Autore Topic: [24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]  (Letto 11459 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[25° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #20 il: 07 Febbraio, 2016, 17:21:13 pm »
Per me invece non è affatto così,inoltre aggiungo che in fase d'interdizione Valdifiori è praticamente nullo. Ad un certo punto ho invocato David Lopez e con questo ho detto tutto.
Dai oggi Hamsik e Higuain veramente inguardabili per oltre un ora, Ghoulam sempre pesce, i subentrati non hanno dato niente (Gabbiadini ancora in ombra).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #21 il: 07 Febbraio, 2016, 17:21:39 pm »
Maronn e che c'é voluto ...non la nostra miglior partita però se gli episodi clou fossero stati giudicati in maniera corretta era un comodo 3-0

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 07 Febbraio, 2016, 17:22:01 pm »
Callejon pure ha giocato bene

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
[25° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #23 il: 07 Febbraio, 2016, 17:23:34 pm »
Se l'arbitro fosse stato normodotato avremmo chiuso la partita sul 2-0 su goal di Callejon annullato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
« Risposta #24 il: 07 Febbraio, 2016, 17:23:52 pm »
Se l'arbitro fosse stato normodotato avremmo chiuso la partita sul 2-0 su goal di Callejon annullato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #25 il: 07 Febbraio, 2016, 17:23:59 pm »
Partita giocata sottoritmo che ha facilitato la fase difensiva del carpi + arbitro scandaloso col risultato che la sblocchi su rigore e ti porti a casa  i 3 punti (che nella singola partita è la cosa più importante )

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #26 il: 07 Febbraio, 2016, 17:24:06 pm »
Per me invece non è affatto così,inoltre aggiungo che in fase d'interdizione Valdifiori è praticamente nullo. Ad un certo punto ho invocato David Lopez e con questo ho detto tutto.
Quello pure io, lo detesto quel tisico. Però non manovravamo in modo fluido, dopo il gol ci siamo allungati tanto, eravamo pure stanchi. Per carità, abbiamo tutti gli alibi del caso, ma è stata una partita bruttina.
si muscolare non dovrebbe farcela
Eh se se, credeteci.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 07 Febbraio, 2016, 17:25:55 pm »
dopo il rigore segnato ho spento tutto per la freva.tremo al pensiero di quello che si inventeranno la prossima,io un'altra pechino non la posso reggere.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #28 il: 07 Febbraio, 2016, 17:27:08 pm »
vittoria importante senza mai soffrire!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #29 il: 07 Febbraio, 2016, 17:27:10 pm »
Ragazzi era dura senza jorgi e con raddoppi costanti su hamsik mentre sul pipa c'erano in 3.
Solo calleti al centro poteva sparigliarla, infatti ha avuto le occasioni più importanti nel primo tempo, tra cui il rigore Nn dato, e nel secondo fa gol che quella lota Nn convalida. Poi male insigne, maluccio valdofiori compitino, eccessivo hysaj con tacchi e dribbling tentati e se ne sta andando troppo di testa, ci vuole umiltà!
Maluccio pure allan secondo me doveva fare di più visto che era quello più fresco, ad esempio anche hamsik Nn era al meglio ma nel secondo tempo ha fatto la sua partita e ne sta giocando molte per 90 minuti tra l'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #30 il: 07 Febbraio, 2016, 17:27:29 pm »
Se l'arbitro fosse stato normodotato questa partita finiva 5-0  e carichi di meraviglie.

Comunque assai deluso da Ghoulam, vero che la corsia sinistra era affollatissima, ma mi aspettavo che spingesse di più

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 07 Febbraio, 2016, 17:28:25 pm »
Dai oggi Hamsik e Higuain veramente inguardabili per oltre un ora, Ghoulam sempre pesce, i subentrati non hanno dato niente (Gabbiadini ancora in ombra).
Hamsik ha giocato benissimo,dai.....
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #32 il: 07 Febbraio, 2016, 17:29:55 pm »
Comunque nonostante la partita opaca, contro una squadra chiusissima, abbiamo tirato verso la porta tantissime volte. Mi piacerebbe vedere le statistiche. Male Valdifiori, pero' non me la prendo tantissimo con lui anche perche' il centrocampo in generale e' andato malino. Anche Hamsik non bene per gran parte della partita.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #33 il: 07 Febbraio, 2016, 17:30:57 pm »
Comunque la cosa importate è che ci siamo levati dalle palle sta partita, mo grande umiltà e prepariamo la prox battaglia! Sarà una settimana durissima, stiamo calmi, restiamo umili e non perdiamo la testa cazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #34 il: 07 Febbraio, 2016, 17:32:10 pm »
Comunque con Mazzarri questa partita era 0 a 0 e con Benitez si perdeva. Alla fine di occasioni ne abbiamo avute un bel po', io sono soddisfatto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #35 il: 07 Febbraio, 2016, 17:32:20 pm »

Hamsik ha giocato benissimo,dai.....
penso intendesse nel primo tempo, quando era più marcato, con la superiorità numerica invece e salito in cattedra con grande personalità

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #36 il: 07 Febbraio, 2016, 17:34:23 pm »
Comunque nonostante la partita opaca, contro una squadra chiusissima, abbiamo tirato verso la porta tantissime volte. Mi piacerebbe vedere le statistiche. Male Valdifiori, pero' non me la prendo tantissimo con lui anche perche' il centrocampo in generale e' andato malino. Anche Hamsik non bene per gran parte della partita.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #37 il: 07 Febbraio, 2016, 17:36:17 pm »
Jamm ragazzi se Nn fossimo stati sciuponi poteva finire 3 a 0 facile

Online ferro

• *
« Risposta #38 il: 07 Febbraio, 2016, 17:36:50 pm »
Ma a voi non è sembrato che Higuain abbia giocato come trequartista, con Insigne e Callejon attaccanti centrali?  Non ho visto il solito Napoli, soprattutto nel modo di difendere (niente pressing alto) e nel fraseggio. E non credo sia determinato dalla presenza di Valdifiori, non ci abbiamo nemmeno provato e la disposizione della squadra lo prova: squadra sfilacciata e larga e leggermente più disposta al contropiede.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #39 il: 07 Febbraio, 2016, 17:37:29 pm »
Ghoulam vs Cuadrado :brr: