Autore Topic: [Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]  (Letto 10066 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #140 il: 20 Gennaio, 2016, 19:35:32 pm »
Ragazzi, Jovetic fa un gran gol, il fatto è che quelle merde fino a quel momento non avevano fatto un cazzo di tiro in porta, quindi era destino che dovessimo uscire. Abbiamo fatto un'ottima partita  con tanti rincalzi, che se la sono cavata egregiamente, fatta eccezione per Gabbiadini, che per me è stato di gran lunga il peggiore in campo ed al quale addebito buona parte dell'eliminazione.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 19:36:42 pm da Massimo Mauro »
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #141 il: 20 Gennaio, 2016, 21:04:13 pm »
Ripeto quanto detto, nelle ultime 9 partite tra campionato e coppa, soltanto 1 sola volta non abbiamo preso gol (tra l'altro nell'unica partita dove soltanto una volta la nostra avversaria superò la propria metà campo), prendiamo gol da 5 partite consecutive. La solidità difensiva di due mesi fa, purtroppo è svanita, e la partita con la Samp sarà un buon banco di prova, visto che contro avremo la nostra nuova bestia nerissima che è quell'idrocefalo infame di Eder, che ci purga da 4 partite consecutive.
una partita non 4 :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #142 il: 20 Gennaio, 2016, 21:33:41 pm »
una partita non 4 :sisi:
Eder ci segna da quattro partite consecutive.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #143 il: 20 Gennaio, 2016, 22:04:10 pm »
Eder ci segna da quattro partite consecutive.

l'anno scorso in napoli-sampdoria 4-2 non vale, il primo era autorete di albiol :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #144 il: 20 Gennaio, 2016, 22:21:57 pm »
l'anno scorso in napoli-sampdoria 4-2 non vale, il primo era autorete di albiol :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #145 il: 21 Gennaio, 2016, 01:18:11 am »
Giornale qui impopolare, ma articolo interessante.
http://www.ilnapolista.it/2016/01/analisi-tattica-napoli-inter/

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #146 il: 21 Gennaio, 2016, 10:58:44 am »
MANNAGGIALAMADONNA SCHIFOSA , domani raccontatemi cos è successo che non ho avuto lo stomaco di continuare, ho spento su Di Marzio che.diceva a Sarri che era indifendibile. Me ne vak a cuccà, nella speranza che.quel ricchione grugnente domani mattina nun o fa vere o sole a sta gent e merda.
Purtroppo Sarri ha toccato un argomento molto in voga al momento : Unioni civili ,gay e compagnia bella.
Sui campi di calcio si sente di tutto e a tutti i livelli e contenersi a volte è davvero difficile, ma si dovrebbe.
A me onestamente di Gay , Froci e quant'altro non me ne fotte proprio nulla , sono sempre esistiti fin dai tempi dei Romani ed erano il diverimento dei senatori che li pigliavano per i fondelli.
Ora sta storia sta degenerando, e dare dell'allenatore da serie c ad un Sarri che sta dimostrando (al momento) con molti meno soldi a disposizione sul mercato di far giocare la sua squadra nettamente meglio dell'inter, quindi l'allenatore da serie C è per me Mancini.
Io se uno mi chiama frocio io rispondo portsami tua sorella che ti faccio vedere chi è il frocio (basta finisce qui) al termine della partita stretta di mano e alla prossima.
Poi che interviene anche Marazzo che da perbenista del cazzo si sente offeso dopo che chissà quanti soldi ha chiavato alla regione Lazio, ma dai finiamola ipocrisia del piffero sta qua.
Invece di perderci dietro sti problemi vediamo di mettere in moto la macchina del lavoro che io dopo 24 anni mi hanno sbattuto fuori dall'Azienda senza contare Anzianità , carichi di famiglia, disponibilità ecc.e non sono tutrlato un cazzo a 47 anni, ma di che stiamo parlando, questi sono problemi seri non di un frocio che ciappa 4/5 mil annui, mo pure io se mi danno del frocio per questi denari qua , ma chi se ne fotte. scusate lo sfogo, c'è qualcuno che la pensa come me? o che mi offre un lavoro zona Treviso/Pordenone grazie mille.
Gabry

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #147 il: 21 Gennaio, 2016, 12:25:46 pm »
Roberto Mancini non ci sta. Il tecnico - nella giornata in cui il Giudice Sportivo deciderà sulla sanzione per gli insulti di Sarri, rincara la dose in un'intervista al quotidiano La Repubblica:

"Lui in realtà ha offeso tante persone, tanti poveri ragazzi che in Italia o in altre parti del mondo vengono presi in giro, vengono derisi da gente che pronuncia certe paroline con tanta facilità... poi magari ogni tanto capita che qualcuno si suicidi perché non ce la fa più. Quante volte abbiamo letto di storie simili?".

Ed ancora: "Ha perso completamente il lume della ragione. Ma lui è così, dev'essere la sua natura. Pare che ne avesse già fatte, di battute simili. Poi ha peggiorato tutto con quello che ha detto in tv".

Sulla risonanza all'estero e la sanzione: "Neanche un po'. Mi pare normale, giusto. All'estero c'è una sensibilità diversa su queste storie. Infatti ribadisco quello che ho detto lì per lì: in altri paesi, tipo in Inghilterra, un allenatore che pronunci parole simili contro un collega non metterebbe più piede in campo. E come deve finire? All'italiana, no? Due giornate di squalifica e via... Piuttosto le chiedo una cosa: dal Napoli non dicono niente? Il presidente del Napoli non ha nulla da dichiarare?".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #148 il: 21 Gennaio, 2016, 12:40:28 pm »
Purtroppo Sarri ha toccato un argomento molto in voga al momento : Unioni civili ,gay e compagnia bella.
Sui campi di calcio si sente di tutto e a tutti i livelli e contenersi a volte è davvero difficile, ma si dovrebbe.
A me onestamente di Gay , Froci e quant'altro non me ne fotte proprio nulla , sono sempre esistiti fin dai tempi dei Romani ed erano il diverimento dei senatori che li pigliavano per i fondelli.
Ora sta storia sta degenerando, e dare dell'allenatore da serie c ad un Sarri che sta dimostrando (al momento) con molti meno soldi a disposizione sul mercato di far giocare la sua squadra nettamente meglio dell'inter, quindi l'allenatore da serie C è per me Mancini.
Io se uno mi chiama frocio io rispondo portsami tua sorella che ti faccio vedere chi è il frocio (basta finisce qui) al termine della partita stretta di mano e alla prossima.
Poi che interviene anche Marazzo che da perbenista del cazzo si sente offeso dopo che chissà quanti soldi ha chiavato alla regione Lazio, ma dai finiamola ipocrisia del piffero sta qua.
Invece di perderci dietro sti problemi vediamo di mettere in moto la macchina del lavoro che io dopo 24 anni mi hanno sbattuto fuori dall'Azienda senza contare Anzianità , carichi di famiglia, disponibilità ecc.e non sono tutrlato un cazzo a 47 anni, ma di che stiamo parlando, questi sono problemi seri non di un frocio che ciappa 4/5 mil annui, mo pure io se mi danno del frocio per questi denari qua , ma chi se ne fotte. scusate lo sfogo, c'è qualcuno che la pensa come me? o che mi offre un lavoro zona Treviso/Pordenone grazie mille.

Mi dispiace per la situazione. Non credo che su 'sto forum di spiantati ci sia qualcuno che possa offrirti un lavoro, in quelle zone poi :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #149 il: 21 Gennaio, 2016, 12:49:44 pm »
Roberto Mancini non ci sta. Il tecnico - nella giornata in cui il Giudice Sportivo deciderà sulla sanzione per gli insulti di Sarri, rincara la dose in un'intervista al quotidiano La Repubblica:

"Lui in realtà ha offeso tante persone, tanti poveri ragazzi che in Italia o in altre parti del mondo vengono presi in giro, vengono derisi da gente che pronuncia certe paroline con tanta facilità... poi magari ogni tanto capita che qualcuno si suicidi perché non ce la fa più. Quante volte abbiamo letto di storie simili?".

Ed ancora: "Ha perso completamente il lume della ragione. Ma lui è così, dev'essere la sua natura. Pare che ne avesse già fatte, di battute simili. Poi ha peggiorato tutto con quello che ha detto in tv".

Sulla risonanza all'estero e la sanzione: "Neanche un po'. Mi pare normale, giusto. All'estero c'è una sensibilità diversa su queste storie. Infatti ribadisco quello che ho detto lì per lì: in altri paesi, tipo in Inghilterra, un allenatore che pronunci parole simili contro un collega non metterebbe più piede in campo. E come deve finire? All'italiana, no? Due giornate di squalifica e via... Piuttosto le chiedo una cosa: dal Napoli non dicono niente? Il presidente del Napoli non ha nulla da dichiarare?".

mi pare uno che si è letto quelle cose "come aver ragione" su wikihow
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline emoarovaje

• *
« Risposta #150 il: 22 Gennaio, 2016, 09:08:24 am »
Mi dispiace per la situazione. Non credo che su 'sto forum di spiantati ci sia qualcuno che possa offrirti un lavoro, in quelle zone poi :(
grazie per la solidarietà, sai come tanti di noi a 20 ho fatto fagotto e sono andato prima a Como e mo sto qui in PN che è diventato PM nel frattempo (Povero me), solo che nella mi aesperienza ha pesato il fatto della bassa considerazione che avevano nei miei confronti culminata in questo mese seppur l'Azienda attraversa momenti davvero complicati.
L'unica consolazione è il Napoli sperando di trovare presto qualcosa. :doh:
Gabry

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #151 il: 22 Gennaio, 2016, 09:24:14 am »
grazie per la solidarietà, sai come tanti di noi a 20 ho fatto fagotto e sono andato prima a Como e mo sto qui in PN che è diventato PM nel frattempo (Povero me), solo che nella mi aesperienza ha pesato il fatto della bassa considerazione che avevano nei miei confronti culminata in questo mese seppur l'Azienda attraversa momenti davvero complicati.

Tieni duro che per quanto il nordest sia veramente un posto di merda, qualcosa lo si trova sempre.
Ma in che settore?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline emoarovaje

• *
« Risposta #152 il: 22 Gennaio, 2016, 17:39:33 pm »
Tieni duro che per quanto il nordest sia veramente un posto di merda, qualcosa lo si trova sempre.
Ma in che settore?
Settore legno,ma sarei tecnico industriale , ma si sa come vanno queste cose, :sisi: bisogna arrangiarsi, non sempre i sogni degli studenti poi si avverano nel mondo del lavoro.
10 anni fa restavi senza lavoro 1 giorno forse 2 qui al nord est,ma adesso non è più così!
Gabry

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 22 Gennaio, 2016, 18:17:34 pm »

In bocca al lupo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #154 il: 23 Gennaio, 2016, 11:51:30 am »

Un abbraccio e in bocca al lupo.

Offline emoarovaje

• *
« Risposta #155 il: 23 Gennaio, 2016, 17:13:05 pm »
Un abbraccio e in bocca al lupo.
Grazie a tutti di cuore :ok:
Gabry