Sbagliava parecchie cose e non è riuscito a liberarsi dalla marcatura (tosta eh). Poi è migliorato, pero per dirti, il centrocampo è andato in difficoltà e non è solo Valdifiori a non essere riuscito nel suo lavoro.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #45 il: 07 Febbraio, 2016, 17:48:18 pm »
Quell'obeso di merda perderasta di Castori ha il coraggio di lamentarsi dell'arbitro. Speriamo muoia durante la notte.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #46 il: 07 Febbraio, 2016, 17:54:12 pm »
Quell'obeso di merda perderasta di Castori ha il coraggio di lamentarsi dell'arbitro. Speriamo muoia durante la notte.

Sta rosicando malamente

Raffaele83

« Risposta #47 il: 07 Febbraio, 2016, 18:00:40 pm »
assurda l'intervista di castori che pagliaccio

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #48 il: 07 Febbraio, 2016, 18:01:48 pm »
Sta rosicando malamente
ma di quale posto di merda è per avere quella parlata così o cess?
Cmq pratica carpi messa nel cassetto ora concentriamoci bene sulle cose serie:
Chi ha aperto il prepartita di Napoli - merde all'andata?
:look:

Offline noel

• *
« Risposta #49 il: 07 Febbraio, 2016, 18:13:13 pm »
Si sapeva che sarebbe stata una partitaccia, e così è stato. Mi ha ricordato Napoli-Udinese, medesimo risultato ma comunque non si può andare avanti con Ghoulam, fatevene una ragione e non cacate il cazzo. Benissimo Albiol e Koulibaly, mentre male anche Insigne, ma stavolta Sarri ha sbagliato, perchè almeno in questa partita poteva partire dall'inizio Mertens. Comunque assurda la leziosità sull'1-0...io vaco troppo nfreva cu sti cose, noi dobbiamo cercare di fare il 2-0 e questi si mettono a fare pallonetti ridicoli, tiri a volo inte e fesse re mamma e passaggi nell'area piccola invece di tirare in porta.
Hai detto tutto tu.
Insigne peggiore in campo per distacco.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #50 il: 07 Febbraio, 2016, 18:22:30 pm »
Non capisco questa anomalia societaria che decide di annullare la conferenza post partita di Sarri.... :boh:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #51 il: 07 Febbraio, 2016, 18:24:46 pm »

Chi ha aperto il prepartita di Napoli - merde all'andata?
:look:

piuttosto e lo sottolineo direi chi aprì il topic in quel merde - napoli 2 a 3 ??   :lookair:

Offline noel

• *
« Risposta #52 il: 07 Febbraio, 2016, 18:25:17 pm »
Castori è uno vecchio stile in tutto e per tutto, anche nel modo in cui allena, ma ha grande dignità.
Probabilmente sta rosicando, appena rivedrà la partita capirà che l'espulsione (discutibile) non ha cambiato niente visto che dovevamo stare sopra di due gol già.
Io lo conosco (sportivamente) e per lo scudetto tifa Napoli.
Mi auguro riesca a salvarsi.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #53 il: 07 Febbraio, 2016, 18:26:37 pm »
Non capisco questa anomalia societaria che decide di annullare la conferenza post partita di Sarri.... :boh:
questa settimana ogni nostro pirito sarà amplificato tanto da diventare un tuono quindi un po lo capisco....

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #54 il: 07 Febbraio, 2016, 18:35:25 pm »
Per me abbiamo giocato male soprattutto perché ci hanno costretto a giocare male. Non c'era ampiezza ne profondità per correre. Tanta densità davanti alla porta e marcature a uomo. Francamente non mi preoccupo più di tanto e mi stupisco dei complimenti al carpi, che oggi ha incarnato l'antisport più estremo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #55 il: 07 Febbraio, 2016, 18:41:48 pm »
Ma io Nn vi capisco quando dite che abbiamo giocato male, secondo me abbiamo giocato bene dominando una partita resa brutta dall'impostazione dell'avversario. Possiamo dire brutta partita, poco divertente, ma le statistiche sintetizzano l'ennesima partita da schiacciasassi ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #56 il: 07 Febbraio, 2016, 18:42:22 pm »
Vabuo ma sticazzi mo, jamme bello aprite quel topic. Questa è andata, non fornisce nessuna indicazione su niente, chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #57 il: 07 Febbraio, 2016, 18:42:44 pm »

Ma io Nn vi capisco quando dite che abbiamo giocato male, secondo me abbiamo giocato bene dominando una partita resa brutta dall'impostazione dell'avversario. Possiamo dire brutta partita, poco divertente, ma le statistiche sintetizzano l'ennesima partita da schiacciasassi ragazzi

:sisi:
Anche se, ad onor del vero, la manovra non e' stata fluida e veloce come al solito.

rickyrich91

« Risposta #58 il: 07 Febbraio, 2016, 18:45:03 pm »
quel topic lo aprì ayeye brazov........

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #59 il: 07 Febbraio, 2016, 18:47:22 pm »

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!